Oggi è mar 4 ago 2026, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Ma dico. Senza i gol e le prestazioni di dybala, siamo sicuri che la juve avrebbe fatto 10 vittorie di fila?

assolutamente no

Ma Higuain pesa necessariamente di più, avendo realizzato la metà dei vostri gol, è pura matematica

Considera che poi Dybala fino a metà Ottobre spesso non era neanche titolare, e che senza di lui la squadra è andata a vincere in un campo molto difficile in Europa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
MARANSIGNE ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il fatto è confrontare le partite vinte grazie ad Higuain vs. quelle vinte in cui il Pipita non è stato determinante (es: Napoli-Torino): quali sono state in numero maggiore?
Va da sé che senza di lui sareste cmq magari nelle primissime posizioni ma è difficile pensare con gli stessi punti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Un po' discorsi che lasciano il tempo che trovano. Higuain non compare dal nulla il giorno della partita , si mette la maglia , gioca, e sparisce, come fosse un 'entita' sconosciuta, ma e' un giocatore del Napoli. E nemmeno da poco tempo :asd

Sì ma io sto parlando di Higuain di questa stagione, poi se voi siete convinti che sareste stati in testa anche con Borriello centravanti che vi devo dire? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rigiro il problema
A detta di tutti albiol era una pippa e kulibaly una sega spaziale.
Sono diventati forti, lo sono sempre stati, o, forse, sarri gli ha detto come bisogna stare in campo e ha dato un sistema di gioco al napoli che gli consente maggiore protezione dal cc?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Rigiro il problema
Sono diventati forti, lo sono sempre stati, o, forse, sarri gli ha detto come bisogna stare in campo e ha dato un sistema di gioco al napoli che gli consente maggiore protezione dal cc?

ma anche il rendimento di Higuain è in buona parte dovuto a Sarri, il pipita non aveva mai disputato una stagione accostabile a questa

mi ricordo le vostre critiche feroci l'anno scorso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 15 gen 2016
Alle ore: 17:03
wonderwall ha scritto:
MARANSIGNE ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il fatto è confrontare le partite vinte grazie ad Higuain vs. quelle vinte in cui il Pipita non è stato determinante (es: Napoli-Torino): quali sono state in numero maggiore?
Va da sé che senza di lui sareste cmq magari nelle primissime posizioni ma è difficile pensare con gli stessi punti.

Un po' discorsi che lasciano il tempo che trovano. Higuain non compare dal nulla il giorno della partita , si mette la maglia , gioca, e sparisce, come fosse un 'entita' sconosciuta, ma e' un giocatore del Napoli. E nemmeno da poco tempo :asd

Sì ma io sto parlando di Higuain di questa stagione, poi se voi siete convinti che sareste stati in testa anche con Borriello centravanti che vi devo dire? :asd

Anche io parlo di questa stagione :asd Higuain e' un giocatore del Napoli, cosi'come Ibra lo e' del Psg (due dal peso decisivo per le proprie squadre).
Ribadisco che non ha senso dire "senza di lui". Magari c'era ancora Cavani :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Rigiro il problema

ma anche il rendimento di Higuain è in buona parte dovuto a Sarri, il pipita non aveva mai disputato una stagione accostabile a questa

mi ricordo le vostre critiche feroci l'anno scorso :asd

E quindi le due cose sono inscindibili. Ovvio che con floccari avremmo qualche punto in meno... Altrimenti l'anno scorso l'empoli avrebbe vinto lo scudo...
Che discorsi sono :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
MARANSIGNE ha scritto:
wonderwall ha scritto:
MARANSIGNE ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Anche io parlo di questa stagione :asd Higuain e' un giocatore del Napoli, cosi'come Ibra lo e' del Psg (due dal peso decisivo per le proprie squadre).
Ribadisco che non ha senso dire "senza di lui". Magari c'era ancora Cavani :asd

Ma infatti lode alla vostra dirigenza che lo ha tenuto nonostante tutto, da altre parti i giocatori forti tendono a darli via :asd
Quello che si diceva, e che è un discorso penso vecchio come il mondo, è che puoi anche avere un grandissimo gioco ma senza i singoli che ti risolvono le partite non si vince.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Comunque dimenticate che Amoruso era più talentuoso di higuain...
E mo' proprio ho letto che Toni vale Higuain, che comunque si #@*§ sotto nei momenti importanti... Quindi Toni è pure meglio.
Quindi tutto il vostro discorso va a farsi benedire... Sarrigno ha creato un mostrigno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 1:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Al di là degli indubbi meriti di Sarri nel recuperare psicologicamente e stimolare il Pipita, trasformandolo nel giocatore più devastante del campionato per distacco, c'è una squadra. Che gioca, corre, esegue.
Higuain è grandioso nel movimento sul 2-1 ma chi gli metterei lì la palla col contagiri? Anche se di testa, pure Callejon attacca il primo palo ed Insigne lo sa. Sono movimenti studiati, provati, come le sovrapposizioni costanti, i pochi tocchi, i triangoli.
Non è una squadra allenata da Mancini e si vede.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
dopo lo striscione "fino alla fine" (noto motto gobbo) comparso al san paolo, altra brutta notizia ma altro segno inequivocabile che il tricolore finirà all'ombra del vesuvio :sisi

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/129426-lautore-di-un-giorno-allimprovviso-rivela-sono-juventino/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]