Oggi è sab 11 lug 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
basta leggere i bilanci.
se li sai leggere.
senno parli aria fritta.
Augh.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quindi Sabatini ci è servito x sopravvivere mica x essere competitivi.. però la Roma entro 5 anni sarebbe diventata una top squadra..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Quella era una sparata di Pallotta.

Che è quello che elargisce lo stipendio a Sabatini, vorrei ricordare, e non il primo tifoso strontzo incontrato al bar.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 2:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Janacek ha scritto:
basta leggere i bilanci.
se li sai leggere.
senno parli aria fritta.
Augh.

Eh parlerò d'aria fritta che ti devo dire.
Io tutto quest'eroismo di Sabatini proprio non riesco a vederlo, ma sono sempre apertissimo a rimangiarmi quello che ho detto se mi viene dimostrato che sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Janacek ha scritto:
basta leggere i bilanci.
se li sai leggere.
senno parli aria fritta.
Augh.

Io tutto quest'eroismo di Sabatini proprio non riesco a vederlo, ma sono sempre apertissimo a rimangiarmi quello che ho detto se mi viene dimostrato che sbaglio.

Le richieste di Sabatini a Pallotta

01.03.2016 08:19 di Claudio Lollobrigida per vocegiallorossa.it articolo letto 356 volte
Fonte: Il Tempo

Il Tempo oggi in edicola analizza la posizione di Walter Sabatini in relazione al suo futuro nella Roma: dopo lo scambio epistolare in cui il DS ha manifestato l'intenzione di lasciare il club al termine della stagione, Pallotta ha preso tempo in attesa di discutere le frizioni e le incomprensioni registrate negli ultimi tempi. Sul piatto balleranno garanzie economiche e problematiche legate alle convinzioni di Sabatini, stanco di alcune dinamiche gestionali legate al mercato e alla logistica dei ruoli all'interno del club. In un modo o nell'altro il viaggio di Pallotta servirà per imboccare una precisa direzione: se le strade dovessero dividersi infatti, la società americana vorrebbe stringere i tempi per non farsi trovare impreparata nella scelta delle possibili alternative. Scenario in cui lo stesso Sabatini potrebbe essere chiamato in causa per un consiglio su come e su chi puntare per proseguire il lavoro svolto nell'ultimo quinquennio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Janacek ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Janacek ha scritto:
basta leggere i bilanci.
se li sai leggere.
senno parli aria fritta.
Augh.

01.03.2016 08:19 di Claudio Lollobrigida per vocegiallorossa.it articolo letto 356 volte

Il Tempo oggi in edicola analizza la posizione di Walter Sabatini in relazione al suo futuro nella Roma: dopo lo scambio epistolare in cui il DS ha manifestato l'intenzione di lasciare il club al termine della stagione, Pallotta ha preso tempo in attesa di discutere le frizioni e le incomprensioni registrate negli ultimi tempi. Sul piatto balleranno garanzie economiche e problematiche legate alle convinzioni di Sabatini, stanco di alcune dinamiche gestionali legate al mercato e alla logistica dei ruoli all'interno del club. In un modo o nell'altro il viaggio di Pallotta servirà per imboccare una precisa direzione: se le strade dovessero dividersi infatti, la società americana vorrebbe stringere i tempi per non farsi trovare impreparata nella scelta delle possibili alternative. Scenario in cui lo stesso Sabatini potrebbe essere chiamato in causa per un consiglio su come e su chi puntare per proseguire il lavoro svolto nell'ultimo quinquennio

Bhè oddio, mi serve qualcosina in più di un articolo di vocegiallorossa in cui il Saba dice che sono tutti brutti e cattivi per farmi riconsiderare l'opinione che ho di lui.
Parla di dinamiche di mercato sbagliate quando gli si è sempre data carta bianca (a parte con Zeman e qualche giocatore con Garcia) e di logistica dei ruoli all'interno del club quando praticamente ha sempre avuto più voce in capitolo di qualsiasi altro membro del club, tanto che bastò un suo squillo di voce a giugno per evitare il licenziamento di un ormai cotto Garcia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Janacek ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Janacek ha scritto:
basta leggere i bilanci.
se li sai leggere.
senno parli aria fritta.
Augh.

Bhè oddio, mi serve qualcosina in più di un articolo di vocegiallorossa in cui il Saba dice che sono tutti brutti e cattivi per farmi riconsiderare l'opinione che ho di lui.
Parla di dinamiche di mercato sbagliate quando gli si è sempre data carta bianca (a parte con Zeman e qualche giocatore con Garcia) e di logistica dei ruoli all'interno del club quando praticamente ha sempre avuto più voce in capitolo di qualsiasi altro membro del club, tanto che bastò un suo squillo di voce a giugno per evitare il licenziamento di un ormai cotto Garcia.

