Oggi è lun 20 lug 2026, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 0:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Buonasera
Complimenti alla Juve, non ci avrei scommesso sulla undicesima consecutiva... Per fortuna mi sbagliavo

Visto che si parla di Dybala e del suo gol molto difficile, volevo fare una domanda: è stato decisivo? Senza di lui la Juve avrebbe segnato? Insomma, ha influito sul risultato in maniera predominante, oppure è solo uno degli undici?
Grazie
Buonanotte.

È stato decisivo.
Senza la sua giocata per me finiva 0-0.

Non ti preoccupare in ogni caso visto che, come ti avevo detto ma tu non ci credevi, lo Scudetto lo vincete voi perché giocate molto meglio della Juve e avete un Allenatore in panchina anche se siete inferiori come rosa (tranne che in attacco).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 0:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Buonasera
Complimenti alla Juve, non ci avrei scommesso sulla undicesima consecutiva... Per fortuna mi sbagliavo

Visto che si parla di Dybala e del suo gol molto difficile, volevo fare una domanda: è stato decisivo? Senza di lui la Juve avrebbe segnato? Insomma, ha influito sul risultato in maniera predominante, oppure è solo uno degli undici?
Grazie
Buonanotte.

È stato decisivo.

Non ti preoccupare in ogni caso visto che, come ti avevo detto ma tu non ci credevi, lo Scudetto lo vincete voi perché giocate molto meglio della Juve e avete un Allenatore in panchina anche se siete inferiori come rosa (tranne che in attacco).

Concordo,ma non sottovalutare Allegri che c'è anche molto della sua mano in questa rinascita juventina

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 0:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Gli juventini che sfottono i romanisti è come Aldo che prende x il qulo il bambino che batte a braccio di ferro :asd

Comunque quello è Giovanni...

Giusto, mea culpa.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
fuzz77 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma non è che niente niente state a rosicà? :asd

No.
E' un dato di fatto ed è (solo) un gran complimento per Dybala.

Giocatore talmente forte (già ora) e con grandi margini di crescita che è effettivamente "sprecato" nella Juventus (come anche Pogba)....visto che, al massimo, può ambire a dominare soltanto in Serie A.

Dybala merita di giocare in una squadra come Barca, Real e Bayern....ovvero top-team europei che, grazie al loro blasone e alle loro possibilità economiche, sono in grado di giocare SEMPRE ai massimi livelli in Champions.

Le tue considerazioni denotano un certo immobilismo, come se la storia sia destinata ad avere per sempre Real, Barca e Bayern sulla vetta del mondo.

Nei primi anni 2000 la Juve era come il Barca adesso nello scacchiere strategico delle potenze del calcio, poi fu sventrata da calciopoli, il Barca stesso era una squadra che nella gerarchie non era tanto diverso dalla Juve attuale, anzi era peggio, quindi gli status sono mutabili.

Il tuo discorso sarebbe valido se ti stessi parlando, con tutto il rispetto, della Roma o del Napoli, che oggettivamente non hanno un potenziale societario e una storia di un certo tipo.

Stai parlando di una squadra che ha alle spalle il quarto gruppo automobilistico al mondo, una grande storia, un fatturato che è il doppio di quello che aveva 3 anni fa e, soprattutto, l'ambizione di essere un top team.

5 anni fa non stavamo tra le prime 10, oggi possiamo ritenere superiori a noi il Barca, il Real e il Bayer, con divari apprezzabili ma non astronomici.

Per cui quello che dici tu è quello che spero che accada, altrimenti non avrebbe senso continuare a seguire il calcio se tutto rimanesse sempre uguale.

È tutto giusto quello che dici, ma il problema della Juve non è insito in se, poiché come ho scritto nel post precedente è una società eccezionale, ma è nel campionato in cui gioca.
L'Italia è un Paese in declino sotto molti punti di vista, calcio incluso, e io credo che visti la piega ormai definitiva degli investimenti internazionali in questo sport che si dirigono sempre e solo in altri tornei che vendono e che vedono stadi sempre pieni anche squadre come Inter e, soprattutto Milan, faranno fatica a tornare ai livello di tanti ani fa anche alla lunga.

