Oggi è mer 22 lug 2026, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ho visto solo adesso i gol, e mi sembra palese che sui 3 gol del Bologna ci siano amnesie difensive.

Sul 2-0 c'erano 2 del Bologna a saltare da soli davanti all'area piccola di Reina, sul 3-0 ancora i due centrali si fanno infinocchiare da Destro e poi Reina ci mette del suo.

Vabbè speriamo che la sfiga si sia accanita tutta oggi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Mesi di esilio dai vostri topic? Forse non ho commentato tanto in generale sul forum perché ho avuto altri impegni? Perché nella vita c'è altro oltre ad un forum... Quell'altro, poi, che parla di "sistema", dopo che ci hanno mandato in B... ma quale sistema ci sarebbe adesso? Lo stesso che non fa vincere la Roma? Grazie per le risate.

La prossima volta che veniamo a rompere le scatole nei topic della Juve sei pregato cortesemente di chiudere il becco. Grazie.
rafè la colpa è tua
Devi smetterla con questa ossessione per la juve.
Ti metti al loro livello ( oddio, al suo livello, visto che persino droll mi sembra sia diventato un utente con cui si puó discutere senza necessariamente venire alle "mani")
Vai a rompere il #@*§ costantemente tu e sti arbitri...
Ci avete abboffato la uallera con sti arbitri... Se oggi callejon fa gol alla prima occasione, vinciamo 5-0
È colpa nostra, con il corredo di un po' di sfiga e, vero, la concomitanza di una terna arbitrale da brividi.... Ma è soprattutto colpa nostra
Siamo ancora troppo provinciali per reggere la vetta
Continuiamo come prima di questa partita fino ad aprile e forse possiamo giocarcela sta vetta... Ma finora l'inter ha mostrato che rispetto a noi non ha il braccino, e quindi merita il primo posto... Il gioco te lo fai all'insalata se poi capitano partite così
Bisogna maturare... Fattelo dire da uno che ha dovuto aspettare due anni ulteriori per vincere uno scudetto avendo in squadra già da due anni quel signore coi capelli ricci che tutti conosciamo.

APPLAUSI!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 17:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq se lo scudetto dovesse andare x davvero alla Juve giuro che smetto di vedere la serie A.. cioè, se riesce a vincere pure quando inizia il campionato con 8 settimane di ritardo non c'ha + senso seguirlo.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
con questi ultimi minuti avete perso 3 punti ma non la dignità
ora sono meno preoccupato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 17:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
wonderwall ha scritto:
Cmq se lo scudetto dovesse andare x davvero alla Juve giuro che smetto di vedere la serie A.. cioè, se riesce a vincere pure quando inizia il campionato con 8 settimane di ritardo non c'ha + senso seguirlo.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Quoto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Posso dire una cosa dal significato apparentemente secondario? Secondo me Jorginho non deve più tirare i calci d'angolo, è negato per questo fondamentale del calcio. È molto più bravo Valdifiori in questo.

Non può tirarli Insigne? Callejon? Hamsik? Ma pure Ghoulam o Hysaj potrebbero calciarli meglio di lui. È una cosa che vado pensando da settimane.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 18:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Dopo le 180 bestemmie e smadonnate che ho tirato ieri alle ore 16:50 non ho visto più nulla di calcio fino a ora, quando in su un flash News su Mediaset leggo "Crolla il Napoli".

Per chi ha visto l'incontro:
Cosa è successo? Come ha fatto una squadra che ha preso 3 goal nelle ultime 700 partite e che ha mostrato una solidità spaventosa a prenderne 3 dall'immondizia bolognese?"

Sono disorientato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Sono disorientato.

Ti capisco, tra amuleti, svezzamento di gufi e rattatio pallorum costanti, lo sarei anche io :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Parliamo parliamo, grande napoli, incontenibile... Manco il barcellona...
Contro empoli,samp(in casa) genoa, carpi e bologna la bellezza di 4 punti... Non ho messo il sassuolo perchè lo considero più forte delle squadre citate.

Il tanto sbandierato cambio di passo contro le piccole, è un grandissimo bluff.
Detto questo siamo milioni di volte meglio dell'anno scorso, ma non abbastanza. Con questi punti, lo scorso anno saremmo stati terzi, a 5 punti dalla seconda e a sei dalla prima... Quindi proprio niente di che, soprattutto in chiave scudetto...
La differenza la fa la juve che è partita una chiavica e la roma, che ha perso 5 punti nelle ultime due.
Così forse la smettete di rompere le palle voi e lo scudetto

Immagine

Di contro abbiamo gli stessi punti del primo napoli di benny, e non è poco visto che poi arrivammo terzi con il nostro personale record di punti.
31 gol fatti 19 subiti fanno pendere leggermente la bilancia su questo napoli, ma il livello è più o meno lo stesso con un allan in più

Ultima modifica di Supercì il dom 6 dic 2015, 19:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 18:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sono disorientato.

Ti capisco, tra amuleti, svezzamento di gufi e rattatio pallorum costanti, lo sarei anche io :asd

Avrei capito, anche se non lo avrei compreso lo stesso in realtà, se il Napoli avesse perso con l'Inter la giornata precedente, ma dopo aver messo sotto tutti nel gioco e nei risultati e aver mostrato una solidità e una personalità da grandissima, è qualcosa di impensabile, per me e per chiunque utilizzi la logica nella vita quotidiana, comprendere come il Napoli potesse essere sotto 3-0 sotto con il Bologna fino a 3' dal 90' :mah

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]