Oggi è mer 22 lug 2026, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Sarà che a Madrid la palla viaggia più veloce,ma per ora mi colpisce la tecnica del tedesco.

Me lo ricordavo più ruvido,ma è l' effetto del giocare nei supersquadroni....i giocatori di quantità spesso vengono sottovalutati.

Se giochi accanto ad Ozil,Alonso e Modric ecc,sembri (tecnicamente) più scarso di quanto tu lo sia sul serio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

verissimo , ma a madrid era anche usato male , il pallone sui piedi di khedira in una squadra come il real non ci deve passare troppo e se riceve deve ricevere in corsa , cosa che da pivot non poteva fare
adesso è messo nel suo ruolo ideale , in una squadra che ha più bisogno di lui e sicuramente sarà molto importante

ma io ho sempre pensato che uno come busquets messo oggi in questo campionato italiano sarebbe il miglior regista

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
Non capirò mai perchè lo sgollamento ha un peso, e il non sgollamento ne ha un altro.
quando gioca bene è zidane, quando fa #@*§, nemmeno lo si cita in negativo...
il giocatore si vede sul complesso delle partite, su quanto peso ha su una stagione, non sulla partita singola.
questo è l'unico motivo per cui io non lo considero un fuoriclasse...perlomeno non ancora...
ma vedo che è più facile continuare imperterriti coi travasi di bile invece di leggere, e perchè no, magari anche capire, quello che uno scrive.

dire che pogba l'anno scorso non ha inciso fa lollare un pochino eh :asd
quanti punti ci ha portato da solo in campionato in partite bloccate?
il gol qualificazione ai gironi di champions è stato suo. e ancora in champions', dopo l'infortunio, al ritorno della semifinale e in finale ha mostrato di poter competere benissimo contro gli altri top player di real o barça.

quando fa #@*§ noi lo diciamo, e infatti tutti lo abbiamo criticato in questo inizio stagione. poi vabè zidane non lo sarà mai, le god lasciamolo stare.
siete più voi che quando gioca male partite con la tiritera dei millemila milioni. e allora chi pensa ai travasi di bile non siamo noi, anche perché quest'anno stiamo inguaiatelli.

ah, ma aspè. ma poi proprio tu sto discorso non lo puoi fare proprio. cè. tu sei quello che adorava kovacic e lo preferiva apogba. dove avrebbe inciso kovacic? :rofl che avrebbe deciso? :asd nelle statistiche e pure nei numeri da foca sta parecchio sotto a pogba. non parliamo poi dell'incidenza in una grande squadra, che stiamo mille piste a zero. jamm ja. ma mo ti costa ammettere che ti sta sulle balls pogba?
in una certa misura, ma non quella che vai dicendo tu, è anche vero quel che dici e te lo concedo. ma lo ingigantisci il difetto di pogba e proprio non riesci a vedere quanto è speciale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
ma lo decidi tu se mi sta sulle palle o meno?
non più di altri..lo fate diventare insopportabile voi altri eh...sappiatelo :asd

la stessa cosa non si può dire su Dybala, che per me invece è forte parecchio e si vedrà ( in realtà lo sta già facendo vedere) e mi sono anche ricreduto su Morata... quindi io non parlo per partito preso nè mi ritengo incapace di fare retro marcia... quando pogba non avrà fatto semplicemente una stagione come tanti ( perchè quello che hai descritto tu è un apporto che hanno dato anche altri giocatori della juve alla stagione della juve, e quindi non sopra la media...o almeno non abbastanza da giustificare i bille bilioni di biliardi di valutazione), verrò io per primo qui a sottolinearlo. Fino ad allora, per quanto secondo voi vale adesso, e sottolineo adesso ( anche se forse farei meglio a dire l'anno scorso :asd) per quanto mi riguarda è un sopravvalutato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 12:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Ti sei reso conto anche te di quanto sia importante la vivacità di Morata in questa Juve? Meglio tardi che mai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 13:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
ma io ho sempre pensato che uno come busquets messo oggi in questo campionato italiano sarebbe il miglior regista

Super quote!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
carl ha scritto:
Ti sei reso conto anche te di quanto sia importante la vivacità di Morata in questa Juve? Meglio tardi che mai.

Eh beh sì.
Molto vivace, come e vongole.

In ogni caso ripeto per l'ultima volta, dopo di che ti mando un neurologo, che l'aggettivo "vivace" fu detto da un telecronista... E la cosa, dato che in realta l'apporto del vivace nella fattispecie era stato nullo, faceva un po' ridere.
Speriamo che la finiamo qui cu sta strunzat

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 13:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Supercì ha scritto:
Eh beh sì.
Molto vivace, come e vongole.

:rotfl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 13:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Contro il Milan non ha mai fatto nulla (per ora :asd e in ogni caso ci pensavano tranquillamente i suoi compagni) ma pure per me Pogba è uno dei giocatori più pompati dai propri tifosi che abbia mai visto. Lo ritengo una bella bestia fisicamente e fortissimo tecnicamente, potrà diventare un grandissimo giocatore (anche un fuoriclasse) già facendo un grande Europeo quest'estate, ma fin'ora non ha dimostrato granchè, onestamente. Specie rispetto, appunto, a quanto e come gli juventini ne parlano (150 milioni, Platini e Zidane, ecc).

Per dire, a suoi connazionali ex centrocampisti come Vieira e Makelele attualmente sarebbe giusto degno di portare la borsa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ovedi.... Pogba divide, pogba unisce :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Posto che Pogba non è la reincarnazione nera di Neeskens, come alcuni juventini dicono, resta cmq un giocatore molto forte ma ancora discontinuo x essere già un top player di valore assoluto, inoltre x me non è da sottovalutare il fattore Europeo 2016 soprattutto in vista della seconda parte di stagione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]