Io ero, ad esempio, assolutamente convinto che quando il Berlusca avesse deciso di vendere il Milan, squadra a livello mondiale con molto più appeal della Juve e con un numero di tifosi/clienti spropositato ai livelli dei 2 squadroni spagnoli, sarebbe subito arrivato un Arabo stile Psg-City e avrebbe subito comprato tutta la baracca per rilanciarlo con un mucchio di milioni.
Invece si son visti solo "disgraziati" come anche all'Inter (che non ha comunque l'Appeal mondiale dei rossoneri).

Il nostro campionato che sta crollando letteralmente, non tanto da un punto di vista qualitativo, quanto più da un punto di vista di immagine e quindi di marketing potenziale è una pesante zavorra per i club di blasone storico nazionale ovvero le strisciate.
La Juve ha una continuità societaria storica e continua a rimanere a galla e a cavarsela anche in Europa, oltre che ovviamente a dominare in Italia, mentre le milanesi stanno affondando e rovinando l'immagine costruita nei decenni passati soprattutto il Milan.

Non arrivano capitali veramente importanti dall'estero (non un Pallotta qualsiasi, ma intendo gli arabi, i russi e gente di quel livello economico) l'unica risorsa che potrebbe muovere nuovamente gli equilibri di forza nel palcoscenico dei vari campionati internazionali.

Non si investe in Italia perché è un campionato che non vende.

Campo, la storia è fatta per cambiare, non per rimanere sempre uguale a se stessa.

È poi, che gli arabi non abbiamo ancora messo piede da noi è solo un bene, perchè sono una rovina del calcio e non solo, non la cura, famose a capì.

Perchè se oggi una squadra può coccolarsi un fuoriclasse simile, perchè è di questo che parliamo, di un fuoriclasse, di uno che pari età può competere con Baggio o Romario, altro che Higuain o Aguero, è solo perchè vuole riprendersi il posto che aveva prima nel calcio mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma non è che niente niente state a rosicà? :asd

No.
E' un dato di fatto ed è (solo) un gran complimento per Dybala.

Giocatore talmente forte (già ora) e con grandi margini di crescita che è effettivamente "sprecato" nella Juventus (come anche Pogba)....visto che, al massimo, può ambire a dominare soltanto in Serie A.

Dybala merita di giocare in una squadra come Barca, Real e Bayern....ovvero top-team europei che, grazie al loro blasone e alle loro possibilità economiche, sono in grado di giocare SEMPRE ai massimi livelli in Champions.

Le tue considerazioni denotano un certo immobilismo, come se la storia sia destinata ad avere per sempre Real, Barca e Bayern sulla vetta del mondo.

Nei primi anni 2000 la Juve era come il Barca adesso nello scacchiere strategico delle potenze del calcio, poi fu sventrata da calciopoli, il Barca stesso era una squadra che nella gerarchie non era tanto diverso dalla Juve attuale, anzi era peggio, quindi gli status sono mutabili.

Il tuo discorso sarebbe valido se ti stessi parlando, con tutto il rispetto, della Roma o del Napoli, che oggettivamente non hanno un potenziale societario e una storia di un certo tipo.

Stai parlando di una squadra che ha alle spalle il quarto gruppo automobilistico al mondo, una grande storia, un fatturato che è il doppio di quello che aveva 3 anni fa e, soprattutto, l'ambizione di essere un top team.

5 anni fa non stavamo tra le prime 10, oggi possiamo ritenere superiori a noi il Barca, il Real e il Bayer, con divari apprezzabili ma non astronomici.

Per cui quello che dici tu è quello che spero che accada, altrimenti non avrebbe senso continuare a seguire il calcio se tutto rimanesse sempre uguale.

È tutto giusto quello che dici, ma il problema della Juve non è insito in se, poiché come ho scritto nel post precedente è una società eccezionale, ma è nel campionato in cui gioca.
L'Italia è un Paese in declino sotto molti punti di vista, calcio incluso, e io credo che visti la piega ormai definitiva degli investimenti internazionali in questo sport che si dirigono sempre e solo in altri tornei che vendono e che vedono stadi sempre pieni anche squadre come Inter e, soprattutto Milan, faranno fatica a tornare ai livello di tanti ani fa anche alla lunga.

