Balotelli viene trattato come si faceva con Cassano 10 anni fa (10 anni fa, 8 anni fa, 5, 4, 3, 2 anni fa), ma all'ennesima potenza: appena si comporta normalmente e lo fà per una sola partita (perchè ieri Mario non ha fatto niente di eccezionale, intendiamoci), si dice "è cambiato", quando commette una pirlata (dentro o fuori dal campo, cioè un espulsione o una multa) si dice "Non cambierà mai".
Per non essere cascato alle provocazioni dei giocatori dell'Udinese "Mario è cambiato" quando solo 10 giorni fa gli veniva ritirata la patente ed era il solito teppista. Piano a giudicare
Balotelli ha giocato una mezz'ora contro l'Inter e i vari Felipe Melo, Guarin, Medel andavano a provocarlo ogni volta che ne avevano l'occasione, ieri quelli dell'Udinese hanno fatto la stessa cosa per tutta la partita...sarà davvero cambiato se riuscirà a tenere questo autocontrollo per le rimanenti 33 partite di questo campionato e per gli anni di carriera che ha davanti...purtroppo, invece, io penso che, prima o dopo, sbroccherà (purtroppo).
Caratterialmente penso sia ingestibile...spero che dentro il campo faccia il suo, come ieri, come nel derby