Oggi è ven 10 lug 2026, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:
C'è poco da dire, GRANDE ROMA.

e quando Pjanic è in serate come questa è veramente uno spettacolo. :acm

Quando ha i compagni che corrono, gli offrono più linee di passaggio e gli liberano la marcatura, diciamo che il suo lavoro risalta di più e risulta più facile.

Come #@*§ li mandi in porta i compagni fermi come le statue di sale e con due-tre mastini alle caviglie ché tanto i tuoi non si smarcano e loro si possono concentrare su di te che sei il playmaker?

E comunque, oggi, sullo stretto, Pjanić, Perotti, Salah, El Shaarawy, Florenzi e Keita hanno dato spettacolo.

Eh, ma non era un problema tattico, la Roma ha una rosa scarsa come si fa a vincere con un brocco come Sabatini...

Io mi chiedo ancora, per quanto mi rode, che cavolo faceva a Trigoria quell'analfabeta della tattica.

Si pero quell'analfabeta é l'unico che ti ha portato ad ascoltare l'inno della CL per 2 anni di seguito, dopo le esperienze catastrofiche zeman e Luigino...

In un campionato con concorrenti meno competitive di quest'anno tolta la Juve.

E immagina con un allenatore vero come Spalletti cosa avrebbe potuto fare questa squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Garcia conosce un modo di giocare, difesa solida e ripartenze, che presuppone buona condizione fisica e fiducia nei propri mezzi.

Spalletti è un perfezionista alla Sarri, un allenatore poliedrico che cura ogni particolare e che punta a un gioco complesso, manovrato e propositivo.

Ci sono diverse categorie di differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pjanic :pippepippe
Le sue dichiarazioni su Spalletti, dette con gli occhi quasi lucidi e con malcelata gioia, mi hanno fatto godere ..."un allenatore duro ma buono, è bravo e insegna e ci divertiamo".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Campo Testaccio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Santino ha scritto:
Menomale non ha segnato Totti

Si infatti! Mi sarebbe scoppiato un embolo e a quest'ora sarei all'ospedale in coma irreversibile

E' l'aneurisma che scoppia, l'embolo ti può causare un ictus cerebrale da ostruzione vascolare se raggiunge il cervello oppure un'embolia polmonare se raggiunge appunto il polmone :asd

Vabbè non so cosa ma qualcosa sarebbe esploso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Jovetic-90 ha scritto:
Santino ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Al di lá dell'aiutino iniziale ci si può attaccare a poco.
Visto il calendario c'è tutto il tempo per riprendere il terzo posto che oggettivamente meritiamo per quanto visto quest'anno grazie a un grande allenatore.

Altro che quella #@*§ di Montella...

Facile scriverlo solo quando si perde eh

Ma infatti :rofl
Poi si è visto il fenomeno a Genova

Eh perchè il grande Paulo Sousa lotterebbe per la Champions con Correa, Ricky Alvarez e Mesbah...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Eccola la settima :acm :acm

Credo che nemmeno il più ottimista dei romanisti avrebbe previsto questo filotto di vittorie dopo l'arrivo di Spalletti (sia lodato! :asd ). Ormai è evidente che il problema fosse l'allenatore. A questo punto subentra anche un po' di rammarico per non aver affrettato prima il cambio in panchina,chissà dove saremmo ora in classifica...

Strafelice comunque :grin

P.S. per un attimo l'ho vista entrare la punizione di Totti,sarebbe stato un grandissimo gol,peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
mÆvericĸ ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Santino ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Al di lá dell'aiutino iniziale ci si può attaccare a poco.
Visto il calendario c'è tutto il tempo per riprendere il terzo posto che oggettivamente meritiamo per quanto visto quest'anno grazie a un grande allenatore.

Altro che quella #@*§ di Montella...

Facile scriverlo solo quando si perde eh

Ma infatti :rofl
Poi si è visto il fenomeno a Genova

Eh perchè il grande Paulo Sousa lotterebbe per la Champions con Correa, Ricky Alvarez e Mesbah...

Magari avrebbe fatto qualcosa di meglio di 3 vittorie in 4 mesi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ci sono delle irregolarità in questa partita. Signori, qui c'è qualcosa che non quadra.
El Shaarawy continua a giocare su livelli veramente ottimi nonostante Fashi e Pascal abbiano stabilito che non si tratta di un giocatore forte.

Cosa c'è dietro?!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 2:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vista la storia della Roma dopo il palo di Perotti ho pensato al 2-2, dopo il rigore di Ilicic a fine primo tempo ho temuto il 3-3.. Spalletti finora sta eliminando questi difetti che spesso avevamo, dopo i primi di 45 minuti di dominio quasi totale, aiutati anche dalla difesa viola che ha sbagliato non so quanti disimpegni nella propria metà campo (Astori l'ho rivisto ai suoi livelli :asd), nella ripresa invece di contenere col rischio di farli rientrare in partita siamo ripartiti forte e abbiamo segnato il quarto chiudendola definitivamente.. non vi è dubbio che in questo momento siamo in palla anche fisicamente ma finalmente rivedo anche giocare a calcio e la cosa non può che farmi piacere.
Migliori in campo I tre davanti e Keita che ho rivisto x la prima volta ai livelli dello scorso anno, peggiore Rudiger che ci mette sempre il fisico ma santo cielo ogni rinvio è puntualmente un passaggio agli avversari.

Pascal ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Eccellente Roma (Spalla :love) ma Fiorentina vergognosa, totalmente inesistente. Mi sa che Sousa si è emozionato per l'interesse mostrato da qualche altra squadra... :asd

Kalinic comunque NON E' un attaccante da alta classifica, assolutamente. Nemmeno in questa mediocre Serie A.

Lucianone sta facendo giocare la Roma in maniera divina..non vedo un'altra squadra in Europa che gioca così bene..A parte il Barcellona ovvio

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Eh, ma sono i romanisti quelli esaltati :ahsisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 5:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
dai ma non mettiamo in mezzo la partita di madrid :asd siamo seri

roma brava e fortunata nel primo tempo, poi grandissima nel gestire la partita, fiorentina scarica, sfigata e privata dei suoi uomini chiave

spalletti ha trovato in poche settimane un buon modo di gestire il tutto, è stato davvero bravo

p.s. capitan futuro verso la cina?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]