odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
Caro odisseo....io arrampico alla domenica e quindi oramai seguo poco il calcio, ma pure Pogba valeva 100, oggi viene fuori già 80, quest'anno il fenomeno è già stato parzialmente ridimensionato (ma non mi sbilancio in quotazioni), ma mi viene l'orticaria a sentire la parola "mostruoso" ogni qualvolta Dybala scorreggi, e sentendomi dire "lo senti, è profumo!!"...
Era solo per mettere una nota umoristica in un discorso troppo serio. Di fondo hai ragione, anche se ti posso assicurare che sono entrambi fortissimi, per quanto possa valere la mia opinione (Pogba, oltre a essere fortissimo, ha la capacità di concentrazione di un moscerino della frutta

)
PS. Dopo un periodo di inattività forzata, ho ripreso con costanza: ieri 8 km a 5.20. Stasera dovrei fare 1 ora e 20, ma quasi quasi mi faccio una mezz'ora di ripetute. Fa troppo freddo!!

Il "problema" con 800 virgolette, è proprio quello.
Ieri ilicic che punizione ha fatto? Leggete di fiorentini che parlano di fuoriclasse assoluto che vale 700 miliardi?
Hamsik, quella pippa immonda, il sopravvalutato, quello che scompare, ieri ha fatto un gol con doppio dribbling in area... Se al posto suo ci fosse stato er "foca foca rap", o anche il top player marchisio, perché non ci dobbiamo nascondere, marchisio è un top player, saremmo qui tutti a spippettarci compulsivamente e a eiaculare sulle tastiere...
Invece uno è hamsik, la pippa immonda, l'impalpabile, il sopravvalutato, l'altro è lo zingaro ilicic, che gioca solo nella fiorentina.