Oggi è mar 21 lug 2026, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
mÆvericĸ ha scritto:
Per dire, a suoi connazionali ex centrocampisti come Vieira e Makelele attualmente sarebbe giusto degno di portare la borsa.

:grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Da juventino, Pogba non è quel fenomeno sbandierato ai quattro venti, o meglio non lo è ancora, magari può diventarlo. Non è un discorso di mezzi, che secondo me ha tutto ciò che gli serve per essere il numero uno, ma di testa: vuole sempre il colpo ad effetto, fine a se stesso, non gli riesce e si intestardisce e ciò non giova alla squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 16:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non capirò mai perchè lo sgollamento ha un peso, e il non sgollamento ne ha un altro.
quando gioca bene è zidane, quando fa #@*§, nemmeno lo si cita in negativo...
il giocatore si vede sul complesso delle partite, su quanto peso ha su una stagione, non sulla partita singola.
questo è l'unico motivo per cui io non lo considero un fuoriclasse...perlomeno non ancora...
ma vedo che è più facile continuare imperterriti coi travasi di bile invece di leggere, e perchè no, magari anche capire, quello che uno scrive.

dire che pogba l'anno scorso non ha inciso fa lollare un pochino eh :asd
quanti punti ci ha portato da solo in campionato in partite bloccate?
il gol qualificazione ai gironi di champions è stato suo. e ancora in champions', dopo l'infortunio, al ritorno della semifinale e in finale ha mostrato di poter competere benissimo contro gli altri top player di real o barça.

quando fa #@*§ noi lo diciamo, e infatti tutti lo abbiamo criticato in questo inizio stagione. poi vabè zidane non lo sarà mai, le god lasciamolo stare.
siete più voi che quando gioca male partite con la tiritera dei millemila milioni. e allora chi pensa ai travasi di bile non siamo noi, anche perché quest'anno stiamo inguaiatelli.

ah, ma aspè. ma poi proprio tu sto discorso non lo puoi fare proprio. cè. tu sei quello che adorava kovacic e lo preferiva apogba. dove avrebbe inciso kovacic? :rofl che avrebbe deciso? :asd nelle statistiche e pure nei numeri da foca sta parecchio sotto a pogba. non parliamo poi dell'incidenza in una grande squadra, che stiamo mille piste a zero. jamm ja. ma mo ti costa ammettere che ti sta sulle balls pogba?
in una certa misura, ma non quella che vai dicendo tu, è anche vero quel che dici e te lo concedo. ma lo ingigantisci il difetto di pogba e proprio non riesci a vedere quanto è speciale.

Ehm, l'anno scorso aveva 3 "signori" giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal al suo fianco.

Quest'anno che gli hanno dato anche il numero 10 per dargli la motivazione giusta affinchè diventasse il "leader" della squadra non mi sembra che sia tutto questo "fenomeno" di giocatore.
Il il 10 dalle spalle glielo toglierei.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Twim92 ha scritto:
Da juventino, Pogba non è quel fenomeno sbandierato ai quattro venti, o meglio non lo è ancora, magari può diventarlo. Non è un discorso di mezzi, che secondo me ha tutto ciò che gli serve per essere il numero uno, ma di testa: vuole sempre il colpo ad effetto, fine a se stesso, non gli riesce e si intestardisce e ciò non giova alla squadra.

Amen.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pogba sta fornendo parecchio materiale ai suoi detrattori, ma io ho fede. Il polpo è grande e il tempo galantuomo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
AdminForumCalcio ha scritto:
Ehm, l'anno scorso aveva 3 "signori" giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal al suo fianco.

ehm......l'anno scorso Pogbà è stato mooooolto meglio di entrambi i compagni di reparto, tanto per dire eh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
LudwigvonFicker (lun 24 mar 2014, 20:19): Entro tre anni il prezzo di Pogba (70 mio (+)) si sarà dimezzato.

Prima o poi qualcuno se ne accorgerà che Lodovico le azzecca tutte. (Questa previsione chiaramente è ancora in divenire)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:32 
Per me fa un grande Europeo

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Davidone ha scritto:

Anche io lo credo. Posto la mia previsione giusto perché nel frattempo ha aquisito un po' di plausibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:40 
LudwigvonFicker ha scritto:
Davidone ha scritto:

Anche io lo credo. Posto la mia previsione giusto perché nel frattempo ha aquisito un po' di plausibilità.

La faccio pure io ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]