Oggi è ven 17 lug 2026, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 13:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
Senza palla Mandzukic è indubbiamente superiore,ma Icardi è giovanissimo eh.

Icardi è depotenziato del 50 % in una squadra che gioca col baricentro basso.....lo sai che con Icardi al posto Dzeko,voi sareste ancora in lotta per lo Scudo :sisi

Non è Van Basten ma ha un fiuto del gol clamoroso,come pochi in giro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mah, x me avrebbe fatto qualche gol in + ma non sarebbe cambiato molto vista la nostra mancanza di organizzazione offensiva :asd
E lui è appunto uno che ha indubbiamente fiuto del gol ma fermati lì, senza l'apporto della squadra diventa pressoché inutile.
Quello che voglio dire cmq è che non vedo in lui grossi margini di miglioramento, cioè x me tra qualche anno staremo a parlare di Icardi esattamente come ora.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 14:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma non eravate la difesa più forte del campionato? :rofl

Esser scommetto che le avevi previste tutte e tre :lol

esser ha scritto:
formazione dell'inter da ricovero immediato...

Mi ero perso questa perla :rofl

Pure questa sarebbe una previsione? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Galliani: "3-0 come l'anno dello scudetto. Berlusconi milanese, non tifa contro l'Inter. Mihajlovic e Bacca..."
31.01.2016 23:50 di Redazione FcInterNews.it per fcinternews.it articolo letto 388 volte
Galliani: "3-0 come l\'anno dello scudetto. Berlusconi milanese, non tifa contro l\'Inter. Mihajlovic e Bacca..."
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel post-partita di Milan-Inter: "Quando abbiamo vinto lo scudetto abbiamo vinto 3-0 proprio come stasera, bello bello bello".

Sulla partita: "Non pensavamo potesse essere così bella. Abbiamo finalmente sfatato che perdiamo con quelle davanti, abbiamo battuto Inter e Fiorentina e pareggiato con la Roma. C'è poco da dire, dobbiamo scalare questa classifica. Adesso abbiamo questi due turni e vediamo. Non faccio commenti e non sbilancio. Se pensi al Milan di Empoli e a quello di questa sera non capisci come sia possibile. Un derby vinto 3-0 rimane".

Su Honda: "Lui lavora e si sacrifica e chi allena se ne accorge e lo apprezza. Questo è il suo ruolo e sta facendo bene, perchè sbaglia qualche pallone, ma si sacrifica e ha un piedino non male nei cross. Oggi mi sono piaciuti tantissimi Kucka, uno strapotere fisico incredibile, così come Alex superlativo, che l'anno scorso ha avuto tanti infortuni. Non montiamoci la testa, siamo sesti, anche se a 6 punti dal terzo posto. Vediamo mercoledì così succede, ora godiamoci la vittoria".

Su Bacca: "Ha un'occasione e fa gol. E' un attaccante per certi versi che mi ricorda Inzaghi. Non fa gioco, è là e sottoporta è cattivissimo. Lui era dietro e si è inserito con una maestria. Bacca l'ho trovato sfogliando il Panini internazionale e mi ha colpito che aveva fatto 50 gol in due anni in Spagna".

Sul presidente Berlusconi: "Se l'è goduta tanto. Non tifa contro l'Inter, si sente prima milanese che milanista, ma con tutto quello che sta facendo in questi 30 anni qualche gioia se la meritava. Gli abbiamo fatto un regalo di compleanno in anticipo visto che il 20 febbraio festeggia 30 anni di presidenza del Milan".

Sull'alchimia tra squadra e allenatore: "Tutta la squadra è schierata con l'allenatore. Ho sempre detto al presidente Berlusconi che Mihajlovic ha sempre avuto la squadra dalla sua parte anche quando si perdeva. Nella mia lunga esperienza da dirigente penso di accorgermi quando una squadra gioca contro l'allenatore e questo non è stato il caso".

