Oggi è sab 11 lug 2026, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Raffo ha scritto:
Il rigore su Pogba è netto, mentre il gol del Chievo non era assolutamente da annullare.

Per quanto riguarda il rigore su Cuadrado, dalle immagini non si capisce se sia stato toccato o meno, ma ho la sensazione che ci fosse. Tutto ciò nonostante il colombiano avesse accentuato la caduta :sisi

Cominciamo a dare il gol regolare al chievo e si va sullo 0-2, poi vediamo se la juve la partita la recupera, rigore o non rigore...

Che discorsi, il fallo da rigore su Pogbà è stato commesso immediatamente prima della punizione (inesistente) dalla quale sarebbe poi scaturito il gol annullato

Ciò significa che con il rigore concesso e probabile 1-1 il gol annullato al chievo non ci sarebbe stato
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Con i "se" e con i "ma" da nessuna parte si va.

Veramente la manfrina dei se e dei ma non l'ho iniziata io..... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Raffo ha scritto:
Il rigore su Pogba è netto, mentre il gol del Chievo non era assolutamente da annullare.

Per quanto riguarda il rigore su Cuadrado, dalle immagini non si capisce se sia stato toccato o meno, ma ho la sensazione che ci fosse. Tutto ciò nonostante il colombiano avesse accentuato la caduta :sisi

Cominciamo a dare il gol regolare al chievo e si va sullo 0-2, poi vediamo se la juve la partita la recupera, rigore o non rigore...

Che discorsi, il fallo da rigore su Pogbà è stato commesso immediatamente prima della punizione (inesistente) dalla quale sarebbe poi scaturito il gol annullato

Ciò significa che con il rigore concesso e probabile 1-1 il gol annullato al chievo non ci sarebbe stato

Con i "se" e con i "ma" da nessuna parte si va.

Veramente la manfrina dei se e dei ma non l'ho iniziata io..... :asd

Ma nemmeno io :zzz

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Roman10 ha scritto:
almeno abbiamo un po' riempito la vita di nannini-check che adesso può passare il sabato sera a trollare

:asd

chissà se poi dileguerà in primavera come gli altri anni :sisi

raffo, in genere il vecchio te c'avrebbe marciato su queste cose, invece stavolta sei riuscito a giudicare bene gli episodi. è perché sei cambiato o perché facciamo ridere, o ancora entrambe? :asd
lo dico davvero senza provocare, seriamente, perché forse è la prima volta che sono d'accordo con te sugli episodi da moviola :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 15:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
senza polemica eh...ma mi ha fatto ridere :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
DROLLETTIL ha scritto:
Roman10 ha scritto:
almeno abbiamo un po' riempito la vita di nannini-check che adesso può passare il sabato sera a trollare

raffo, in genere il vecchio te c'avrebbe marciato su queste cose, invece stavolta sei riuscito a giudicare bene gli episodi. è perché sei cambiato o perché facciamo ridere, o ancora entrambe? :asd
lo dico davvero senza provocare, seriamente, perché forse è la prima volta che sono d'accordo con te sugli episodi da moviola :sisi

é una new entry il troll roman juventino? :asd
stai in buona compagnia

https://www.facebook.com/31320469203618 ... .ahahahaha

Ultima modifica di Janacek il dom 13 set 2015, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 15:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
esser ha scritto:
Ma si sa che quando si affronta una capolista c'è la sudditanza psicologica nei confronti di chi sta meglio in classifica...

:lol :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Rigore su Pogba netto e non dato, rigore su Cuadrado netto. Punizione da cui nasce lo 0-2 inesistente. Strattonata contemporanea di Cesar e Bonucci: come da consuetudine, palla alla difesa. Poi se volete dire che rubiamo... ditelo. Ma siete in malafede.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
DROLLETTIL ha scritto:
Roman10 ha scritto:

Perché quest'anno non c'ho voglia di scherzare. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 17:15 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Sniper17 ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
La perdita più importante è quella di Pirlo, senza di lui la squadra non gira. Avoja a dire che Marchisio può fare quel ruolo.

:eek no vabbe ste cose non si possono leggere però, dai su :/
Che la perdita più importante sia quella di Pirlo non sta ne in cielo ne in terra.. ma l'hai visto in nazionale?! Imbarazzante.. ma finché c'è gente che continua a ritenerlo " importante " :x
Poi però non lamentiamoci se i risultati sono quelli che sono..

Con Pirlo quando le tue ali/esterni salgono, avevi la palla precisa sul piede, ora ci vogliono 4 passaggi in orizzontale per arrivare a fare la stessa cosa. E' abbastanza lampante, basta guardare le partite: Pirlo verticalizza, Marchisio va in orizzontale e con ciò perdi tempo di gioco e velocità nel muovere la palla. Che poi il Pirlo dell'anno scorso ha salvato più volte la Juve: solo a memoria mi ricordo di prodezze con Toro e Atalanta. Se poi mi volete raccontare che Marchisio come regista è meglio di Pirlo lo potete anche raccontare...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 17:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pirlo era un cadavere ambulante.
Grande visione di gioco, gol su punizione assicurati, ogni tanto un tiro da fuori ispirato; ma per il resto zero dinamismo, necessitava di due che corressero per lui, zero copertura difensiva, zero pressing, un paio di palloni persi sanguinosamente sulla nostra trequarti ogni partita, angoli battuti da schifo.
Ora, se vogliamo dire che la mancanza di Pirlo è una delle cause per cui stiamo facendo schifo, è vero e sono anche d'accordo, però aspettiamo a vedere come se la cava Marchisio/Hernanes/Khedira/unoqualunque in mediana al suo posto prima di sparare sentenze.
Se invece si dice che la mancanza di Pirlo è quella che si fa sentire di più, ben più di Tevez o Vidal, spero davvero che non vogliate essere presi sul serio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]