Oggi è dom 26 lug 2026, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 16:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Sylvandor ha scritto:
Un mio vecchio amico che faceva l'arbitro lo conosceva. Mi ha raccontato che nel 2003, a Vercelli, vinse un premio quando ancora arbitrava in serie b e tagliavento gli confessò di tifare roma. Ora io posso anche non crederci, ma a vedere quello che succede e a vedere le percentuali di vittoria...

Ti vedo sempre molto interessato e ben informato sulle questioni riguardanti la Roma..sarà un caso :asd

Cmq Tagliavento a parte il rigore (in cui non è stato per niente aiutato dal guardalinee,che aveva una visuale migliore ) non mi è sembrato tanto pro-Roma ieri,ma vabbè :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 20:15 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
memento ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Un mio vecchio amico che faceva l'arbitro lo conosceva. Mi ha raccontato che nel 2003, a Vercelli, vinse un premio quando ancora arbitrava in serie b e tagliavento gli confessò di tifare roma. Ora io posso anche non crederci, ma a vedere quello che succede e a vedere le percentuali di vittoria...

Ti vedo sempre molto interessato e ben informato sulle questioni riguardanti la Roma..sarà un caso :asd

Cmq Tagliavento a parte il rigore (in cui non è stato per niente aiutato dal guardalinee,che aveva una visuale migliore ) non mi è sembrato tanto pro-Roma ieri,ma vabbè :asd

A parte il rigore...scusa se fischia dopo 9 minuti un rigore che non c'è. A parti invertite (roba che comunque non succede mai) Gasparri e D'Alema chiamavano le interrogazioni parlamentari e il super partes Caressa a sky avrebbe parlato del "marco del calcio italiano".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Trio monnezza

FRANCO MELLI (Radio Radio): “Il rigore non c’era e non capisco come Tagliavento possa continuare ad arbitrare. Sento tutti osannare Dzeko, ma io dico che non è il centravanti che serviva alla Roma. Ha tirato un rigore che giusto perché c’era Marchetti che s’è scansato, altrimenti l’aveva sbagliato”

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Dzeko è il punto debole della Roma. Ieri la squadra giallorossa ha giocato bene, ha meritato, ma il centravanti bosniaco ha sbagliato tutto o quasi. Con un vero centravanti la Roma vincerebbe il campionato a mani basse”

GUIDO DE ANGELIS (Radio Sei): “La Roma ieri ha vinto il derby perché non ha avuto un avversario e perché Tagliavento gli ha regalato un rigore. Lo dicevamo noi: in Società dovevano subito intervenire sulla designazione arbitrale. Contro la Lazio lui diciamo che è…sfortunato. La nostra Società non sta sul pezzo e non sta attenta ai particolari. Ma stamattina non voglio parlare dell’arbitro. Vorrei Lulic capitano, è lui il vero leader, uno che ha interpretato bene il derby, a parte il fallo su Salah, altro errore di Tagliavento. Nel primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Poi nella ripresa la Lazio è sparita”.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Sylvandor ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq x la precisione Tagliavento è anche quello del rigore sullo svenimento di Brocchi e che ferma Osvaldo lanciato a rete un minuto prima del gol di Klose.. diciamole tutte :asd

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Rigore sacrosanto da regolamento. Brocchi verso la porta viene toccato da Kjaer. Accentua la caduta, ma il rigore è sacrosanto, tanto che Kajer non fa una piega, capisce di aver fatto la #@*§ e se ne va senza protestare. Prendi tutte le moviole su internet e troverai scritta la stessa cosa. Invece non ti ricordi del fatto che Rosi doveva essere espulso dopo 20 minuti per fallo alla Dario Argento su Radu e non ti ricordi dei due derby precedenti arbitrati da Tagliavento in cui espelle Ledesma sempre per proteste (o perchè gli stava sul caxxo). La roma, quando viene arbitrata da tagliavento, ha la maggior percentuale di vittorie rispetto a tutte le altre squadre con tutti gli altri arbitri. Un motivo ci sarà, che ne so, ve vuole bene.

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma i commenti deliranti di Marione non li postate mai?
A ciascuno il suo (anche se avere un assassino come vate del tifo non è roba da tutti).
Contenti voi.

Tra l'altro non capisco perché il povero Focolari non può ritenere Dzeko uno scarsone...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 1:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marione non lo ritengo degno di commento, è peggio dei laziali.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 1:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sylvandor ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq x la precisione Tagliavento è anche quello del rigore sullo svenimento di Brocchi e che ferma Osvaldo lanciato a rete un minuto prima del gol di Klose.. diciamole tutte :asd

Rigore sacrosanto da regolamento. Brocchi verso la porta viene toccato da Kjaer. Accentua la caduta, ma il rigore è sacrosanto, tanto che Kajer non fa una piega, capisce di aver fatto la #@*§ e se ne va senza protestare. Prendi tutte le moviole su internet e troverai scritta la stessa cosa. Invece non ti ricordi del fatto che Rosi doveva essere espulso dopo 20 minuti per fallo alla Dario Argento su Radu e non ti ricordi dei due derby precedenti arbitrati da Tagliavento in cui espelle Ledesma sempre per proteste (o perchè gli stava sul caxxo). La roma, quando viene arbitrata da tagliavento, ha la maggior percentuale di vittorie rispetto a tutte le altre squadre con tutti gli altri arbitri. Un motivo ci sarà, che ne so, ve vuole bene.

Ah ecco, la mancata espulsione di Rosi va bene, che la Lazio ieri invece avrebbe dovuto finire in 9 sono dettagli :asd
La differenza è che il rigore è un errore, il resto delle decisioni prese in partita sono in totale malafede perché collegate col fischio su Dzeko.. facciamo che non ci dà il penalty ma vi butta fuori almeno un paio di giocatori, dici che non finisce uguale? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Però caro Wonder...
Avete ragione tutti, ovviamente. Ma le mancate espulsioni son figlie del rigore accordato alla Roma. Che, volenti o nolenti, ha cambiato il corso degli eventi. E ridurlo al "tanto avremmo vinto lo stesso" (lo disse pure Marotta contro il Catania, mi pare, rendiamoci conto :asd), non cambia la cosa.

Succede eh, mica ne faccio una colpa. Ma minimizzare non serve a nulla. Fa tanto "strisciato" sta cosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Che poi è pure umana sta cosa, figurati.
Però gli strisciati vengono "insultati" per ste robe :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
Ma i commenti deliranti di Marione non li postate mai?
A ciascuno il suo (anche se avere un assassino come vate del tifo non è roba da tutti).
Contenti voi.

Tra l'altro non capisco perché il povero Focolari non può ritenere Dzeko uno scarsone...

Bhè oddio. Una persona normodotata per scarsone intende un Destro, un Carlini o un Mch'edlidze, non di certo uno Dzeko. Sta palesemente in un momento critico (anche se Dzeko non ha mai iniziato bene in una squadra, ha sempre avuto bisogno di tempo per scoppiare a suon di gol) ma penso che tu l'abbia notato sopratutto nel derby che, anche non segnando, la differenza in campo la fa eccome.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]