é li che ti sbagli :asd
sabatini per fare quello che ha fatto a dovuto trovare giocatori per fare plusvalenze per salvare il bilancio della Roma.
lo hai capito o no?
no né difficile ehhh
oppure pensi che lui era contento di vendere subito marquinhos?

non ha mai avuto carta bianca
mourinho si
van gaal si
etc
non sabatini

voilà
Cita:
IL TEMPO (A. SERAFINI) - Approvata ieri la semestrale di As Roma chiusa al 31 dicembre 2015. Il risultato economico ha registrato un rosso di 3,4 milioni rispetto ai numeri positivi (+8,6 milioni) riferiti allo stesso periodo dello scorso anno. Nonostante il lieve peggioramento dei conti, la Roma considera comunque positivo l'andamento generale che prevede il costante miglioramento della gestione economica e finanziaria del club e il rispetto degli accordi con la Uefa in merito ai parametri fissati dal fair play finanziario. Infatti verranno segnati nel prossimo semestre i proventi previsti dal passaggio agli ottavi di finale di Champions League e le operazioni di mercato in uscita, tra cui spicca la cessione a titolo definitivo di Gervinho per una cifra complessiva di 19 milioni di euro. Nel frattempo sono state rese note le altre operazioni: acquisiti a titolo definitivo i cartellini di Zukanovic e Perotti, definita l'operazione Gerson con il Fluminense per 16,6 milioni, al Brescia 150mila euro più i cartellini di Somma e Ndoj per H’Maidat poi prestato all’Ascoli. 30 milioni è invece il saldo delle plusvalenze realizzate da Sabatini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e ancora

E comunque come sempre sarà Sabatini il nostro merchandising, il nostro stadio:
Cita:
«...qualora il Gruppo non fosse in grado di reperire le necessarie risorse finanziarie, al fine di far fronte al proprio fabbisogno, dovrà fare affidamento, senza pregiudizio per la prosecuzione dell’attività sociale, sul realizzo dei suoi asset aziendali, ed in particolare sui valori dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore di mercato complessivo, ampiamente superiore al valore contabile, rappresenta una solida base di sicurezza per la continuità aziendale»

La Roma in rosso può vendere i gioielli

Cita:
MILANO FINANZA (F. POLACCA) - Il 2015 per la Roma di James Pallotta che lotta per un posto in Champions League si è chiuso con ricavi in crescita a 118 milioni ( 10%), un mol di 35,4 milioni ( 5%), e una perdita di 3,4 milioni rispetto all'utile di 8,6 milioni dell'anno precedente. La società prevede che il risultato economico dell'esercizio 2015/2016 «dovrebbe presentare un significativo miglioramento rispetto a quanto registrato al 30 giugno 2015», ossia un rosso di 41,1 milioni. Non è prevista la «significativa diminuzione dell'indebitamento, di 126,8 milioni». Qualora il club non fosse in grado di reperire le necessarie risorse finanziarie, al fine di far fronte al proprio fabbisogno, «dovrà fare affidamento, senza pregiudizio perla prosecuzione dell'attività, sul realizzo dei suoi asset aziendali, e in particolare sui valori dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore di mercato complessivo è ampiamente superiore al valore contabile». Tradotto: James Pallotta non farà altri aumenti di capitale, ma in caso venderà i suoi gioielli.

mi spingo pure oltre ... devono non tecnicamente ma praticamente vendere iturbe, doumbia, ljajic entro il 30 giugno (per poi vendere con più calma uno degli attuali titolari), se no deve partire obbligatoriamente uno dei tre candidati entro quella data ... ovvero nainggola, pjanic o manolas.

RIASSUNTO

la roma ha necessità di generare ogni anno plusvalenze per coprire i costi gestionali che attualmente sono superiori agli incassi compresi i soldi della cl.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 15:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Riassunto del riassunto: come sempre la Roma è con le pezze ar c*lo e quindi è inutile sperare, ancora, di diventare una squadra vincente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
I titoli si conquistano col quore, non col portafogli :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Riassunto del riassunto: come sempre la Roma è con le pezze ar c*lo e quindi è inutile sperare, ancora, di diventare una squadra vincente.

Bisogna esse proprio de coccio per non capire quanto Sabatini sia indispensabile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]