Oggi è lun 13 lug 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Bah. Io capisco anche i festeggiamenti per il derby vinto. Ma ho trovato la cosa molto triste.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 11:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma x chi è abituato a festeggiare ben altro è anche normale.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma a prescindere da quello, è un derby di un campionato misero. A mio avviso davvero no sense questi eccessivi festeggiamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
quindi non ritieni questo tipo di festeggiamenti molto sobrio?

skawise ha scritto:
Immagine

e perche mai? è anzi l'emblema della proprietà rossonera questa esultanza dopo un derby di tale altissimo valore tecnico e di classifica: infatti sbaglio o manca proprio sinisa ed al suo posto c'è il saltacarrista zio silvio al centro dell'attenzione??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Leggendo i vostri commenti continuo a pensare ci sia sotto qualcosa che non so su questo fantomatico "Milan negli spogliatoi", potete illuminarmi di grazia?
Io per ora so solo di una foto di gruppo, ma magari mi son perso spogliarelliste brasiliane, fiumi di champagne, limousine che l'ha portati tutti a festeggiare nei peggiori bar di Caracas e fuochi d'artificio a fine serata. Solo a quel punto, forse, tutte queste vostre considerazioni sulla ridicolaggine del Milan avrebbero un senso.
Ma poi secondo che criterio logico se nella mia storia ho vinto delle Champions e degli scudetti allora sono tenuto a non festeggiare più nulla che non sia una coppa dalle grandi orecchie?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 12:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma poi sono consapevoli che probabilmente è la sola cosa che possono festeggiare in questa stagione :asd così come è capitato tante volte a noi.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Leggendo i vostri commenti continuo a pensare ci sia sotto qualcosa che non so su questo fantomatico "Milan negli spogliatoi", potete illuminarmi di grazia?
Io per ora so solo di una foto di gruppo, ma magari mi son perso spogliarelliste brasiliane, fiumi di champagne, limousine che l'ha portati tutti a festeggiare nei peggiori bar di Caracas e fuochi d'artificio a fine serata. Solo a quel punto, forse, tutte queste vostre considerazioni sulla ridicolaggine del Milan avrebbero un senso.
Ma poi secondo che criterio logico se nella mia storia ho vinto delle Champions e degli scudetti allora sono tenuto a non festeggiare più nulla che non sia una coppa dalle grandi orecchie?

A me sembrano solo eccessive le corse sotto la curva, e i grandi festeggiamenti che ne son derivati, per una vittoria in campionato che non porta a nulla.
La foto è davvero il minimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:

Diciamo che è la sensazione di euforia generale che stona, non la foto o chissà che.
Da due giorni a questa parte sembra che il Milan sia tornato quello di una decina di anni fa - "Ce l'abbiamo fatta!" "Avete visto? bastava aspettare" etc. etc. - quando invece settimana scorsa ha stentato a battere l'Alessandria.
I giornali poi cavalcano questi momenti che neanche a un rodeo nel Texas :asd Non so se avete visto il tema principale della Gazza di oggi: l'opposto momento delle milanesi, Miha salvatore della patria, Mancini disadattato.

La questione è sempre quella, ci vorrebbe più equilibrio nel bene e nel male, ma questo non è divertente e non fa vendere quanto spararle grosse.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 14:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mah tutta questa indignazione sinceramente non la capisco...pare vogliate sempre trovare il pelo nell'uovo. Non é che siamo scesi in piazza col pullman aperto o roba del genere... si é festeggiato sotto la curva come spesso si fa anche contro altre squadre, specie se si vince con un risultato largo e convincendo (come questa volta). E poi c'é sta famigerata foto, che senza sociale network nemmeno sarebbe venuta fuori.
Dai su...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Diciamo che è la sensazione di euforia generale che stona, non la foto o chissà che.
Da due giorni a questa parte sembra che il Milan sia tornato quello di una decina di anni fa - "Ce l'abbiamo fatta!" "Avete visto? bastava aspettare" etc. etc. - quando invece settimana scorsa ha stentato a battere l'Alessandria.
I giornali poi cavalcano questi momenti che neanche a un rodeo nel Texas :asd Non so se avete visto il tema principale della Gazza di oggi: l'opposto momento delle milanesi, Miha salvatore della patria, Mancini disadattato.

La questione è sempre quella, ci vorrebbe più equilibrio nel bene e nel male, ma questo non è divertente e non fa vendere quanto spararle grosse.

Che poi questo è pure il succo del calcio alla fine. Si passa dall'esaltazione massima alla depressione più totale nell'arco di poco. Miha adesso è un fenomeno come lo era Mancini 2 mesi fa, Mancini ora è un bidone come lo era Miha 2 mesi fa. Mi ricorda molto il duo Conte-Allegri, ma anche Garcia-Spalletti o Benitez-Sarri, è la normalità nel calcio ormai.
Però è un problema dei media e degli opinionisti farlocchi di Sky-Mediaset, non certo dei poveri milanisti. E lasciamoli festeggià in pace, che se ero al posto loro avrei fatto sicuramente lo stesso (come anche i 3/4 di quelli che li stanno criticando per questo :asd )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]