Oggi è dom 12 lug 2026, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 3:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:O_O

Non lo detestiamo Jack semplicemente perchè è il migliore del Milan...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 5:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Special1225 ha scritto:
esser ha scritto:

detto ciò, se bisogna cambiare allenatore a fine campionato, io vorrei poter puntare su un alternativa valida, insomma un nome di peso e non su qualche scommessa alla Di Francesco che, in un ambiente complicato come quello dell'Inter, finirebbe per essere triturato dopo soli due mesi. e quindi chi ci sarebbe al momento disponibile sul mercato? purtroppo ben poca roba mi sa...

Il "se" non esiste, nel caso (possibile) che non cambiamo l'allenatore, tra un anno saremo qui a fare gli stessi identici depressi discorsi. A me Mancini fa vomitare, ma se anche lo si ritenesse accettabile, parliamo di una minestra riscaldata (e già quelli bravissimi vanno male, di solito) reduce da un anno e mezzo di fallimenti, nel quale non posto mezza base per il futuro (gioco? Zero. Identità? Zero. Gruppo? Zero.Mentalità? Zero), non ha raggiunto la CL.
Non so, poteva giusto far esplodere la Pinetina piazzando personalmente delle cariche di dinamite, per fare peggio. :asd
Banega è ottimo, ha caratteristiche diverse da tutti i nostri centrocampisti, spero sia già fatta come si dice.
Soriano mi entusiasma meno, non è male ma potrebbe solo essere utile nel caso (quasi certo) che cediamo Brozo per fare cassa.
Comunque alla base c'è il cambio tecnico: ci serve uno che ne sappia di calcio, di tattica, l'opposto del ciuffo insomma.
A me Di Francesco piace, e neanche poco, ma va protetto da un dirigente forte alla Sabatini. Sennò, se si punta ad un nome forte, vedo solo Emery di probabile.
Ma va bene Zenga come uomo nerazzurro, Sousa se rompe coi Della Valle, Cocu del Psv, Martinez dell'Everton, Juric.
Basta con sti palloni gonfiati ladri di ingaggi alla Mancini o Penitez, quando fai il santone e prendi una miriade di grana, devi avere determinati risultati. E loro hanno fallito.

L'Inter in passato ha gia provato a "sperimentare" sia con gasp che con stramacchioni ed abbiamo visto tutti come è andata a finire... Come dicevo prima abbiamo bisogno di un allenatore di spessore che non sappia solo insegnare calcio ma anche e soprattutto avere l'esperienza e le palle per gestire un ambiente uterino come il nostro. Fosse stato libero sul mercato io avrei puntato su Conte che, al di là delle chiacchiere, è forse l'unico che avrebbe risposto all'identikit senza pretendere gli ingaggi impossibili di altri big, o in alternativa pure un Montella non mi sarebbe dispiaciuto ma in entrambi i casi le possibilita sono nulle.

Mai nella vita invece zenga che, a parte l'indubbia fede nerazzurra, io da sempre ritengo un allenatore mediocre e sopravvalutato mentre degli altri che hai citato tu sceglierei il solo sousa ma senza esserne convinto perche, come tutti i mister stranieri, per me hanno bisogno di confermarsi pure per il secondo anno in Italia prima essere giudicati positivamente o meno. Gente come cocu, martinez e juric invece lasciamoli dove stanno che l'Inter non fa per loro...

Riguardo il mancio pure io, come detto piu volte anche prima del suo ritorno, non lo avrei mai ripreso perche appunto considero le minestre riscaldate quasi sempre dannose ma il mitico ha deciso cosi ed ora, a meno di miracoli dell'ultimo minuto, sarà all'Inter anche la prossima stagione percio dovremo farcene una ragione e sperare che faccia quanto meno meglio di quest'anno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 8:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
In generale concordo con Special sulla questione Milan-Inter. Soprattutto a livello di rosa non c'è paragone. Poi sull'11 titolare forse si può discutere di più, ma sulla rosa poche discussioni (Sinisa infatti ruota con convinzione sempre gli stessi 14-15).
E partendo da questo, i risultati che ne vengono fuori sono lo specchio del lavoro che ha fatto Mancini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, l'Inter ha una rosa migliore rispetto al Milan, però non è che sia stata costruita molto bene. Come sappiamo, nessun centrocampista di qualità, molte ali, esterni mediocri dietro.

Il Milan almeno mi dà l'idea di avere un assortimento equilibrato di giocatori. Non di grande livello ma senza pecche reali per quanto riguarda i ruoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]