wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
preciso che neppure io avrei dato il rigore su cuadrado. volendo pure, per semplicità, dire che l'errore grave è il gol non dato a lopez (facciamo che i rossi di sandro e glik si compensano), il match si è concluso 1-4. credo non serva aggiungere altro.
considerando pure che tutti praticamente hanno stoppato meglio di beckenbauer le mezze recriminazioni (in toni molto diversi, tra l'altro, di quelli che si leggono ora) dopo i due match col bayern (e tralasciato i quarti di recriminazione quando all'inizio, pur partendo lenti, ne avevamo subite di decisioni discutibili. ma senza andare dietro nel tempo, si può vedere pure il quarto con l'inter

), mi pare di un paraqulo incredibile tutta 'sta manfrina.
a corredo di un match terminato 1-4.
no, ma conosce il turco, ancora più incomprensibile mi dicono
Infatti non credo che l'arbitro influisca sulla partita, anche se un possibile 2-2 avrebbe dato linfa morale al Toro, mi fa ridere solo che chi parlava di arbitri appena 4 giorni fa oggi non dirà niente.. e cmq spero che la teoria valga anche la prossima volta che la Roma vince 4-1 col primo gol in leggero fuorigioco
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
ma è indubbio che sarebbe stato un bel colpo per il toro e uno duro per noi.
per quanto mi riguarda, a queste cose non ci penso. solo col bayern ci sono rimasto male e mi è salito un po' il nazismo, ma è che da più debole, sapendo che già è difficile, fa arrabbiare di più l'errore, benché in linea del tutto logica non cambia proprio niente. per cui ho cercato di regolarmi, sperando di esserci riuscito. poi però si valuta la partita cercando di prescindere da queste cose, e se noi ci siamo rivelati un filo inferiori al bayern e alla fine nei 180' è passato non solo il più forte sulla carta, ma pure quello che ha fatto un po' meglio, oggi si dovrebbe semplicemente osservare che: a parità di non gioco, la nostra solidità è stata scalfita solo occasionalmente su palla ferma, mentre la qualità media superiore è bastata a farne 4 e potevano essere di più quasi. per cui, altro che recriminazioni per il 2-2 annullato, ci si dovrebbe arrabbiare per una prestazione altamente mediocre (vedasi proprio quarto con l'inter o match col sassuolo...)
poi che mi piace prendere in giro quelli che credono/pensano certe cose quando poi ne accadono certe non contemplate dalla loro linea di pensiero, è altrettanto vero. ma è un'altra cosa