Oggi è gio 30 lug 2026, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:
Capitolo Dzeko: ha sbagliato parecchio e non ha certo raggiunto la sufficienza...però dal punto di vista tattico è stata importante la sua presenza in area di rigore che invece è totalmente mancata nel primo tempo. Col senno di poi dico che Spalletti, stavolta, ha sbagliato le scelte tenendolo fuori dall'11 iniziale.... :refl

A volte però mi sembra un infiltrato che gioca con la nostra maglia, non solo sbaglia gol clamorosi davanti porta ma li toglie pure ai compagni :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di wonderwall il dom 20 mar 2016, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Capitolo Dzeko: ha sbagliato parecchio e non ha certo raggiunto la sufficienza...però dal punto di vista tattico è stata importante la sua presenza in area di rigore che invece è totalmente mancata nel primo tempo. Col senno di poi dico che Spalletti, stavolta, ha sbagliato le scelte tenendolo fuori dall'11 iniziale.... :refl

A volte però mi sembra un infiltrato che gioca con la mostra maglia, non solo sbaglia gol clamorosi davanti porta ma li toglie pure ai compagni :asd

Si beh, ieri non è stata certo positiva la sua prestazione.

Però non è un caso che la Roma si sia resa pericolosa proprio dopo il suo ingresso in campo: a me è perso proprio evidente che nel primo tempo mancasse una punta lì davanti....la Roma non è mai riuscita a sfondare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
:MALNATI!!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Non me ne vogliate. Peggior tifoseria per distacco. Ignoranza allo stato puro. Vincere a Roma è impossibile... Devono verificarsi una serie di congiunzioni astrali inimmaginabile.
Si trincerano dietro l'amore per la maglia, come fatto primario rispetto a tutto il resto, comprese le vittorie, poi peró se pareggiano una partita ( a mio avviso contro una buonissima Inter) Spalletti ha rotto.

:MALNATI!!! All'infinito

Vabbè ma tu prendi 4 commenti x giudicare una tifoseria intera? :asd
Allora posso dirti che la maggior parte della gente con cui vado a vedere le partite al club e degli utenti del forum della Roma a cui sono iscritto sono tutti dalla parte di Spalletti a volte esagerando pure al contrario nei confronti di Totti (se vuoi ti linko i post).

Sai che sono spessissimo a Roma, non mi baso solo sui social. Dal vivo sono anche peggio, anche nel senso contrario, ossia quando esaltano eccessivamente ( e da sto punto di vista li preferisco, almeno fanno i tifosi).
Comunque, tranquillo, che in quanto a incompetenza e lunaticità, al secondo posto ci siamo noi.

Ma di tifosi ottusi ne ho conosciuti anche io (e fidati non solo romanisti) ma anche gente che ragiona, virtualmente e non.

Pensa che io conosco gobbi ragionevoli :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Sono d'accordo al 100% con Simosky, da quando è entrato Dzeko la Roma ha giocato molto meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ciccio perché vai su fb? la feccia umana si trova tutta li .
sei una feccia pure te :asd

prendere come esempi #@*§ simili mi lascia basito

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pur di corroborare sta #@*§ dell'ambiente son disposti a raccattare qualsiasi cosa :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Porca miseria io ancora sto a tirare giù i santi.
Appena ho visto Salah fare il suo solito movimento liberandosi per il tiro a giro con la palla sul sinistro poco fuori l'area piccola ho pensato "Questo è gol, a meno che non sbaglia il tiro", quando ho visto la palla partire perfettamente gol giro giusto ho pensato "Questo è gol, a meno che Handanovic non fa il miracolo", quando ho visto Handa completamente imbambolato guardare il pallone ho pensato "Questo è gol, nulla al mondo potrà evitarlo".
Quando ho visto la palla sbattere su Dzeko ho deciso di non pensare più.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 12:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Campo Testaccio ha scritto:
Mancini interrogato su cosa bisogna fare per arrivare terzi risponde "vincerle tutte".

E il giornalista "vincerle tutte sperando in un passo falso della Roma..."

