redguerrier ha scritto:
Leggendo i vostri commenti continuo a pensare ci sia sotto qualcosa che non so su questo fantomatico "Milan negli spogliatoi", potete illuminarmi di grazia?
Io per ora so solo di una foto di gruppo, ma magari mi son perso spogliarelliste brasiliane, fiumi di champagne, limousine che l'ha portati tutti a festeggiare nei peggiori bar di Caracas e fuochi d'artificio a fine serata. Solo a quel punto, forse, tutte queste vostre considerazioni sulla ridicolaggine del Milan avrebbero un senso.
Ma poi secondo che criterio logico se nella mia storia ho vinto delle Champions e degli scudetti allora sono tenuto a non festeggiare più nulla che non sia una coppa dalle grandi orecchie?
Diciamo che è la sensazione di euforia generale che stona, non la foto o chissà che.
Da due giorni a questa parte sembra che il Milan sia tornato quello di una decina di anni fa - "Ce l'abbiamo fatta!" "Avete visto? bastava aspettare" etc. etc. - quando invece settimana scorsa ha stentato a battere l'Alessandria.
I giornali poi cavalcano questi momenti che neanche a un rodeo nel Texas

Non so se avete visto il tema principale della Gazza di oggi: l'opposto momento delle milanesi, Miha salvatore della patria, Mancini disadattato.
La questione è sempre quella, ci vorrebbe più equilibrio nel bene e nel male, ma questo non è divertente e non fa vendere quanto spararle grosse.