DROLLETTIL ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Perisic non è affatto male comunque: con un sistema di gioco decente sarebbe spesso pericolosissimo.
Giocatore mediocrissimo secondo me

Al di là del gol di oggi (il secondo, credo, wow!) oltre alla corsa non mi pare un granché in nulla

Ultimamente la pensiamo uguale su troppe cose

Mi fece una grande impressione in un match a san siro con la nazionale qualche anno fa, ma poi mi ha sempre più o meno deluso.
La corsa e in generale le doti fisiche sono di livello però
Con la rete di ieri, periscopio è salito a quota 8 stagionali che, per un attaccante esterno alla prima esperienza nel campionato italiano, non mi sembra malaccio...
Detto ciò nessuno lo ha mai considerato un top player però il suo lo sta facendo e il termine "mediocrissimo" non se lo merita manco per niente; semmai lo utilizzerei per ben altri presunti fenomeni, che sono arrivati quest'anno con la fama di top e che invece si sono rivelati dei grossi flop. Chi ha detto geco??
Tornando alla partita, anche se l'Inter è uscita indenne dalla trasferta di roma, è lapalissiano che con questo pareggio il terzo posto è ormai definitivamente perso e quindi, a meno di tracolli imprevedibili, la prossima stagione giocheremo in EL. Se proprio vogliamo ancora parlare di traguardi adesso ci rimane solo puntare al quarto posto assoluto che, pur non essendo l'obiettivo iniziale, sarebbe comunque un modo dignitoso per chiudere il campionato...