MarkPocho ha scritto:
Comunque sbaglio o da quanto si è visto da questo inizio di stagione Pogba è incapace di caricarsi la squadra sulle spalle come si sperava?
Ero certo che sarebbe stato lui l'uomo su avreste fatto affidamento per il futuro dopo la partenza dei big di quest'estate, e invece si sta rivelando un Hamsik qualsiasi.
A proposito, Hamsik mi sta piacendo molto in questa nuova posizione

Si, e'vero, il ragazzo ha avuto un'involuzione pazzesca(forse si è montato la testa oppure sa di essere gia' stato venduto al Barcellona e non gli importa ormai piu' di tanto), ma c'e' anche da dire che non e' in toto responsabilita' sua, lui cerca di giocare, ma e' solo, troppo solo... un conto e' giocare con Pirlo e Tevez che ti creano gioco, un conto e' fare tutto da solo, con gli avversari che ti si gettano addosso perche' sanno che sei l'unica fonte di gioco...ci vuole un altro giocatore che gli tolga pressione da dosso, ma purtroppo ne siamo sprovvisti...forse quando rientreranno Khedira e Marchisio qualcosa cambiera', per il momento e' cosi'che va.
Comunque ora l'importante e' che Allegri capisca due cose: la prima e' che deve giocare sempre con un modulo e insistere con quello (non si possono fare dodicimila cambi tattici al minuto) e che deve utilizzare i giocatori piu' in forma in modo continuo e nel loro ruolo naturale. Basta con tutti questi cambiamenti, bisogna assolutamente trovare una continuita'(e nel frattempo si spera che la condizione fisica migliori e che gli infortunati rientrino tutti), solo cosi' si puo' uscire da questo momento.
Mi sono piaciute le parole di Evra a fine partita.
Evra:
"Zero scuse. No responsabilità? Non si veste questa maglia"Parole mai banali quelle di Patrice Evra, che si presenta ai microfoni SkySport per analizzare il ko di Napoli. Le parole del terzino francese:
Come spieghi il momento della Juventus? "Non cerco scuse, siamo tutti responsabili. Vero, siamo più giovani, ma non deve essere una scusa. Questo è un momento difficile, ma io non sono nel panico. Questa sconfitta fa meno male del pareggio contro il Frosinone. Ora testa a mercoledì, in Champions League dobbiamo vincere".
La Champions può essere un'occasione per rialzarsi?Non bisogna dire che la Juventus è più forte in Europa, tanta gente sottovaluta il livello del campionato italiano. Tutte le squadre vogliono vincere contro di noi, chi non si assume le responsabilità non può giocare nella Juventus. Sono sereno e aspetto sia la Champions sia il Bologna. Vogliamo vincere in casa".
Cosa ti porta a essere fiducioso? "Sono ottimista, non siamo nel panico e i giovani sono concentrati. Se la gente vuole trovare delle scuse, beh... io non sono d'accordo".