Oggi è ven 17 lug 2026, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Su Handanovic credo sia la sola cosa con cui concordo con Special.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
"Avevano chiesto un confronto con la squadra i tifosi dell'Inter, dopo il 3-0 subito dal Milan: erano un centinaio, in rappresentanza della Curva Nord, e stavano aspettando fuori lo stadio, dove i giocatori sarebbero dovuti uscire con le macchine. A quel punto la società ha deciso di far entrare una piccola delegazione di tifosi - si parla di cinque persone - giù nel garage: in rappresentanza del club c'erano Mauro Icardi, il capitano, Dejan Stankovic e Javier Zanetti. L'incontro, proprio nel garage, ha avuto toni sereni, la squadra si è scusata con i tifosi, promettendo un maggiore impegno nelle prossime gare. I tifosi sono andati via soddisfatti di scuse e promesse, e i giocatori sono potuti andare a casa."

Questa me l'ero persa.. saranno stati rappresentanti del deleterio ambiente romano in trasferta :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Per me Icardi è forte ma non ai livelli di gente come Trezeguet e Inzaghi e non credo che dimostrerà mai di essere a quel livello.

Inoltre ho l'impressione che non abbia la "testa giusta" per fare l'ulteriore salto di qualità (non è certo un Balotelli...ma manco un Inzaghi).....però è pur sempre un '93, magari crescerà in tal senso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Icardi per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che gioca per lui, l'Inter attuale è un troiaio senza capo nè coda dove è impossibile rendere al massimo per un giocatore come lui, tutto ciò grazie all'allenatore più incapace e sopravvalutato che io abbia mai visto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Che grande difesa che ha l'Inter!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
27DONI72 ha scritto:
Icardi per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che gioca per lui, l'Inter attuale è un troiaio senza capo nè coda dove è impossibile rendere al massimo per un giocatore come lui, tutto ciò grazie all'allenatore più incapace e sopravvalutato che io abbia mai visto.

Sante parole Doni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Gli interisti che commentano il carosello del Milan negli spogliatoi mi ricordamo molto i laziali dopo il derby dell'anno scorso.
Ah ragà, è pur sempre un derby eh, è normale venga festeggiato più di una qualsiasi altra vittoria.

beh, intanto quella era la Lazio (2 scudetti in 115 anni e 1 coppa coppe), questo sarebbe il Milan (19 scudetti e 7 champions).

Special io ti capisco e ti ringrazio, ma sono solo 18... siete belli annebbiati eh...cmq si godicchia, non vedo il problema.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
parli di quegli stessi tifosi rossoneri che fino a non piu di una decina di gg fa davano a zio fester dell'incompetente, accusavano zio silvio di averli scaricati, sostenevano che miha fosse un infiltrato nerazzurro, che la rosa facesse piangere ed il mercato ridere?

vabbè ma so raaaagazzi, guarda come è esplicativa la foto nello spogliatoio post derby, con silvietto che fino a qualche ora prima voleva la testa del suo allenatore e che adesso festeggia in prima fila con tutto il gruppo manco avesse vinto la decima CL...

bisogna capirli, il saltacarrismo fa parte della loro natura ed è quindi normale che si comportino cosi; ho visto milanisti addirittura esaltarsi per quella pippazza di honda quando sono anni che avrebbero voluto investirlo con un tir, per cui...

:vola :vola

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 20:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
27DONI72 ha scritto:

Quoto tutto. Sembra che se Inzaghi invece di aver giocato in due squadre allenate alla grande, piene di campioni, fosse stato in una dal livello tecnico inferiore e con una barzelletta in panchina, avrebbe fatto le stesse cose. Idem Trezeguet. Spero si scherzi.
Capisco che Icardi possa stare sulle palle, tamarro, bimbominkia, rovinafamiglie :asd ecc. , ma concentrandosi sul campo è quasi impossibile criticarlo. Sulla testa non vedo questi problemi Simosky, viene descritto come un grande professionista, serissimo (Mazzarri quando lo allenava, ieri sera su Sky Bergomi ha detto la medesima cosa riferitagli personalmente da addetti ai lavori), viene messo in panchina a ripetizione e non fiata, viene sbertucciato a mezzo stampa da quel pagliaccio in panchina perché ha osato sbagliare un gol col Carpi dopo avere avuto il 90% di realizzazione nel girone d'andata e non replica.
A me sembra incredibilmente solido di testa, al netto dell'extracampo, che mi tange pochissimo.
Ha certamente più piedi di Inzaghi e non meno di Trezeguet, caratteristiche simili nell'estraniarsi durante gli incontri per poi colpire. A 23 anni (forse ancora non compiuti, non so) è già stato cannoniere in A, con una squadra che crea un'azione a partita è quasi in doppia cifra anche quest'anno, nei primi due anni (uno Samp e uno Inter) ha giocato solo il ritorno, alla media di 10 reti. Cioè questo alla sua età ha 50 gol in A. E dopo tutto ciò lo contestiamo? Ma veramente? Spero ci sia malafede alla base, se siete convinti di quello che scrivete puramente dal punto di vista calcistico, ne capite davvero poco senza offesa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 20:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
north face ha scritto:
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Gli interisti che commentano il carosello del Milan negli spogliatoi mi ricordamo molto i laziali dopo il derby dell'anno scorso.
Ah ragà, è pur sempre un derby eh, è normale venga festeggiato più di una qualsiasi altra vittoria.

beh, intanto quella era la Lazio (2 scudetti in 115 anni e 1 coppa coppe), questo sarebbe il Milan (19 scudetti e 7 champions).

Special io ti capisco e ti ringrazio, ma sono solo 18... siete belli annebbiati eh...cmq si godicchia, non vedo il problema.

:asd :asd 18, 19, uguale dai.
Si godicchia okay, ma la foto stile festa scudetto? Dai..è puro declino.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]