Oggi è gio 9 lug 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Quale sfortuna vi perseguita? Il tiro di Zaza ok, ma quanto al campionato, Koulibaly che la mette sui piedi a Bonaventura è sfortuna? Iera sera non vi è andata di lusso? E dai... Alonso segna, mettete al centro e maldestramente la passa a Higuain che ha la porta spalancata. Poi dopo Kalinic si mangia un gol pazzesco e Tello fa pure peggio...

Il cross di Pina ( che andava espulso) é fortuna?
Se non sai le cose o prendi random quello che ti conviene sarebbe meglio non intervenissi.
Altrimenti dobbiamo iniziare a parlare dei vostri non espulsi che poi giocano la partita successiva e segnano... Per magia...
Ma siccome io non ho proprio voglia di impelagarmi in discussioni su complotti e similari, anche perché onestamente ci credo poco ( credo molto di più alla scarsezza degli arbitri che, per esempio, tra andata e ritorno col Villa hanno fatto veramente ridere), direi di lasciar perdere.
Se vuoi discutere senza paraocchi accomodati, altrimenti trolLa da solo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ah, poi mi si deve spiegare perché se Higuain sbaglia un rigore in movimento non è sfortuna, mentre una traversa sì.
La seconda traversa di tello era viziata da un fuorigioco... Capisco che per voi sono inezie visto che il 50% dei gol che fate è irregolare, peró va detto... Così, per comletezza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
QUANTO AL CAMPIONATO

E dire che l'avevo scritto, ma se leggere è troppo impegno per te...

Non c'è differenza tra un tiro che il portiere non avrebbe preso e che si stampa sul palo e su uno che invece intercetta il portiere? Allora vale tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
è emerso un altro segnale da questa partita: il napoli riesce a sopravvivere nella partita anche se per un tempo la vede poco, e nella ripresa rischia pure di vincerla, in un campo molto difficile come quello di firenze. pari giusto alla fine secondo me.

se poi, come è probabile che sia, vince le prossime 5 tutte agevoli, il finale di campionato si fa assolutamente rovente.

l'unico motivo per cui non meriterebbe di vincerlo è lo stucchevole rafel o pazz

Qua due sono le cose:
1. Stai pigliandopercù
2. No n sei gobbo

3. mi girano molto per non avervi visto perdere ieri, e l'unica spiegazione logica è quella che ho dato io. ahimè.

poi se si tratta di fare il gradasso, lo faccio, se punzecchiato, solo se effettivamente c'è il divario tra la juve e le altre del 2013/14 o 14/15. ci marcio sopra magari divetando odioso e noioso, ma restava un dato di fatto :asd
ma qua si lotta punto a punto con una squadra che ha gioco collaudato, higuain in stato monstre e che se l'è vista nera per la prima volta in stagione ieri. a marzo dopo un anno intero. per quale motivo uno non dovrebbe riconoscerne i meriti?
poi se ti aspetti che leggi sempre drollettil lodare il napoli ti sbagli, non posso saperlo, ma da che abbia memoria questo è il primo anno dove merita il rispetto che si riserva ad una rivale tricolore. mentre negli anni scorsi no.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
La traversa non è gol esattamente come non lo è una parata.
Strano perché ho letto proprio te, se non erro, che non consideravi il palo contro il Milan un episodio di sfortuna...
È più facile cambiare un'opinione che Marcello squadra

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Erri invece

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
è emerso un altro segnale da questa partita: il napoli riesce a sopravvivere nella partita anche se per un tempo la vede poco, e nella ripresa rischia pure di vincerla, in un campo molto difficile come quello di firenze. pari giusto alla fine secondo me.

se poi, come è probabile che sia, vince le prossime 5 tutte agevoli, il finale di campionato si fa assolutamente rovente.

