Marcus ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mi so' fatto un giretto su un forum innominabile
Devo dire che in effetti a loro il titolo di campione d'inverno non interessava eh...
-ma se loro perdono e noi vinciamo...
-ma se loro pareggiano e andiamo in tre a pari punti, chi è primo?
- ma se si rompe il crociato higua
- ma loro hanno gli scontri diretti fuori casa
Ma ma ma, mamma maria ma, ma ma ma, mamma maria ma
A loro non interessa nulla che non abbiano conquistato... Eh, l'amore viscerale per una squadra al di là dei risultati...
Questa polemica gratuita non l'ho mica capita sai.

Cioè, avendo la possibilità teorica di finire primi a metà campionato perché non sperarci?
ripeto, ho solo dato una scorsa ad un forum...
in cui ovviamente ci sono perculate ad libitum sui campioni d'inverno, i caroselli e bla bla bla...peccato che poco prima della nostra partita stavano a fare calcoli su come potevate laurearvi campioni d'inverno

un po' come la supercoppa...per carità, è una coppa del nonno, non interessa a nessuno ( quando la si perde ovviamente)...
prevedo che in caso di non vittoria della juve in questo campionato ( opzione assolutamente da scartare a priori) il campionato diventerà uno dei più scarsi degli ultimi 350 anni, e quindi privo di valore.
se dovesse vincerlo il Napoli ( Ipotesi da scartare non a priori, ma prima ancora), il campionato italiano non esisterà ed imploderà su se stesso, data l'inammissibilità di una squadretta provinciale e miserabile e senza blasooooooooooone, la cui vittoria svilirà istantaneamente tutto il movimento calcistico non solo nazionale ma europeo...ma che dico...mondiale.