Oggi è lun 13 lug 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io odio la Roma. Però, scusate, mi sembrate decisamente in corsa per lo scudetto e in Champions League potete benissimo passare il turno? Lo so che prendete troppi gol, però la state facendo sembrare più brutta di come sia in realtà.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Io odio la Roma. Però, scusate, mi sembrate decisamente in corsa per lo scudetto e in Champions League potete benissimo passare il turno? Lo so che prendete troppi gol, però la state facendo sembrare più brutta di come sia in realtà.

Sì ragiona in prospettiva dimmi te se una squadra così fragile in difesa e senza alcuna organizzazione offensiva possa alla lunga rimanere in Europa e nelle posizioni alte della classifica.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Serve Mazzarri per vincere lo scudetto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jovetic-90 ha scritto:
Serve Mazzarri per vincere lo scudetto.

confermo, anzi meglio sbrigarsi ad accaparrarselo sennò ve lo sfilano dalle mani...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Essè, ormai è in scadenza, non risparmiereste granché

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 14:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
La situazione non è più sostenibile, identica a quella di Mazzarri all'Inter: l'esonero è l'unica soluzione possibile, ma Sabatini e Pallotta sembrano tutt'altro che dispiaciuti dal fatto di avere un capro espiatorio per i loro fallimenti e dubito che procedano col licenziamento. Anche perché poi la responsabilità andrebbe sulla loro testa e su quella dei giocatori. In caso di terzo posto, dopo avere schifato 2 secondi, sarebbe il dramma. Arrivando quarti, dovrebbero scappare da Roma di notte, con baffi finti, occhiali scuri e cappello.
Quindi temo per la Roma che il supplizio continuerà.
Nel caso mi sbagli, non esiste un successore degno: Ancelotti non ci pensa neanche di andare a farsi triturare a Roma per due spicci quando stando fermo qualche mese troverà una panchina più prestigiosa, in un ambiente e paese tranquillo, con uno stipendione.
Spalletti è bollito come il riso dopo mezz'ora, allo Zenit sta sembrando un fenomeno pippas boas, paragonato a lui. Ed ho detto tutto. Senza contare che le minestre riscaldate non funzionano mai.
Capello e Lippi fanno ridere solo a nominarli, Prandelli è riuscito a farsi esonerare al Galatasaray.
L'unica opzione sensata e che produrrebbe risultati nel breve è Mazzarri, che però ha almeno 3 controindicazioni: vuole un contratto lungo (chi parla di interim non conosce minimamente Walter), non è il simpticone o finto tale (Spalla) che piace ai romanisti e soprattutto è uno pragmatico, che non predilige il jogo bailado, toda joya toda belessa che adorano i giallorossi, sentendosi da sempre per motivi oscuri, la versione italica del Barcellona.
Matrimonio impossibile.
Fossi in un romanista spererei in un avvicendamento immediato con il meno peggio e di battere il Borisov per godermi a fine febbraio le ultime partite di Champions da qui al 2017 avanzato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 14:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:

Sì ragiona in prospettiva dimmi te se una squadra così fragile in difesa e senza alcuna organizzazione offensiva possa alla lunga rimanere in Europa e nelle posizioni alte della classifica.

E' sopratutto la situazione esterna che dovrebbe far preoccupare. Non tanti la vicinanza o meno agli obiettivi. Garcia non ha più la squadra dietro e ha rivelato lacune importanti nella gestione tattica della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 15:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
La situazione non è più sostenibile, identica a quella di Mazzarri all'Inter: l'esonero è l'unica soluzione possibile, ma Sabatini e Pallotta sembrano tutt'altro che dispiaciuti dal fatto di avere un capro espiatorio per i loro fallimenti e dubito che procedano col licenziamento. Anche perché poi la responsabilità andrebbe sulla loro testa e su quella dei giocatori. In caso di terzo posto, dopo avere schifato 2 secondi, sarebbe il dramma. Arrivando quarti, dovrebbero scappare da Roma di notte, con baffi finti, occhiali scuri e cappello.
Quindi temo per la Roma che il supplizio continuerà.
Nel caso mi sbagli, non esiste un successore degno: Ancelotti non ci pensa neanche di andare a farsi triturare a Roma per due spicci quando stando fermo qualche mese troverà una panchina più prestigiosa, in un ambiente e paese tranquillo, con uno stipendione.
Spalletti è bollito come il riso dopo mezz'ora, allo Zenit sta sembrando un fenomeno pippas boas, paragonato a lui. Ed ho detto tutto. Senza contare che le minestre riscaldate non funzionano mai.
Capello e Lippi fanno ridere solo a nominarli, Prandelli è riuscito a farsi esonerare al Galatasaray.
L'unica opzione sensata e che produrrebbe risultati nel breve è Mazzarri, che però ha almeno 3 controindicazioni: vuole un contratto lungo (chi parla di interim non conosce minimamente Walter), non è il simpticone o finto tale (Spalla) che piace ai romanisti e soprattutto è uno pragmatico, che non predilige il jogo bailado, toda joya toda belessa che adorano i giallorossi, sentendosi da sempre per motivi oscuri, la versione italica del Barcellona.
Matrimonio impossibile.
Fossi in un romanista spererei in un avvicendamento immediato con il meno peggio e di battere il Borisov per godermi a fine febbraio le ultime partite di Champions da qui al 2017 avanzato.

Perchè invece adesso con Garcia si vede un calcio scintillante.. datemi Mazzarri magari giocheremo lo stesso di merrda ma eviterei magari di prendere gol pure dalla Viterbese.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 17:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Lascia stare....
Special è fissato con Garcia...ormai è rimasto lui e la fidanzata di Garcia a difenderlo . :asd

La Roma è una squadra senza la minima idea di gioco, senza palle, senza anima.....pure i muri l'hanno capito.

Che poi sia difficile trovare un allenatore (tra i papabili) che possa dare una "svolta" è ovvio....come è ovvio che, prendendo la squadra in corsa, si possa avere la sicurezza di fare molto meglio (e non l'avresti manco se prendessi Muorinho, Ancelotti o Guardiola)......ciò non toglie che questa Roma sia una squadra VUOTA e che Garcia, per incompetenza e/o rincoglionimento (fate voi), non sia assolutamente in grado di far rendere al meglio la rosa e, di conseguenza, raggiungere risultati importanti con questa squadra.

Le rose di Inter, Napoli, Fiorentina e Juventus NON SONO superiori a quella della Roma...anzi, tranne forse la Juve, sono tutte dietro (chi più, chi meno).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 18:56 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
_________Manolas____De Rossi_____Castan
Florenzi_________Keita_______Naingo_________Digne
____________________________Pjanic
____Salah
____________________Dzeko

:love

Vi prego prendetelo. :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]