Oggi è lun 20 lug 2026, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:29 
Anche Sacchi guarda con gli occhi che brillano Allegri :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Riporto un post fantastico da un altro forum:

"Tassotti - Baresi - Costacurta - Maldini.
Antonelli - Rodrigo Ely - Zapata - De Sciglio

Io al posto dei tifosi del Milan avrei gli attacchi di panico."

:rofl :rotfl

Si spiano i forum dei cuginastri :asd

Leggi anche te là eh :rofl :rotfl

E bravo Ciccio :asd

In quel Forum sono veramente più schizofrenici di me :asd
Dopo Chievo e la batosta con voi leggevo di squadra in caduta, rosa scadente, necessità di un esonero di Pioli e di un bagno di umiltà; oggi leggevo e dicevano che con Higuain in rosa sarebbe Scudetto sicuro, che se la giocano tranquillamente con tutti voi compresi e che Pioli è sul livello di Sarri :rofl
letto anch'io
:asd
Vabbe, si esaltano troppo come del resto tutti i tifosi delle medio-big quando infilano buoni risultati...
Peró devo dire che il più delle volte mi fanno ghignare parecchio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quindi mi confermi che non sono solo i romanisti ad essere umorali?? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Per la prima volta da quando vado a san siro (15 anni) sono uscito prima del 45esimo del secondo tempo. :nok
Hanno rovinato tutto, Berlusconi dopo averci fatti grandi ci sta facendo morire lentamente, anno dopo anno..
Ormai siamo una ex grande, questo è assodato. Potremmo paragonarci alla Lazio (con tutto il rispetto, non voglio criticare), se becchiamo l'annata buona magari vinceremo la coppa italia (dubito) oppure arriveremo tra le prime 3/4.
Galliani ormai rimarrà in eterno a fare danni; prima si dice tanto basta con i soliti nomi, finalmente soldi freschi, Galliani coi soldi è capace... Wow che acquisti, 45 milioni dati alla roma per due che forse ne valgono 10, ma forse. Preso Bacca, preso Luiz Adriano, ripreso Balotelli, adesso la pagliacciata Boateng.. E la difesa intanto da 5 anni rimane penosa. Il centrocampo poi non parliamone.
Ma a loro va bene così, avranno il loro tornaconto da queste operazioni fallimentari.
Non parliamo poi dell'aspetto fisico. I nostri morti in campo che passeggiano, quelli del Napoli che pur avendo giocato giovedì in Europa League ci passano sopra e sono sempre in due a raddoppiare. Qualcosa non quadra..anzi mi chiedo se c'è qualcosa che quadri ancora.. :nok
Una cosa è certa, stanno riuscendo a far perdere interesse anche ai più fedeli.
Perché devo perdere e sprecare tempo a vedere e a mangiarmi il fegato per quattro brocchi che da due anni ormai ci rifilano come "il club più titolato al mondo" o come "una rosa che non scambierei con quella di nessuno" ???? Certo tifosi nel bene e nel male, l'ho sempre detto e lo ripeto, ma così diventa frustrante. E francamente, ci sono cose più importanti nella vita per cui farsi rodere il fegato, non per dei buffoni che corrono dietro a un pallone guadagnando milioni.

Spero col cuore che la cosa si risolva, ma prevedo anni sempre più bui. E quest'anno sarà peggio del prossimo.

PS: ah e se non ho sentito male Mihajlovic ha fatto OTTO punti meno del tanto maltrattato Inzaghi. Il problema non è l'allenatore, ma chi gli viene dato da schierare e chi fa mercato..

Passo e chiudo, che amarezza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:46 
Ely fa piu' danni della grandine :asd

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Davidone ha scritto:
Ely fa piu' danni della grandine :asd

In coppia con Zapata più di uno tsunami :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq ha ragione chi dice che pure i tifosi si sono stufati di contestare, ricordo alla fine del biennio 1996-98, il + infausto x i rossoneri negli ultimi 30 anni insieme a quello attuale, che sul campo di San Siro volavano arance durante un Milan-Parma perchè si erano, giustamente o meno, rotti le palle.. ora c'è proprio indifferenza totale, se continua così prevedo il Meazza dimezzato nel giro di un anno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
E' un salame in mano perenne ormai! :asd
Signori miei che gioco, che bel gioco che offre il Napoli, e come già detto in passato non ci si riferisce solo alla fase offensiva, che è si migliorata ma è sempre stata ottima, ma anche e sopratutto di una difesa che nelle ultime 6 partite ha subito un (UNO, #@*§!!) solo gol. Assurdo.
E non è che a Sarri abbiamo messo a disposizione T.Silva, sono sempre gli stessi lì dietro.

Ancor più assurdo è vedere giocatori che sembravano da buttar via risultare dominanti, come Koulibaly e Jorginho (e qui devo le mie scuse al brasiliano, in quanto ogni volta che sentivo qualcuno dire che doveva essere messo in un CC a tre per rendere al meglio gli ridevo in faccia dicendo che era semplicemente più scarso di me. SCUSA JORGIO!)
Un altro su cui mi sono ricreduto è Allan, ero un po scettico su di lui già prima che arrivasse, ma alla fine bisogna ammettere che da una grossa mano in ambo le fasi, alle volte mi ricorda (con le dovute proporzioni) Vidal.

Di Insigne poi non ne parliamo proprio, maestoso, l'intesa che c'è poi fra lui ed Higuaìn li rende una coppia a tratti debordante. Lo esigo titolare in Nazionale con la 10 sulla schiena.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 7:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ma cosa cazzho è successo ieri?... Ho visto il primo tempo e non è che si stava poi facendo cosi male, cmq non peggio di altre volte anche perché Zapata mi sembra abbia, giustamente, il ruolo di titolare....poi?..

Quindi pure con Mjhailovic giochiamo un tempo, pure con Mjhailovic la condizione fisica è scarsa, Mjhailovic ha fatto meno punti di Inzaghi?.. Inkia se s'è messo di impegno il serbo, e ha pure qualche giocatore di livello rispetto alla pippa..

Bene cosi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
MarkPocho ha scritto:
E' un salame in mano perenne ormai! :asd
Signori miei che gioco, che bel gioco che offre il Napoli, e come già detto in passato non ci si riferisce solo alla fase offensiva, che è si migliorata ma è sempre stata ottima, ma anche e sopratutto di una difesa che nelle ultime 6 partite ha subito un (UNO, #@*§!!) solo gol. Assurdo.
E non è che a Sarri abbiamo messo a disposizione T.Silva, sono sempre gli stessi lì dietro.

Ancor più assurdo è vedere giocatori che sembravano da buttar via risultare dominanti, come Koulibaly e Jorginho (e qui devo le mie scuse al brasiliano, in quanto ogni volta che sentivo qualcuno dire che doveva essere messo in un CC a tre per rendere al meglio gli ridevo in faccia dicendo che era semplicemente più scarso di me. SCUSA JORGIO!)
Un altro su cui mi sono ricreduto è Allan, ero un po scettico su di lui già prima che arrivasse, ma alla fine bisogna ammettere che da una grossa mano in ambo le fasi, alle volte mi ricorda (con le dovute proporzioni) Vidal.

Di Insigne poi non ne parliamo proprio, maestoso, l'intesa che c'è poi fra lui ed Higuaìn li rende una coppia a tratti debordante. Lo esigo titolare in Nazionale con la 10 sulla schiena.

E quindi non dobbiamo più lottare per non retrocedere, giusto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]