"No, no se le vinciamo tutte è MATEMATICO che arriviamo terzi"

Curiosa la concezione della matematica di Mancini :asd

Essendo una pippa come allenatore, speravo decidesse di cambiare mestiere, ma possiamo escludere professore di matematica dall'elenco. :rofl
Mi ricorda Inzaghi, che l'anno scorso ha iniziato a parlare di finali da vincere sempre a 10 partite dalla fine, poi 9, 8, 7. Non ho memoria precisa di come sia andata, ma dubito abbia vinto metà di quelle presunte finali.
Non è il nostro caso, dato che siamo molto più forti di quel (e questo) Milan, non appena siamo tornati in forma eccellente, i risultati sono tornati.
La Roma ha fallito clamorosamente questa prova, ha giocato timorosa e fino allo svantaggio era contratta ed inconcludente.
Poi noi ci siamo tirati indietro, abbiamo rinunciato a vincere una partita che si poteva tranquillamente portare a casa, sfruttando le ripartenze con intelligenza ed è arrivato l'assedio finale. Che poteva concludersi peggio.
Capitolo Dzeko: dire che sia stato pestilenziale è volergli bene. Un gol mangiato, un gol impedito ad un compagno, 2-3 falli in attacco inutili su cross interessanti, stop sbagliati e pure la ciabattata comica sul gol di Radja. Voto 0. Però c'è da dire che con lui la squadra aveva un senso, con sto caxxo di falso nueve puoi vincere le partitone, ma un progetto a lungo termine così è da malati di mente.
Quindi serve un centravanti e dubito che possa essere il bosniaco, a meno che non abbia un improvviso risveglio l'anno prossimo. Indispensabile cambiare lui, Rudiger (uno dei difensori più scarsi degli ultimi anni) ed il portiere, se possibile anche un terzino destro vero (dato che Florenzi lascia buchi enormi).
A quel punto, squadrone.
L'Inter invece potrebbe anche fare meno sul mercato, è vitale un uomo dotato di cervello in mezzo (che anche sabato avrebbe aiutato non poco a controllare la gara sul vantaggio) e poco altro. Ma siamo schiavi di Mancioglio, se non siamo a -2 è solo colpa sua, ha una mentalità perdente e si vede.
Eravamo in vantaggio, in controllo, con la Roma impaurita e sfiduciata. E ci siamo fatti assediare fino al pareggio.
Finché non si cambia quello'ameba possiamo solo concorrere per i posti in EL.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Special1225 ha scritto:
L'Inter invece potrebbe anche fare meno sul mercato, è vitale un uomo dotato di cervello in mezzo (che anche sabato avrebbe aiutato non poco a controllare la gara sul vantaggio) e poco altro.

il fatto che ci serve maggiore qualità a centrocampo è assodato da tempo, ora pare che per giugno l'Inter sia vicinissima a Banega e Soriano, che non so se possono bastare ma comunque sempre meglio di gente come felipe melo da mandare in campo...

Special1225 ha scritto:
Ma siamo schiavi di Mancioglio, se non siamo a -2 è solo colpa sua, ha una mentalità perdente e si vede.
Eravamo in vantaggio, in controllo, con la Roma impaurita e sfiduciata. E ci siamo fatti assediare fino al pareggio.
Finché non si cambia quello'ameba possiamo solo concorrere per i posti in EL.

inutile ricordare come la stagione nerazzurra sia stata fortemente condizionata dai risultati pessimi ottenuti tra gennaio e febbraio per cui oggi ci troviamo staccatissimi dalla CL (che peraltro pure in caso di vittoria contro i giallorossi non sarebbe neanche stata certa...) ed in questo ovviamente parecchio ci ha messo del suo il mancio.

detto ciò, se bisogna cambiare allenatore a fine campionato, io vorrei poter puntare su un alternativa valida, insomma un nome di peso e non su qualche scommessa alla Di Francesco che, in un ambiente complicato come quello dell'Inter, finirebbe per essere triturato dopo soli due mesi. e quindi chi ci sarebbe al momento disponibile sul mercato? purtroppo ben poca roba mi sa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Io ritengo che l'Inter non debba cambiare allenatore. La rosa è a mio avviso inferiore a quelle delle squadre che stanno sopra i nerazzurri. Ha illuso la partenza sprint, ma questa squadra è da quarto posto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]