Oggi è lun 20 lug 2026, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 17:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
C'è gente che esalta ancora l'impenetrabile (o meglio impresentabile) coppia di centrali Miranda-Murillo? Comunque se Mancini passa ad allenare l'Italia c'è grande possibilità che in Russia non ci andremo: questo non sa manco mettere in campo una squadra! Del resto non ha il patentino...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
mi viene da ridere quando gli interisti parlano di "involuzione inziata un mese e mezzo fa".
per me l'involuzione è iniziata ad agosto, quando l'incredibile serie casuale di risultati favorevoli ha celato (agli occhi di chi non guarda il calcio giocato) tutti i limiti dell'inter.

aspetto con ansia anche la disamina di special che dopo le prime giornate dava lo 0% di possibilità alla juventus di vincere il campionato :grin

Mi sa che manco gli interisti su questo forum credevano allo scudetto, l'unico qua che parlava di Inter da tricolore, ma conoscendolo essenzialmente x scaramanzia, era Ciccio :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Contro di noi, dopo il settantesimo in verità, a me avevano fatto un'ottima impressione.
Non li avevo mai visti giocare, ma vincere di misura, a detta di tutti sculando, spesso è un segno che le cose andranno bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Paguro ha scritto:
Mi sembra ormai inevitabile un'addio di Mancini dall'Inter in caso di mancato terzo posto e quindi fallimento totale sia sul piano delle aspettative di inizio campionato che sul piano economico e penso l'approdo a Coverniano possa essere il luogo giusto per il tecnico neroazzuro perché ad allenare la Nazionale serve più un selezionatore che un tecnico e Mancini in quel ruolo potrebbe anche fare bene.

Mi domando come sia possibile il terzo posto.
Le riflessioni di esser nelle pagine precedenti sono estremamente condivisibili.
Vista l'inerzia presa dal loro campionato e da quelli di Roma e Milan, direi che devono preoccuparsi di difendere il quinto.
Escludendo dal ragionamento Napoli e Juve, direi che solo la Fiorentina può fare peggio.

Anche la roma era data spacciata... Adesso è rientrata addirittura per il secondo.
Anche l'inter puó fare un filotto. Costruita male quanto volete ma la rosa non è inferiore nè a fiorentina nè al Napoli nè al Milan... Se noi, come ormai probabilissimo, perdiamo ancora punti e soprattutto se perdiamo stasera a firenze, mi sento di pronosticare un secondo posto della roma che ormai vola sulle ali dell'entusiasmo e ha un allenatore bravo e con cui i giocatori ora sono chiaramente schierati, e una lotta fino alla fine tra fiore napoli milan e inter per il terzo...
E tutto questo sarebbe poi in linea con i pronostici estivi.. Anzi, per noi e fiore sarebbe comunque uno step avanti visto che ci davano inferiori, e anche di parecchio, anche al milan e all'inter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
mi viene da ridere quando gli interisti parlano di "involuzione inziata un mese e mezzo fa".
per me l'involuzione è iniziata ad agosto, quando l'incredibile serie casuale di risultati favorevoli ha celato (agli occhi di chi non guarda il calcio giocato) tutti i limiti dell'inter.

aspetto con ansia anche la disamina di special che dopo le prime giornate dava lo 0% di possibilità alla juventus di vincere il campionato :grin

Forse sei l'unico in tutto il forum che prende sul serio quello che scrive Special (già Utente Dominante) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Leviathan ha scritto:
purtroppo pure Khedira non mi è piaciuto, possibile che questo giocatore non riesca a giocare 10 partite consecutive senza farsi male e dover recuperare la condizione?

No.

Secondo te altrimenti te te lo davano lo stesso gratis?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
mÆvericĸ ha scritto:
Leviathan ha scritto:
purtroppo pure Khedira non mi è piaciuto, possibile che questo giocatore non riesca a giocare 10 partite consecutive senza farsi male e dover recuperare la condizione?

No.

