Oggi è ven 24 lug 2026, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Mesi di esilio dai vostri topic? Forse non ho commentato tanto in generale sul forum perché ho avuto altri impegni? Perché nella vita c'è altro oltre ad un forum... Quell'altro, poi, che parla di "sistema", dopo che ci hanno mandato in B... ma quale sistema ci sarebbe adesso? Lo stesso che non fa vincere la Roma? Grazie per le risate.

Nella vita c'è altro finchè sei 10 punti dietro, certo.
:asd
Comunque lecito essere felici per questa giornata. Giá il fatto di avervi tenuto dietro e costretti a gufare per noi è tanta roba.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 15:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Mesi di esilio dai vostri topic? Forse non ho commentato tanto in generale sul forum perché ho avuto altri impegni? Perché nella vita c'è altro oltre ad un forum... Quell'altro, poi, che parla di "sistema", dopo che ci hanno mandato in B... ma quale sistema ci sarebbe adesso? Lo stesso che non fa vincere la Roma? Grazie per le risate.

La prossima volta che veniamo a rompere le scatole nei topic della Juve sei pregato cortesemente di chiudere il becco. Grazie.

Se non la pianti banno anche te, parla della partita e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:

La prossima volta che veniamo a rompere le scatole nei topic della Juve sei pregato cortesemente di chiudere il becco. Grazie.
rafè la colpa è tua
Devi smetterla con questa ossessione per la juve.
Ti metti al loro livello ( oddio, al suo livello, visto che persino droll mi sembra sia diventato un utente con cui si puó discutere senza necessariamente venire alle "mani")
Vai a rompere il #@*§ costantemente tu e sti arbitri...
Ci avete abboffato la uallera con sti arbitri... Se oggi callejon fa gol alla prima occasione, vinciamo 5-0
È colpa nostra, con il corredo di un po' di sfiga e, vero, la concomitanza di una terna arbitrale da brividi.... Ma è soprattutto colpa nostra
Siamo ancora troppo provinciali per reggere la vetta
Continuiamo come prima di questa partita fino ad aprile e forse possiamo giocarcela sta vetta... Ma finora l'inter ha mostrato che rispetto a noi non ha il braccino, e quindi merita il primo posto... Il gioco te lo fai all'insalata se poi capitano partite così
Bisogna maturare... Fattelo dire da uno che ha dovuto aspettare due anni ulteriori per vincere uno scudetto avendo in squadra già da due anni quel signore coi capelli ricci che tutti conosciamo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Napoli prevedibile e impreciso fino all'85mo, difesa che ha fatto sembrare Destro Luis Nazario da Lima.

Ha subito le vertigini da primo posto

Bologna molto quadrato e volenteroso, Gastaldello fino all'85mo (autogol??) non ha fatto vedere biglia a Higuain

Poi a sua volta ha subito le vertigini di una vittoria contro la capolista, nonché un evidente calo di forze, e ha rischiato di farsi rimontare in modo rocambolesco.

Vittoria meritata ma il Napoli ha dimostrato che in un niente è in grado di riprenderti la partita

Quindi confermi?
Napoli favorito per lo scudetto?
:asd

Ad oggi ancora si, insieme all'Inter, una sconfitta non può certo annullare quanto di buono fatto finora

Dalla prossima giornata ti saprò dire se noi siamo rientrati in corsa

A -6 dalla vetta con tutto un campionato da giocare?
Dai sii serio
Poi dite che siamo scaramantici
Io dicevo sul serio che il napoli non ha la maturità necessaria
Quest'anno ci serve eventualmente per fare esperienza da piani altissimi. Se sarri resta e insieme a lui quel tipo là davanti, e magari stavolta ci qualifichiamo per lamchampions e guadagniamo due soldini, alora forse tra un paio d'anni si puó parlare di un napoli serio candidato allo scudetto
Con una squadra buona ma comunque lacunosa in panchina nessuno ci credeva, e nessuno ci crede. Secondo posto sarebbe miracoloso, terzo alla nostra portata ma con tanti concorrenti.
Questa è la realtà, non le menate di testaccio.
E a me andrebbe non bene, di più

Ti ho chiesto di aspettare una settimana eh, mi serve la prova del nove :asd

Ho l'impressione che ci siamo rimessi in carreggiata, abbiamo la rosa migliore e li davanti un giocatore stratosferico, nonché un Alex Sandro che finalmente sta dimostrando quanto vale, ma lo spettro della Juve di inizio campionato mi fa parlare ancora con cautela

Il Napoli difetta in profondità della rosa e la qualità dei difensori è quella che è, ma ha un grande allenatore e due giocatori, Insigne e Higuain, che in questo momento ti risolvono le partite da soli.

Se lo vincesse l'Inter sarebbe per distacco la scudettata più scarsa della storia della serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 15:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercì ha scritto:
[Fattelo dire da uno che ha dovuto aspettare due anni ulteriori per vincere uno scudetto avendo in squadra già da due anni quel signore coi capelli ricci che tutti conosciamo.

Bruscolotti?

:grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
north face ha scritto:
Supercì ha scritto:
[Fattelo dire da uno che ha dovuto aspettare due anni ulteriori per vincere uno scudetto avendo in squadra già da due anni quel signore coi capelli ricci che tutti conosciamo.

Bruscolotti?

:grin

Lui :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:

rafè la colpa è tua
Ti metti al loro livello ( oddio, al suo livello, visto che persino droll mi sembra sia diventato un utente con cui si puó discutere senza necessariamente venire alle "mani")
Ci avete abboffato la uallera con sti arbitri... Se oggi callejon fa gol alla prima occasione, vinciamo 5-0
È colpa nostra, con il corredo di un po' di sfiga e, vero, la concomitanza di una terna arbitrale da brividi.... Ma è soprattutto colpa nostra
Continuiamo come prima di questa partita fino ad aprile e forse possiamo giocarcela sta vetta... Ma finora l'inter ha mostrato che rispetto a noi non ha il braccino, e quindi merita il primo posto... Il gioco te lo fai all'insalata se poi capitano partite così
Bisogna maturare... Fattelo dire da uno che ha dovuto aspettare due anni ulteriori per vincere uno scudetto avendo in squadra già da due anni quel signore coi capelli ricci che tutti conosciamo.

Quoto in toto il post di Supercì.

Rafè datti una calmata tu gli arbitri la juve i gomblotti etc. etc.

Calciopoli non è mai esistita, fattene una ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:

rafè la colpa è tua

Quoto in toto il post di Supercì.

Rafè datti una calmata tu gli arbitri la juve i gomblotti etc. etc.

Calciopoli non è mai esistita, fattene una ragione.

Mi é uscito il sangue dal naso :asd
Quale delle due affermazioni è corretta?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Torno a parlare della partita, perchè Maggio e non Strinic ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Bella domanda
Probabilmente per le doti (...) offensive
Alla fine ti serve uno che va sul fondo ( inutile che sia maggio perché non sa crossare :asd ) e strinic non è quel giocatore. Tra l'altro è un terzino sinistro.
Questo mette in evidenza che la rosa quella è

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]