mÆvericĸ ha scritto:
Per favore Accursio, Mancini non ha mai vinto un catzo se non da uperiperstramega favorito con la squadra migliore, e non comincerà di certo quest'anno. Ha iniziato bene il campionato, questo si, anche se solo a livello di risultati perchè il gioco dire che fa pena è poco, ma allora la Roma delle 10 vittorie consecutive che doveva dire?
Mancini non è un allenatore, questo lo si sa, ma ripeto dieci punti di vantaggio sono tanti e le coppe i nerazzurri non le giocano.
Poi io non ho detto che lo scudetto lo vincerà l'Inter, io sto solo affermando che quest'anno non è roba per la Juve, mentre molti di voi proseguono con la litania dello scudetto vinto a dicembre, a marzo, per non parlare delle ridicole quote delle scommesse pre-campionato, intanto hanno fatto cinque punti in cinque partite e una squadra con questo ruolino di marcia non ha MAI vinto il campionato.
Per quanto riguarda la Roma delle 10 vittorie di fila, ricordo che al termine di queste i bianconeri erano a cinque punti di distacco, mentre in questo caso nella remota ipotesi che il filotto lo facesse l'Inter, i bianconeri nella migliore delle ipotesi sarebbero a tredici punti. Come noterai sono due situazioni completamente diverse.
Concordo su tutto.