Oggi è mar 21 lug 2026, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 11:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Anche a me pare lo stesso Mario di sempre.
Le aspettative che si creano e questa smania di vederlo cambiato è in linea col personaggio.

Le caratteristiche di Balotelli in campo sono le solite: è un accentratore di attenzioni (porta gli avversari a concentrarsi maggiormente su di lui), ha una fisicità che gli permettere di essere bravo nel prendere falli e nel tenere palla e ha un piede ottimo nei calci piazzati e nel tiro da fuori; in più gioca "pascolando" (galleggia spesso fuori dall' area) e la sua proverbiale irruenza lo porta a prendere gialli stupidi.

Ovviamente certe volte riesce a fare bene la sua parte e certe altre meno ma è questo quello che ci si dovrebbe aspettare da lui, il suo essere "ibrido" è un fattore con i suoi pro e i suoi contro.

Comunque il prossimo tormentone potrebbe essere "eeeh Bacca non gioca bene accanto a lui, lo sta rovinando" :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 22 set 2015
Alle ore: 1:21
A mio parere, ciò che ha distrutto Balotelli come giocatore (senza Balotellate) è stata la pretesa di farlo giocare prima punta. Non lo è, assolutamente.
Gioca meglio sulla trequarti o dietro la/le punte, al centro o largo.
Non salta di testa, non gioca sulla linea del fuorigioco, non gioca di sponda, non si comporta da punta.
Invece è bravissimo nel saltare il primo marcatore e andare in porta, ha un ottimo piede, raccoglie e tiene molti palloni in fase di ripartenza.

Si fanno errori banali sui giocatori, è stato buttato Pato per la stessa pretesa. E di esempi se ne possono fare a quintali.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 11:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Beh vedendolo con quel fisico anche io a scatola chiusa lo metterei a fare la prima punta :asd

I calciatori come lui hanno caratteristiche importanti ma sono di difficile collocamento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 14:30 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Un Balotelli diverso io l'ho notato quando nel secondo tempo ha dato una grossa mano a tenere palla e guadagnare qualche punizione, facendosi sempre vedere dai compagni. Atteggiamento diverso da quello di Bacca che nel secondo tempo è letteralmente scomparso.
In passato non mi era mai parso di vederlo così utile alla squadra in questi termini, ma forse ricordo male io. Anche al fischio finale mi è sembrato che i compagni stessi siano andati ad abbracciarlo, quasi a ringraziarlo per il lavoro svolto nel difficile finale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
masferr ha scritto:
In passato non mi era mai parso di vederlo così utile alla squadra in questi termini, ma forse ricordo male io. Anche al fischio finale mi è sembrato che i compagni stessi siano andati ad abbracciarlo, quasi a ringraziarlo per il lavoro svolto nel difficile finale.

Lo ha abbracciato De Jong perché uno dell'Udinese lo stava scalciando e Nigel è andato, appunto, ad abbracciarlo per evitare che nascessero problemi e dividerlo dagli avversari. Poi sono arrivati i compagni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 18:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 20 set 2015
Alle ore: 11:10
Complessivamente una bella partita. Nonostante i due gol subiti abbiamo concesso poco fino agli ultimi dieci minuti. La colpa del calo è stata la sostituzione Calabria-Alex: impensabile, considerando anche la forma penosa di quest'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ha giocato bene il giovane Calabria?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Calabria ordinato, voto sufficiente come tutti i difensori rossoneri nel primo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:35 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Tanta personalità in un terzino così giovane non si vedeva dai tempi del primo Santon :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 set 2015, 23:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

D'altronde è il nuovo Alaba :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]