Oggi è mar 21 lug 2026, 18:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non mi ricordo bene ma vell'ho già fatti i complimenti per il quinto consecutivo?

In ogni caso, complimenti alla Juventus per il suo quinto consecutivo :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
klorenz ha scritto:
Jeda ha scritto:
certo..una espulsione sul 1-2 a inizio ripresa e una a partita finita...si compensano ;)

oggi non avreste avuto bisogno di regali contro un toro mediocre, invece senza quelli saresti come gli altri, battibili

purtroppo non lo siete, auguri per lo scudetto

si compensano si compensano, stessa cosa proprio.

Ma figurati, che t'aspetti dai soliti improsciuttati bianconeri... E poi continuano a chiedersi come mai tre quarti degli italiani sono antijuventini e perche tifano contro di loro pure quando giocano in europa...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Comunque comprendo bene la motivazione del secondo cartellino non dato a Sandro,: dopo lo sforzo sovrumano compiuto dall'arbitro per dare il rigore, non rimanevano sufficienti energie per consentitgli di estrarre un cartellino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
preciso che neppure io avrei dato il rigore su cuadrado. volendo pure, per semplicità, dire che l'errore grave è il gol non dato a lopez (facciamo che i rossi di sandro e glik si compensano), il match si è concluso 1-4. credo non serva aggiungere altro.
considerando pure che tutti praticamente hanno stoppato meglio di beckenbauer le mezze recriminazioni (in toni molto diversi, tra l'altro, di quelli che si leggono ora) dopo i due match col bayern (e tralasciato i quarti di recriminazione quando all'inizio, pur partendo lenti, ne avevamo subite di decisioni discutibili. ma senza andare dietro nel tempo, si può vedere pure il quarto con l'inter :asd ), mi pare di un paraqulo incredibile tutta 'sta manfrina.

a corredo di un match terminato 1-4.

no, ma conosce il turco, ancora più incomprensibile mi dicono

Infatti non credo che l'arbitro influisca sulla partita, anche se un possibile 2-2 avrebbe dato linfa morale al Toro, mi fa ridere solo che chi parlava di arbitri appena 4 giorni fa oggi non dirà niente.. e cmq spero che la teoria valga anche la prossima volta che la Roma vince 4-1 col primo gol in leggero fuorigioco :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

ma è indubbio che sarebbe stato un bel colpo per il toro e uno duro per noi.
per quanto mi riguarda, a queste cose non ci penso. solo col bayern ci sono rimasto male e mi è salito un po' il nazismo, ma è che da più debole, sapendo che già è difficile, fa arrabbiare di più l'errore, benché in linea del tutto logica non cambia proprio niente. per cui ho cercato di regolarmi, sperando di esserci riuscito. poi però si valuta la partita cercando di prescindere da queste cose, e se noi ci siamo rivelati un filo inferiori al bayern e alla fine nei 180' è passato non solo il più forte sulla carta, ma pure quello che ha fatto un po' meglio, oggi si dovrebbe semplicemente osservare che: a parità di non gioco, la nostra solidità è stata scalfita solo occasionalmente su palla ferma, mentre la qualità media superiore è bastata a farne 4 e potevano essere di più quasi. per cui, altro che recriminazioni per il 2-2 annullato, ci si dovrebbe arrabbiare per una prestazione altamente mediocre (vedasi proprio quarto con l'inter o match col sassuolo...)

poi che mi piace prendere in giro quelli che credono/pensano certe cose quando poi ne accadono certe non contemplate dalla loro linea di pensiero, è altrettanto vero. ma è un'altra cosa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Maxi Lopez era in fuorigioco con le corna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

