Janacek ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sto cercando di capire se Spalletti ci sta:
1. Perculando
2. Gufando
3. Dicendo quello che pensa
Riassumo: il Napoli ci ha messo molto in difficoltà e meritava il pareggio. Matematicamente possiamo ancora raggiungere il secondo posto, ma loro lo meritano per quanto fatto vedere, e secondo me arriveranno secondi
Mah

Spalletti dice sempre quello che pensa indipendentemente dalla posizione in cui si trova, a differenza di altri allenatori-buffoncelli che sculano partite su partite affermando nel post-partita che se le sono meritate (uno di questi era proprio Rudi).
Poi di fondo ci sarà pure un minimo di gufaggio, quello non lo nego

Ma infatti se si fosse fermato ai complimenti all'avversario...
Invece sta lì, tutto dimesso... Ma loro só forti, ndo annamo ...
Troppo forzato. Ci sta gufando

Se avessimo un presidente con un minimo di voglia di andare oltre onestamente non mi interesserebbe nemmeno arrivare secondo... Supereremmo agevolmente il preliminare.
Invece ho la netta sensazione che questo finale di stagione disastroso non è destinato a concludersi con la partita odierna

ma dai
avete il secondo posto blindato.
Abbiamo buttato al mare il secondo posto no nvincendo contro il bologna che con voi si é scansato.
Inoltre abbiamo il calendario molto più difficile del vostro.
Probabilmente se steste voi avanti di due punti direi lo stesso. Ci spererei, ma non più di tanto.
Purtroppo se c'è un ambiente che vi fa concorrenza, è proprio il nostro. Sto sentendo delle cose allucinanti... La partita non l'ho vista, ma leggo un po' ovunque che abbiamo giocato bene... E c'è gente che telefona alle trasmissioni, parlando di stagione fallimentare... Insomma siamo i peggio, diciamolo.
Voi comunque avete vinto lo scontro diretto, per me le vincete tutte. Noi, non credo, sinceramente. Me lo auguro, ma la vedo difficile. E non è scaramanzia, è da 10 giornate che dico che il secondo posto era a rischio. Per fortuna almeno l'inter si è suicidata.
Ah, per la cronaca col bologna vi siete scansati da soli, buttando al vento diverse occasioni nitide per vincere.