Per la prima volta da quando vado a san siro (15 anni) sono uscito prima del 45esimo del secondo tempo.
Hanno rovinato tutto, Berlusconi dopo averci fatti grandi ci sta facendo morire lentamente, anno dopo anno..
Ormai siamo una ex grande, questo è assodato. Potremmo paragonarci alla Lazio (con tutto il rispetto, non voglio criticare), se becchiamo l'annata buona magari vinceremo la coppa italia (dubito) oppure arriveremo tra le prime 3/4.
Galliani ormai rimarrà in eterno a fare danni; prima si dice tanto basta con i soliti nomi, finalmente soldi freschi, Galliani coi soldi è capace... Wow che acquisti, 45 milioni dati alla roma per due che forse ne valgono 10, ma forse. Preso Bacca, preso Luiz Adriano, ripreso Balotelli, adesso la pagliacciata Boateng.. E la difesa intanto da 5 anni rimane penosa. Il centrocampo poi non parliamone.
Ma a loro va bene così, avranno il loro tornaconto da queste operazioni fallimentari.
Non parliamo poi dell'aspetto fisico. I nostri morti in campo che passeggiano, quelli del Napoli che pur avendo giocato giovedì in Europa League ci passano sopra e sono sempre in due a raddoppiare. Qualcosa non quadra..anzi mi chiedo se c'è qualcosa che quadri ancora..
Una cosa è certa, stanno riuscendo a far perdere interesse anche ai più fedeli.
Perché devo perdere e sprecare tempo a vedere e a mangiarmi il fegato per quattro brocchi che da due anni ormai ci rifilano come "il club più titolato al mondo" o come "una rosa che non scambierei con quella di nessuno" ???? Certo tifosi nel bene e nel male, l'ho sempre detto e lo ripeto, ma così diventa frustrante. E francamente, ci sono cose più importanti nella vita per cui farsi rodere il fegato, non per dei buffoni che corrono dietro a un pallone guadagnando milioni.
Spero col cuore che la cosa si risolva, ma prevedo anni sempre più bui. E quest'anno sarà peggio del prossimo.
PS: ah e se non ho sentito male Mihajlovic ha fatto OTTO punti meno del tanto maltrattato Inzaghi. Il problema non è l'allenatore, ma chi gli viene dato da schierare e chi fa mercato..
Passo e chiudo, che amarezza