La difesa più forte del mondo era stata bevuta come un'aranciara da Perez in occasione del crimine compiuto da arbitro e guardalinee... Se non è giocare in sedici questo :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
preciso che neppure io avrei dato il rigore su cuadrado. volendo pure, per semplicità, dire che l'errore grave è il gol non dato a lopez (facciamo che i rossi di sandro e glik si compensano), il match si è concluso 1-4. credo non serva aggiungere altro.
considerando pure che tutti praticamente hanno stoppato meglio di beckenbauer le mezze recriminazioni (in toni molto diversi, tra l'altro, di quelli che si leggono ora) dopo i due match col bayern (e tralasciato i quarti di recriminazione quando all'inizio, pur partendo lenti, ne avevamo subite di decisioni discutibili. ma senza andare dietro nel tempo, si può vedere pure il quarto con l'inter :asd ), mi pare di un paraqulo incredibile tutta 'sta manfrina.

a corredo di un match terminato 1-4.

no, ma conosce il turco, ancora più incomprensibile mi dicono

Infatti non credo che l'arbitro influisca sulla partita, anche se un possibile 2-2 avrebbe dato linfa morale al Toro, mi fa ridere solo che chi parlava di arbitri appena 4 giorni fa oggi non dirà niente.. e cmq spero che la teoria valga anche la prossima volta che la Roma vince 4-1 col primo gol in leggero fuorigioco :sisi

ma è indubbio che sarebbe stato un bel colpo per il toro e uno duro per noi.
per quanto mi riguarda, a queste cose non ci penso. solo col bayern ci sono rimasto male e mi è salito un po' il nazismo, ma è che da più debole, sapendo che già è difficile, fa arrabbiare di più l'errore, benché in linea del tutto logica non cambia proprio niente. per cui ho cercato di regolarmi, sperando di esserci riuscito. poi però si valuta la partita cercando di prescindere da queste cose, e se noi ci siamo rivelati un filo inferiori al bayern e alla fine nei 180' è passato non solo il più forte sulla carta, ma pure quello che ha fatto un po' meglio, oggi si dovrebbe semplicemente osservare che: a parità di non gioco, la nostra solidità è stata scalfita solo occasionalmente su palla ferma, mentre la qualità media superiore è bastata a farne 4 e potevano essere di più quasi. per cui, altro che recriminazioni per il 2-2 annullato, ci si dovrebbe arrabbiare per una prestazione altamente mediocre (vedasi proprio quarto con l'inter o match col sassuolo...)

poi che mi piace prendere in giro quelli che credono/pensano certe cose quando poi ne accadono certe non contemplate dalla loro linea di pensiero, è altrettanto vero. ma è un'altra cosa

Sì come ti sei arrabbiato tu x il fatto che da inferiore lo sbaglio pesa maggiormente proprio perché è già arduo di suo credo che lo stesso pensiero oggi si possa trasferire nei tifosi del Toro che con tutta la prestazione mediocre del caso un rigore e un gol buono a una squadra che non prendeva gol da decenni li aveva guadagnati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

:rotfl
Kataklinsmann83 ha scritto:
Maxi Lopez era in fuorigioco con le corna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

I sapientoni che stroncano ogni discussione esclamando "eh ma abbiamo vinto 4 a 1" sono gli stessi che quando Bierhoff mise a segno la rete annullata dell'1 a 2 nella famosa partita esclamavano "eh.. ma abbiamo vinto 4 a 1". Vivono in un mondo tutto loro, che carini :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Basilio ha scritto:
I sapientoni che stroncano ogni discussione esclamando "eh ma abbiamo vinto 4 a 1" sono gli stessi che quando Bierhoff mise a segno la rete annullata dell'1 a 2 nella famosa partita esclamavano "eh.. ma abbiamo vinto 4 a 1". Vivono in un mondo tutto loro, che carini :asd .

sono pure gli stessi che quando hanno visto annullare lo 0-1 regolare di laudrup (e poi perso 3-0 a napoli dopo il 2-0 dell'andata) han preso e portato a casa in silenzio (primo esempio venutomi in mente perché ieri ho visto la partita)

idem per l'ultimo quarto di coppa italia con l'inter dopo l'1-0 irregolare.
o per il possibile rigore su pogba nell'ultima finale di champions' :asd

che vuoi fare, sono differenze di prospettive

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]