Sui gol: "La prima volta è quella che ci si ricorda di più, quindi il primo gol. Il secondo molto bello. Il terzo l'ho rivisto in televisione perchè ero già negli spogliatoi"

grande cravatta gialla :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 14:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Wonder, ma perché ti fai del male da solo?
Sembri quelli che al bar contestano le bocce rifatte della modella e poi tornano a casa dalla moglie cessa e grassona. :rofl
Ti rendi conto che se al posto di quella mummia bosniaca aveste Icardi, ora che oltre ai velocisti avete preso anche giocatori come Perotti ed Elsha, rischiereste di fare la rimonta scudetto? :asd
Ed invece, nel caso migliore (ma dubito, conoscendovi) finirete terzi a 20 punti?
Sarà che ragioniamo in maniera opposta, ma non vado a sparlare di Borja Valero che all'Inter servirebbe come l'ossigeno. Ma hai visto il movimento che ha fatto sul tiro parato e poi rigore? Stesso fatto a Torino l'anno scorso e sempre con la Juve due anni fa.. è un centravanti vero, terrificante, con un solo difetto: essere uno alla Trezeguet, Inzaghi, come caratteristiche. Storia del calcio insomma.
Ma dai, almeno ammetti di trollare o di sperare che lo cediamo per due bruscolini come vorrebbero i bilanelli di Mediaset.
Ma se ci credi davvero a queste disamine folli, boh, stacca dal calcio per un po' e riprenditi, perché le batoste della Roma ti annebbiano completamente.
Capisco tutto, ma le bestemmie su Icardi anche no...ci basta già l'orzobimbo tifoso del Barcellona per il quale anche Handanovic è una sega.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Tra l'altro capisco l'euforia degli juventini, ma quella dei cugini è il paradosso assoluto. :rofl
Qualcosa mi dice che presto il loro umore cambierà...d'altronde sfiga vuole che il calendario non presenti altre 16 partite contro squadre senza allenatore. In quel caso potrebbero avere una speranza di terzo posto.
Ma magari esultano, ridono e gioiscono perché almeno l'anno prossimo potrebbero fare l'Europa League.
La nuova dimensione operaia rossonera. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

redguerrier ha scritto:
Gli interisti che commentano il carosello del Milan negli spogliatoi mi ricordamo molto i laziali dopo il derby dell'anno scorso.
Ah ragà, è pur sempre un derby eh, è normale venga festeggiato più di una qualsiasi altra vittoria.

beh, intanto quella era la Lazio (2 scudetti in 115 anni e 1 coppa coppe), questo sarebbe il Milan (19 scudetti e 7 champions).
Quello era un trofeo vinto (minore, ma pur sempre un trofeo..), questa è una semplice partita di campionato che riporta la squadra a -5 dal quarto posto, a -6 dai preliminari estivi, a -12 dalla qualificazione diretta in CL.
E comunque sia, da allora per la Lazio è stato un successo dietro l'altro, quindi erano feste motivate. :asd
Dai, scene così in uno spogliatoio le ho viste solo per trofei e promozioni, per una singola gara in un campionato modesto mai.
Da parte del Milan poi... :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
parli di quegli stessi tifosi rossoneri che fino a non piu di una decina di gg fa davano a zio fester dell'incompetente, accusavano zio silvio di averli scaricati, sostenevano che miha fosse un infiltrato nerazzurro, che la rosa facesse piangere ed il mercato ridere?

vabbè ma so raaaagazzi, guarda come è esplicativa la foto nello spogliatoio post derby, con silvietto che fino a qualche ora prima voleva la testa del suo allenatore e che adesso festeggia in prima fila con tutto il gruppo manco avesse vinto la decima CL...

bisogna capirli, il saltacarrismo fa parte della loro natura ed è quindi normale che si comportino cosi; ho visto milanisti addirittura esaltarsi per quella pippazza di honda quando sono anni che avrebbero voluto investirlo con un tir, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
Wonder, ma perché ti fai del male da solo?
Sembri quelli che al bar contestano le bocce rifatte della modella e poi tornano a casa dalla moglie cessa e grassona. :rofl
Ti rendi conto che se al posto di quella mummia bosniaca aveste Icardi, ora che oltre ai velocisti avete preso anche giocatori come Perotti ed Elsha, rischiereste di fare la rimonta scudetto? :asd
Ed invece, nel caso migliore (ma dubito, conoscendovi) finirete terzi a 20 punti?
Sarà che ragioniamo in maniera opposta, ma non vado a sparlare di Borja Valero che all'Inter servirebbe come l'ossigeno. Ma hai visto il movimento che ha fatto sul tiro parato e poi rigore? Stesso fatto a Torino l'anno scorso e sempre con la Juve due anni fa.. è un centravanti vero, terrificante, con un solo difetto: essere uno alla Trezeguet, Inzaghi, come caratteristiche. Storia del calcio insomma.
Ma dai, almeno ammetti di trollare o di sperare che lo cediamo per due bruscolini come vorrebbero i bilanelli di Mediaset.
Ma se ci credi davvero a queste disamine folli, boh, stacca dal calcio per un po' e riprenditi, perché le batoste della Roma ti annebbiano completamente.
Capisco tutto, ma le bestemmie su Icardi anche no...ci basta già l'orzobimbo tifoso del Barcellona per il quale anche Handanovic è una sega.

