Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Do un consiglio ai tifosi fiorentini: non gasatevi troppo con Sousa eleggendolo a santone rinnegando chi c'era prima, fareste lo stesso nostro errore fatto con Garcia che dopo le 10 vittorie consecutive era meglio di Ferguson e Mourinho e manco due giorni fa era peggio di Oronzo Canà

Forse perché l'allenatore conta solo il 20%

La gran parte degli allenatori potranno contare il 20%, ma ce ne sono alcuni (pochi, fortunato chi ce li ha) che influiscono di più percentualmente nel rendimento di una squadra.
Per esempio, se Sousa alla lunga reggesse in questo torneo e facesse arrivare i Viola terzi, per me avrebbe influito più di un 20% tenendo conto della rosa che ha a disposizione.
E sinceramente se farà un gran campionato dovrò necessariamente rivedere (in negativo) il mio giudizio su Montella allenatore che mi è sempre piaciuto.
Io non mi ricredo su Garcia dopo il 5-1 sul Carpi, ma tanto meno lo considero un Oronzo Cana, mi rode perché con la situazione attuale della varie pretendenti in Serie A e la rosa (eccellente) che abbiamo con un allenatore di maggiore spessore tattico lo Scudetto sarebbe stato all'80% nostro quest'anno.
Non approfittare dell'occasione di quest'anno sarebbe un crimine e sinceramente temo molto che lo Scudetto non finirà dopo tanti anni a una strisciata, ma neanche a Trigoria e noi ci mangeremo il #@*§.