Io ero, ad esempio, assolutamente convinto che quando il Berlusca avesse deciso di vendere il Milan, squadra a livello mondiale con molto più appeal della Juve e con un numero di tifosi/clienti spropositato ai livelli dei 2 squadroni spagnoli, sarebbe subito arrivato un Arabo stile Psg-City e avrebbe subito comprato tutta la baracca per rilanciarlo con un mucchio di milioni.
Invece si son visti solo "disgraziati" come anche all'Inter (che non ha comunque l'Appeal mondiale dei rossoneri).

Il nostro campionato che sta crollando letteralmente, non tanto da un punto di vista qualitativo, quanto più da un punto di vista di immagine e quindi di marketing potenziale è una pesante zavorra per i club di blasone storico nazionale ovvero le strisciate.
La Juve ha una continuità societaria storica e continua a rimanere a galla e a cavarsela anche in Europa, oltre che ovviamente a dominare in Italia, mentre le milanesi stanno affondando e rovinando l'immagine costruita nei decenni passati soprattutto il Milan.

Non arrivano capitali veramente importanti dall'estero (non un Pallotta qualsiasi, ma intendo gli arabi, i russi e gente di quel livello economico) l'unica risorsa che potrebbe muovere nuovamente gli equilibri di forza nel palcoscenico dei vari campionati internazionali.

Non si investe in Italia perché è un campionato che non vende.

Campo, la storia è fatta per cambiare, non per rimanere sempre uguale a se stessa.

È poi, che gli arabi non abbiamo ancora messo piede da noi è solo un bene, perchè sono una rovina del calcio e non solo, non la cura, famose a capì.

Perchè se oggi una squadra può coccolarsi un fuoriclasse simile, perchè è di questo che parliamo, di un fuoriclasse, di uno che pari età può competere con Baggio o Romario, altro che Higuain o Aguero, è solo perchè vuole riprendersi il posto che aveva prima nel calcio mondiale.

Ti auguro di aver ragione, ma purtroppo non la vedo così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ah, già sta sui livelli di Baggio e Romario?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Supercì ha scritto:
Buonasera

Grazie
Buonanotte.

È stato decisivo.

Grazie per la fiducia, ma per me il secondo posto è già tantissima roba... Giocare bene non necessariamente porta alla vittoria, avere giocatori forti in tutti i reparti e riserve all'altezza sì.. Oltre all'abitudine a vincere.
La juve non vedo chi possa fermarla. Oggi hanno avuto una sola vera occasione in hna partita difensiva della Roma ai livelli di Napoli, e l'hanno messa.
11 vittorie, domenica vanno a verona a fare la dodicesima, poi mi pare il genoa in casa... Boh... Io non vedo davvero come si possano fermare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:

Altro che higuain o aguero, pure

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:

Nel contesto generale del tuo scritto che può anche essere condivisibile, il punto che riguarda il Milan non é corretto.

La valutazione che Berlusconi dà del Milan non sta nè in cielo nè in terra e di fronte a un miliardo di euro è ovvio che scappano tutti.

La stessa "presunta" cordata che sta trattando la minoranza non mette sul piatto 500 milioni di euro per non contare nulla.

Solo che il buon Silvio non sa che con un altro paio di stagioni come queste, sarà costretto ad abbassare le pretese ad una cifra congrua, e allora gli acquirenti importanti si faranno avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:

pari età si

Se poi voi le partite non le guardate non è colpa mia, guardatelo come gioca e ditemi a quale categoria appartiene.

Anche oggi ho visto un ragazzino di 22 anni venirsi a prendere la palla davanti alla difesa e pressare le mezzali avversarie.

L'ho visto caricarsi la squadra sulle spalle e fare una magia, questo a 22 anni lo faceva Roberto Baggio.

Ultima modifica di fuzz77 il lun 25 gen 2016, 1:09, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]