Hai ragione, è il clone di Batistuta :sisi
Ma a me che me frega se lo cedete o rimane a Milano, il fatto che hai avuto Ronaldo, Vieri, Ibra, Eto'o e adesso sbavi x Icardi, ripeto x la centesima volta un buon attaccante ma non un fenomeno, mi dà la dimostrazione di come vi siete ridotti :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di wonderwall il lun 1 feb 2016, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Gli interisti che commentano il carosello del Milan negli spogliatoi mi ricordamo molto i laziali dopo il derby dell'anno scorso.
Ah ragà, è pur sempre un derby eh, è normale venga festeggiato più di una qualsiasi altra vittoria.

beh, intanto quella era la Lazio (2 scudetti in 115 anni e 1 coppa coppe), questo sarebbe il Milan (19 scudetti e 7 champions).
Quello era un trofeo vinto (minore, ma pur sempre un trofeo..), questa è una semplice partita di campionato che riporta la squadra a -5 dal quarto posto, a -6 dai preliminari estivi, a -12 dalla qualificazione diretta in CL.
E comunque sia, da allora per la Lazio è stato un successo dietro l'altro, quindi erano feste motivate. :asd
Dai, scene così in uno spogliatoio le ho viste solo per trofei e promozioni, per una singola gara in un campionato modesto mai.
Da parte del Milan poi... :rotfl

Dai ma veramente :asd
Mo veramente siamo arrivati a perculare gente che festeggia per un derby vinto? Ma se vogliono festeggiare che c'è di sbagliato, hanno battuto i cugini e dovrebbero pure stare zitti? Vorresti farmi credere che voi aveste vinto 3-0 ve ne sareste tornati tranquilli nello spogliatoio come dopo una qualsiasi altra vittoria?
Poi magari non so alcuni particolare di questo "festone" negli spogliatoi del Milan, ma se fosse tutto ristretto a quella foto posso assicurarti che ne ho viste di peggiori per partite che valevano molto di meno :asd

Trofeo vinto? Guarda che mi riferivo al derby alla penultima giornata dell'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Special1225 ha scritto:
...ci basta già l'orzobimbo tifoso del Barcellona per il quale anche Handanovic è una sega.

Immagino ti riferisci a me, visto che sono l'unico che ha criticato Handanovic e che ha a che fare col Barça.
Handanovic è un portiere molto incostante, che può essere autore di parete mostruose così come allo stesso tempo di papere clamorose: quest'anno ha dato "spettacolo" nella partita contro la Fiorentina, mentre per il resto si è ripreso alla grande ed è stato autore di numerosi miracoli che hanno sicuramente fruttato parecchi punti all'Inter, ma non bisogna dimenticare il rendimento altamente insufficiente della stagione passata, ad esempio, dove tra lui e Ranocchia hanno fatto a gara a chi la combinasse più grossa e non si contano nemmeno gli errori che sono costati punti pesantissimi all'Inter.
Capisco le critiche ai miei commenti su Handanovic da parte di tifosi delle altre squadre che, non seguendo costantemente le partite dell'Inter, giudicano solamente in base agli highlights e alle grandi parate, ma il fatto che tu, da "intenditore" di calcio quale ti ritieni, non riesci invece ad accorgerti di tutto ciò nonostante tu sia interista e segua ogni partita dell'Inter è preoccupante.
E dire che voi dell'Inter di portieri veramente bravi ne avete avuti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]