Oggi è mer 15 lug 2026, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 3:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
:MALNATI!!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Non me ne vogliate. Peggior tifoseria per distacco. Ignoranza allo stato puro. Vincere a Roma è impossibile... Devono verificarsi una serie di congiunzioni astrali inimmaginabile.
Si trincerano dietro l'amore per la maglia, come fatto primario rispetto a tutto il resto, comprese le vittorie, poi peró se pareggiano una partita ( a mio avviso contro una buonissima Inter) Spalletti ha rotto.

:MALNATI!!! All'infinito

Vabbè ma tu prendi 4 commenti x giudicare una tifoseria intera? :asd
Allora posso dirti che la maggior parte della gente con cui vado a vedere le partite al club e degli utenti del forum della Roma a cui sono iscritto sono tutti dalla parte di Spalletti a volte esagerando pure al contrario nei confronti di Totti (se vuoi ti linko i post).

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 4:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
non l'ho vista, ma sono felicissimo per questo risultato, la partita a roma ancora da giocare mi faceva tremare per il secondo posto...ora sono un filo più tranquillo!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Non me ne vogliate. Peggior tifoseria per distacco. Ignoranza allo stato puro. Vincere a Roma è impossibile... Devono verificarsi una serie di congiunzioni astrali inimmaginabile.
Si trincerano dietro l'amore per la maglia, come fatto primario rispetto a tutto il resto, comprese le vittorie, poi peró se pareggiano una partita ( a mio avviso contro una buonissima Inter) Spalletti ha rotto.

Allora posso dirti che la maggior parte della gente con cui vado a vedere le partite al club e degli utenti del forum della Roma a cui sono iscritto sono tutti dalla parte di Spalletti a volte esagerando pure al contrario nei confronti di Totti (se vuoi ti linko i post).

Sai che sono spessissimo a Roma, non mi baso solo sui social. Dal vivo sono anche peggio, anche nel senso contrario, ossia quando esaltano eccessivamente ( e da sto punto di vista li preferisco, almeno fanno i tifosi).
Comunque, tranquillo, che in quanto a incompetenza e lunaticità, al secondo posto ci siamo noi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Jeda ha scritto:
non l'ho vista, ma sono felicissimo per questo risultato, la partita a roma ancora da giocare mi faceva tremare per il secondo posto...ora sono un filo più tranquillo!

Sempre che si vinca oggi pomeriggio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Campo Testaccio ha scritto:
Mancini interrogato su cosa bisogna fare per arrivare terzi risponde "vincerle tutte".

E il giornalista "vincerle tutte sperando in un passo falso della Roma..."

"No, no se le vinciamo tutte è MATEMATICO che arriviamo terzi"

Curiosa la concezione della matematica di Mancini :asd

bhe, guarda, in realtà è anche più curiosa la sua concezione di terzo posto :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 10:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Perisic non è affatto male comunque: con un sistema di gioco decente sarebbe spesso pericolosissimo.

Giocatore mediocrissimo secondo me :asd Al di là del gol di oggi (il secondo, credo, wow!) oltre alla corsa non mi pare un granché in nulla :asd

Ultimamente la pensiamo uguale su troppe cose :asd Mi fece una grande impressione in un match a san siro con la nazionale qualche anno fa, ma poi mi ha sempre più o meno deluso.
La corsa e in generale le doti fisiche sono di livello però

Con la rete di ieri, periscopio è salito a quota 8 stagionali che, per un attaccante esterno alla prima esperienza nel campionato italiano, non mi sembra malaccio...
Detto ciò nessuno lo ha mai considerato un top player però il suo lo sta facendo e il termine "mediocrissimo" non se lo merita manco per niente; semmai lo utilizzerei per ben altri presunti fenomeni, che sono arrivati quest'anno con la fama di top e che invece si sono rivelati dei grossi flop. Chi ha detto geco??

Tornando alla partita, anche se l'Inter è uscita indenne dalla trasferta di roma, è lapalissiano che con questo pareggio il terzo posto è ormai definitivamente perso e quindi, a meno di tracolli imprevedibili, la prossima stagione giocheremo in EL. Se proprio vogliamo ancora parlare di traguardi adesso ci rimane solo puntare al quarto posto assoluto che, pur non essendo l'obiettivo iniziale, sarebbe comunque un modo dignitoso per chiudere il campionato...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 11:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Consiglio alla Roma di guardarsi intorno per il centroavanti l'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ieri la Roma mi è parsa meno lucida e brillante del solito.
Forse ha pagato un pò la lunga rincorsa di questi due mesi.....

Importante è stato, tuttavia, evitare la sconfitta e vedere i calciatori vogliosi fino all'ultimo secondo di cercare la vittoria (che era fondamentale per l'Inter più che per la Roma....).

Capitolo Dzeko: ha sbagliato parecchio e non ha certo raggiunto la sufficienza...però dal punto di vista tattico è stata importante la sua presenza in area di rigore che invece è totalmente mancata nel primo tempo. Col senno di poi dico che Spalletti, stavolta, ha sbagliato le scelte tenendolo fuori dall'11 iniziale.... :refl

Pagellacce:

Cita:
Szczesny 5,5
Florenzi 5+
Manolas 5,5
Rudiger 6
Digne 6
Keita 5,5
Pjanic 5,5
Nainggolan 6,5
Salah 6+
Perotti 5,5
El Shaarawy 6

-----
Dzeko 5,5
Palmieri 5,5
De Rossi SV

Ultima modifica di SimoSky il dom 20 mar 2016, 14:27, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Perisic giocatore mediocre.. vabbè :asd comunque buona Inter nel complesso che ha contrastato bene la Roma nel primo tempo poi nel secondo dopo il gol abbiamo sofferto ma avevamo comunque una grande squadra davanti che merita il terzo posto.. la prestazione ieri c'è stata comunque e spero Anch io come esser di concludere almeno quarto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Sai che sono spessissimo a Roma, non mi baso solo sui social. Dal vivo sono anche peggio, anche nel senso contrario, ossia quando esaltano eccessivamente ( e da sto punto di vista li preferisco, almeno fanno i tifosi).
Comunque, tranquillo, che in quanto a incompetenza e lunaticità, al secondo posto ci siamo noi.

Ma di tifosi ottusi ne ho conosciuti anche io (e fidati non solo romanisti) ma anche gente che ragiona, virtualmente e non.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]