l'unico motivo per cui non meriterebbe di vincerlo è lo stucchevole rafel o pazz

Qua due sono le cose:
1. Stai pigliandopercù
2. No n sei gobbo

3. mi girano molto per non avervi visto perdere ieri, e l'unica spiegazione logica è quella che ho dato io. ahimè.

poi se si tratta di fare il gradasso, lo faccio, se punzecchiato, solo se effettivamente c'è il divario tra la juve e le altre del 2013/14 o 14/15. ci marcio sopra magari divetando odioso e noioso, ma restava un dato di fatto :asd
ma qua si lotta punto a punto con una squadra che ha gioco collaudato, higuain in stato monstre e che se l'è vista nera per la prima volta in stagione ieri. a marzo dopo un anno intero. per quale motivo uno non dovrebbe riconoscerne i meriti?
poi se ti aspetti che leggi sempre drollettil lodare il napoli ti sbagli, non posso saperlo, ma da che abbia memoria questo è il primo anno dove merita il rispetto che si riserva ad una rivale tricolore. mentre negli anni scorsi no.

Ma tu veramente credi che possiamo recuperare? :asd
Io onestamente, e non l'ho fatto per scaramanzia come molti credono, lo sto dicendo da juve torino, e anche prima, che avreste recuperato.. Credevo, vero, ad un'inter che avrebbe retto... Ho sbagliato su questo.
Il gioco collaudato, o il bel gioco in generale, purtroppo non è sufficiente, altrimenti prima e seconda con 5/8 punti sulle terze ci sarebbero napoli e fiore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Qua due sono le cose:
1. Stai pigliandopercù
2. No n sei gobbo

Ma tu veramente credi che possiamo recuperare? :asd
Io onestamente, e non l'ho fatto per scaramanzia come molti credono, lo sto dicendo da juve torino, e anche prima, che avreste recuperato.. Credevo, vero, ad un'inter che avrebbe retto... Ho sbagliato su questo.
Il gioco collaudato, o il bel gioco in generale, purtroppo non è sufficiente, altrimenti prima e seconda con 5/8 punti sulle terze ci sarebbero napoli e fiore.

infatti usiamo lo stesso termine ma ci riferiamo a concetti diversi con il termine "giocare bene". giocare al calcio prevede tante cose e per giocare bene bisogna farle tutte bene. non solo triangolare veloce e far girare bene il pallone. è un giocare bene a metà, più divertente ma non migliore, per dire, di una squadra che gioca molto bene di ripartenze (esempio a caso: napoli di mazzarri. squadra che giocava bene "a metà" ma vista, ingiustamente, di cattivo occhio perché difensivista. la fiore no per dire, eppure ha diversi difetti ancora.).
il napoli gioca bene nel senso globale del termine, attenzione.

che la juve risalisse anch'io lo credevo, ma nessuno avrebbe messo 1 cent sul fatto che battesse il suo record di vittorie consecutive (e tra poco pure quello di imbattibilità... basta un tempo a bergamo senza prendere gol e mi pare buffon diventa terzo nella storia della serie a; 90 minuti per battere zoff, e 180 per seba rossi. considerando atalanta fuori e sassuolo in casa, non è neppure improbabilissimo)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 15:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
No, ma adesso mi pare che anche voi siate tornati in palla. Non ho detto che arrivate secondi, ma fino a tre domeniche fa eravate a -12... Quindi credo che ce la dovremo giocare con voi e la fiore fino alla fine

Ma non eri convinto che anche l'Inter fosse del lotto?
Ciccio il possibilista :asd

Toricamente sì. Io comunque ero uno dei pochi a pronosticare la rimonta della juve.. Mo' vogliamo perculare e facciamolo pure....
Ora come ora l'inter è a -10, ovvio che guardi a quelle più vicine:

Ed eri anche uno dei pochi a pronosticare che con il tempo il gioco dell'Inter, e quindi le prestazioni e la classifica, non potevano che migliorare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ci si puó sbagliare.
Non tutti siamo Esser.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]