Oggi è mer 8 lug 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vi faccio questo esempio.

CASO 1

VARIABILI
Squadra X contro Juve
Juve in vantaggio di un gol
Fin dal ventesimo del primo tempo si inizia a perdere tempo, ma l'apice giunge dall'ottantesimo in poi

SOLUZIONE
Godo come un riccio a ciascun fallo laterale in cui guadagniamo 20 secondi. Fa parte del gioco :sisi

CASO 2

VARIABILI
Squadra X contro Juve
Squadra X in vantaggio di un gol
Fin dal ventesimo del primo tempo si inizia a perdere tempo, ma l'apice giunge dall'ottantesimo in poi

SOLUZIONE
Soffro e li odio e infamo le loro madri a ciascun fallo laterale in cui perdiamo 20 secondi. Mai visto un avversario tanto scorretto. :mad

Tutto ciò per dire che durante la partita è ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino, che l'avversario è #@*§ e fa sempre i falli peggiori e protesta in maniera inaccettabile e l'arbitro è cornuto. Poi, finita l'adrenalina, ci vuol il buon senso di capire quando si passa il limite.
Ma sono cose che sapete già, perché mi costringete a scriverle?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
no, io non tiro acqua al mio mulino, nè prima, nè dopo, e nè sopratutto durante.
Il gol di muntari c'era.
Domenica quello di Pogba forse da annullare
MA anche fosse stato annullato, ne facevate 2 dopo, quando avreste voluto, era abbastanza chiaro.
Siete 2 spanne sopra il Milan.
A livello societario, parlo di furberie, nn siete nè meglio nè peggio del milan...anzi, per me il milan è stato il peggio ci potesse essere.
ma come arroganza, vai tranquillo che non vi batte nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@esser

ancora, sei tu che decidi da che partire. ma mica è la gol line technology il problema? :asd proprio in quel caso poi dove si vedeva chiaramente era gol

il problema è capire cosa succede se viene tolto un errore o meno, quella era la questione di fondo, e lì infatti sono arrivate le obiezioni "mica succedeva che...". e lì credo di averti dimostrato che non si possono considerare gli eventi nel modo che hai fatto tu, è quanto di più sbagliato e soprattutto fazioso possa esistere. non solo considerare l'errore, ma pesarlo al punto da invalidare tutta la storia successiva. rob de mat...

north face ha scritto:
no, io non tiro acqua al mio mulino, nè prima, nè dopo, e nè sopratutto durante.
Il gol di muntari c'era.
MA anche fosse stato annullato, ne facevate 2 dopo, quando avreste voluto, era abbastanza chiaro.
A livello societario, parlo di furberie, nn siete nè meglio nè peggio del milan...anzi, per me il milan è stato il peggio ci potesse essere.

questo è un altro paio di maniche però e si accetta tranquillamente, ogni rigo.

le ucronìe un po' meno :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
Il gol di muntari c'era.

Dai North, non ci credo che tu durante le partite non sbotti mai con considerazioni che analizzate a freddo sono fuori luogo.

Non ho capito cosa c'entra l'arroganza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 14:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nessuno di noi sa quali sono con certezza i tifosi che durante la partita protestano e inveiscono contro ogni situazione e a fine partita tornano sui propri passi e quali quelli che restano convinti dei propri concetti sia a boccia ferma che rotolante.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 18:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
@esser

ancora, sei tu che decidi da che partire. ma mica è la gol line technology il problema? :asd proprio in quel caso poi dove si vedeva chiaramente era gol

No, visto che si stava parlando proprio della glt e non degli errori pro e contro di quella stagione è ovvio che sia quello il problema, soprattutto perche, come hai ricordato pure tu, il gol si vedeva chiaramente eppure ne' arbitro ne' guardalinee se ne sono accorti. Errore che quindi con la glt sarebbe stato immeditamente corretto e il milan sarebbe andato giustamente sul 2-0...

DROLLETTIL ha scritto:
il problema è capire cosa succede se viene tolto un errore o meno, quella era la questione di fondo, e lì infatti sono arrivate le obiezioni "mica succedeva che...". e lì credo di averti dimostrato che non si possono considerare gli eventi nel modo che hai fatto tu, è quanto di più sbagliato e soprattutto fazioso possa esistere. non solo considerare l'errore, ma pesarlo al punto da invalidare tutta la storia successiva. rob de mat...

Ancora... possibile che non riesci a capire che un errore cosi grave possa condizionare inevitabilmente il corso di una partita e che senza di quello la gara stessa avrebbe invece avuto un inerzia differente?? Che sul 2-0 il milan avrebbe continuato il match in maniera diversa e che anche la juve psicologicamente avrebbe subito molto il passivo inatteso? Ma è una roba cosi difficile da accettare??

Evidentemente è molto piu realistico invece pensare che anche col doppio vantaggio la partita avrebbe proseguito cosi come è stato senza l'annullamento della rete di muntari, che comunque matri avrebbe fatto gol e che mexes avrebbe lo stesso rischiato di farsi cacciare fuori... Si, vabbè, buonanotte...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho guardato solo ora gli highlights della partita ed ho notato, con somma gioia, che il polpo ha finalmente sfoggiato un taglio di capelli umanamente accettabile.
Qualcuno saprebbe dirmi di quanto si è abbassata ora la sua valutazione?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2016, 12:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma deve dire così uno che ha nella sua squadra uno che si pettina come Nainggolan?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2016, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
Ma deve dire così uno che ha nella sua squadra uno che si pettina come Nainggolan?

I belgi possono permettersi di essere tamarri, i francesi no :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2016, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@esser

No, visto che si stava parlando proprio della glt e non degli errori pro e contro di quella stagione è ovvio che sia quello il problema, soprattutto perche, come hai ricordato pure tu, il gol si vedeva chiaramente eppure ne' arbitro ne' guardalinee se ne sono accorti. Errore che quindi con la glt sarebbe stato immeditamente corretto e il milan sarebbe andato giustamente sul 2-0...

DROLLETTIL ha scritto:

Ancora... possibile che non riesci a capire che un errore cosi grave possa condizionare inevitabilmente il corso di una partita e che senza di quello la gara stessa avrebbe invece avuto un inerzia differente?? Che sul 2-0 il milan avrebbe continuato il match in maniera diversa e che anche la juve psicologicamente avrebbe subito molto il passivo inatteso? Ma è una roba cosi difficile da accettare??

Evidentemente è molto piu realistico invece pensare che anche col doppio vantaggio la partita avrebbe proseguito cosi come è stato senza l'annullamento della rete di muntari, che comunque matri avrebbe fatto gol e che mexes avrebbe lo stesso rischiato di farsi cacciare fuori... Si, vabbè, buonanotte...

va bene, il mio post era altamente intelligibile, per cui quest'ulteriore replica non-sense la ignoro. in fondo è impossibile discutere con te non per la divergenza di idee (con diversi utenti milanisti, per dire, anche se con opinioni contrarie, si costruisce e la discussione evolve) ma perché proprio non leggi e comprendi.
il tuo ultimo post è proprio quello che ho detto anch'io tra l'altro, ma non vuoi capire, in nome della missione. amen :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]