Oggi è lun 13 lug 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 20:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Campo Testaccio ha scritto:
Premesso che trovo sia assurdo che un allenatore sia espulso perché, in maniera garbata, abbia detto all'arbitro che secondo lui sta arbitrando malissimo, ma a termini di regolamento cosa dicono le regole?

Lo chiedo perché non lo so: si può dire al direttore di gara "secondo me lei sta arbitrando malissimo" oppure la frase pur educata causa inevitabilmente il rosso per il tecnico?

La frase educata, senza insulti né intimidazioni non è assolutamente passibile di espulsione, mica devono vivere col bavaglio in panchina. Ma ti assicuro che nel 99% (e sono stato stretto) dei casi se un componente della panchina viene espulso non è perché ha detto "signor direttore di gara, mi permetto di esprimerle la mia più sincera ma garbata disapprovazione per la sua prestazione", ma perché si è andati ben oltre. Qui nessuno sa cos'ha detto veramente Sarri, che ha certamente il beneficio del dubbio, ma a naso credo che abbia detto qualcosa di troppo.

Se poi, come si dice, è stato il medico ad aver detto le frasi incriminate da Irrati, il Napoli può benissimo fare ricorso e avere l'inversione della squalifica, è un evento tutt'altro che raro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
L'anno scorso l'Empoli face un campionato quasi anonimo verso la fine della stagione. Spero sia una caratteristica di Sarri. :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 21:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
mÆvericĸ ha scritto:
Le lamentele sul fatto che gli avversari si impegnano troppo sinceramente sono incommentabili.

Specie poi riferite all'Udinese, che all'andata pareggio (o vense? ho dimenticato) al Gobbentus Stadium.

Esatto. Grottesco. Così come lamentarsi dell'espulsione di Higuain, che se non sbaglio ha tirato un calcio all'avversario (fallo di reazione). Non ho visto la partita, ma più che a Irrati darei le colpe, tra i 22 (e più) in campo, a Gabriel, casomai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 21:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
skawise ha scritto:
Viene tanto criticata la Roma e i romanisti per certi atteggiamenti, ma qua dentro non vedo comportamenti tanto differenti in questi determinati frangenti.

Alleluia :asd e non sono solo i napoletani, qua nessuno è esente da questa critica.
Detto questo sono sempre + contento di non giocare x lo scudetto e visto ormai il contenuto di certi post ho quasi il rimpianto di aver usato troppe volte dei termini diplomatici :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
Se non sbaglio
Pare che
Mi sembra di aver sentito dal fratello del cognato del nonno del mio barista

Cita:
non ho visto la partita

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Uagliù, facciamo i seri.
Se il Napoli avesse vinto oggi, anche se giocando male, non ci si sarebbe così soffermati su l'arbitro, la scansite e altre amenità.
Ma siccome si è perso (giustamente), tutto ci appare amplificato all'infinito, o per meglio dire, lo si amplifica ma le colpe sono semplicemente le nostre, un Napoli normale avrebbe dovuto chiudere la pratica già nel primo tempo, e nessuno dica che l'Udinese ha giocato alla morte, perchè è un suo #@*§ di diritto giocare almeno una volta per bene, semmai siamo noi i #@*§ che ci siamo rilassati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 6:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Fermo restando che poco mi interessa intervenire in topic di partite che non riguardano la Juve, per cui questo sarà il mio primo e ultimo post, non capisco per quale motivo si parli ancora del "mafioso Bonucci che da le testate a Rizzoli" quando è stato appurato che quello era un fermo immagine messo li ad hoc per trollare e che il video mostra invece che non ci sia stata nessuna testata.
Rizzoli stesso, inoltre, ha ammesso di non essere stato toccato.

Ecco a voi:
The fermoimmaginemessoadhocc
:rofl
Immagine

Tra l'altro higuain è stato espulso per il fallo ( che in realtà riceve :rofl ) non per la reazione verso l'arbitro.
Per questa prenderà le sue tre giornate...
No ragazzi, ma dobbiamo smetterla di vedere nella realtà la realtà. La realtà è fantasia, interpretazione, è fermo immagine messo ad hoc, è vabbe ma il fuorigiuoco è di 5 cm, è no ma dai, lo ha mandato a fare in #@*§ con simpatia, è ma come vuoi che l'arbitro senta le offese con tutto quel bordello, è ma sì era il 95esimo, pure che lo cacciava fuori non era influente, è ma non lo stanno accerchiando l'arbitro, stanno facendo giro giro tondo.
È tutto sempre tremendamente ininfluente, avrebbero vinto lo stesso anche dopo il pareggio del torino, ininfluente il fuorigioco non dato, chiaro no... Mica è diverso ripartire da 2-2... Ovvero non per loro... Perchè loro so' fortissimi. Ci hanno il rapper che palleggia con la capocchia, e ad ogni palleggio la capocchia aumenta di valore. Che volete che sia,
Tutto apposto amici, è tutto apposto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fuzz77 ha scritto:

È ovvio, altrimenti i padroni del calcio non lo avrebbero fatto arbitrare mai più.

Chi tocca la Juve si rovina la carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 9:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:

E cosa ti aspettavi che dicesse? Pure buffon all'epoca sostenne che il pallone di muntari non era entrato, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]