Tante volte giocatori considerati ormai rottami sono stati regalati...davids al milan era sempre rotto,regalato alla juve è diventato uno dei centrocampisti piu' forti al mondo...per non parlare di pirlo...ma anche il real non scherza...sneijder era spesso infortunato e non giocava quasi mai,l'inter ringraziò di cuore...kedira probabilmente non giocherà mai 10 partite di seguito,ma è ancora relativamente giovane,magari è un periodo,può darsi che una preparazione mirata in futuro riduca i suoi infortuni...di certo se una grande squadra ti regala un giocatore forte perchè spesso infortunato non è automatico che avrà fatto un affare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Paguro ha scritto:
Mi sembra ormai inevitabile un'addio di Mancini dall'Inter in caso di mancato terzo posto e quindi fallimento totale sia sul piano delle aspettative di inizio campionato che sul piano economico e penso l'approdo a Coverniano possa essere il luogo giusto per il tecnico neroazzuro perché ad allenare la Nazionale serve più un selezionatore che un tecnico e Mancini in quel ruolo potrebbe anche fare bene.

Mi domando come sia possibile il terzo posto.
Le riflessioni di esser nelle pagine precedenti sono estremamente condivisibili.
Vista l'inerzia presa dal loro campionato e da quelli di Roma e Milan, direi che devono preoccuparsi di difendere il quinto.
Escludendo dal ragionamento Napoli e Juve, direi che solo la Fiorentina può fare peggio.

Anche la roma era data spacciata... Adesso è rientrata addirittura per il secondo.
Anche l'inter puó fare un filotto. Costruita male quanto volete ma la rosa non è inferiore nè a fiorentina nè al Napoli nè al Milan... Se noi, come ormai probabilissimo, perdiamo ancora punti e soprattutto se perdiamo stasera a firenze, mi sento di pronosticare un secondo posto della roma che ormai vola sulle ali dell'entusiasmo e ha un allenatore bravo e con cui i giocatori ora sono chiaramente schierati, e una lotta fino alla fine tra fiore napoli milan e inter per il terzo...
E tutto questo sarebbe poi in linea con i pronostici estivi.. Anzi, per noi e fiore sarebbe comunque uno step avanti visto che ci davano inferiori, e anche di parecchio, anche al milan e all'inter.

Tutto può essere, tuttavia non vedo nell'Inter le risorse tecniche, o morali, per tirarsi fuori da questa impasse.
Forse a livello caratteriale ci sarebbe anche da lavorare, penso a handanovic, Miranda, lo stesso icardi, ma alla fine più che metterci una pezza non possono fare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 19:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Mi sa che manco gli interisti su questo forum credevano allo scudetto, l'unico qua che parlava di Inter da tricolore, ma conoscendolo essenzialmente x scaramanzia, era Ciccio :asd

Contro di noi, dopo il settantesimo in verità, a me avevano fatto un'ottima impressione.
Non li avevo mai visti giocare, ma vincere di misura, a detta di tutti sculando, spesso è un segno che le cose andranno bene.

In un torneo breve la fortuna può avere una parte preponderante ma nel lungo di un campionato alla fine i valori emergono, fattore che sottovalutai erroneamente x quanto riguarda la Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 19:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
mÆvericĸ ha scritto:
Leviathan ha scritto:

No.

Ah beh, pure la tua squadra ha dato via gratis Pirlo e poi con lui da titolare la Juve ha vinto tre campionati di fila (nel quarto ha giocato a spezzoni).

Il ragazzo non è malaccio come centrocampista, non un top nel ruolo, ma ha fisico, buona tecnica, intelligenza tattica e una buona castagna da fuori (almeno allo Stoccarda, con Mourinho al Real è stato impostato come centrocampista più difensivo).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 20:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io continuo a pensare che i risultati di 1-0 non fossero casuali, l'ho detto e lo ripeto

o meglio, c'era un po' di fortuna, ma c'era anche una squadra che giocava un anticalcio efficace e solido, e aveva un portiere in gran spolvero.

appena hanno fatto qualche pareggio hanno pensato di dover alzare l'asticella delle prestazioni, e hanno iniziato a prendere 2-3 gol a partita

invece avrebbero dovuto continuare a fare gli operai, avrebbero 7-8 punti in più in classifica, senza dubbio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]