Oggi è lun 13 lug 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Supercì, negli ultimi due anni i derby erano vietati ai minori, roba imbarazzante.

Carlitos86 ha scritto:
lBalotelli (sempre 'sto vizio di stare fuori dall'area, però)

Già... :/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 23:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Bon almeno è stata una partita quasi guardabile.
Questa partitina che poteva finire in pareggio è stata roba grossa in confronto alle robe scorse.

DeSciglio è Fantozzi, DeSciglio subisce ancora.
Sul gol dove diavolo andava nella copertura di Guarin (gran tiro) che si accentrava? Ma in generale sempre male.

Malino anche Cerci, in 10 minuti fanno fatica pure i fenomeni però lui sembra veramente perso, non salta l'uomo mai, mi fa più senso dell'ultimo inconcludente ElShaarawy.
Sinisa ha fatto sostituzioni discutibili, suona male la tempistica ma l'ingresso di un buon mario è servito, la formazione iniziale però mi è piaciuta.

Unica nota positiva un Montolivo in ripresa, nulla di che ma lo vedo necessario (lui IN anche a costo di DeJong out).
Nulla di che anche la prestazione collettiva ma resta la migliore partita di quest'anno e quello che ho visto è ciò che mi aspetto da questo Milan targato Sinisa.

Anche l'Inter veramente poca roba, han preso altri 3 punti non convincendo e Murillo non mi dice niente, se non fosse scemo preferirei Zapata (oggi, come ogni volta che è sveglio, bene).
Ripeto quello che ho detto a fine mercato sui nerazzurri, la formazione ha singoli notevoli ma Mancini e la sua idea non mi convince per niente, fatico molto a vederli pericolosi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 set 2015, 23:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Comunque è stato un derby vero.

Anche solo per lo scontro Mario - Melo mi son esaltato :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Discreto derby in confronto ai ultimi due sembrava Barcellona real Madrid :asd forse il risultato più giusto era il pareggio..non ho capito ancora perché perisic ha giocato in quella posizione e non da esterno,mah!devo dire gran partita di medel..mi ha sorpreso!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ad oggi la vera differenza tra le versioni precedenti dell'Inter è la fase difensiva, da ballerina a molto solida. Anche senza Miranda a guidare la difesa la squadra di Mancini è sembrata ben organizzata, ovviamente anche grazie ad un ottimo Handanovic che ha messo qualche pezza nei momenti giusti. Stasera anche Juan sembrava un giocatore di calcio. Per non parlare di Medel, praticamente perfetto.
Di chi siano i meriti non saprei ma è un dato di fatto abbastanza oggettivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 2:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Tre punti d'oro, dato che due sono arrivati di puro sedere.
Come nelle altre due partite, un pari si è trasformato in una vittoria quasi inspiegabilmente.
Le notizie buone, a parte la vittoria, sono che Melo forse non è così bollito come veniva venduto (personalità, carisma..è il solito psycho, checché ne dica lui, ma va bene così, se l'alternativa è vedere in campo una delle tante seghe transitate dalle parti di Appiano negli ultimi anni) e che Murillo si è confermato un signor difensore. Senza Miranda ha sbandato pericolosamente all'inizio, piazzando un paio di "murillate", ma da lì in poi è stato a dir poco sontuoso.
Perisic ectoplasmatico come spesso gli accade, anche se ha svariato troppo sul fronte offensivo, mi convince poco in quella posizione.
Medel dietro non è sembrato quello della Coppa America, Kondo è giù di tono anche se nel finale ha deliziato S.Siro con un paio di giocate da 35 milioni. Appena sarà al top fisicamente, vedremo ben altro.
Ed aspettando Maurito, godiamoci JoJo, uno che assomiglia decisamente ad un fuoriclasse. Esattamente come Bacca, che personalmente mi fa impazzire. Del Milan mi è piaciuto molto Romagnoli, mentre Luiz Adriano è imperdonabile: 3 errori così, in 15 minuti di derby, sono troppi.
Grazie comunque a lui e a Sinisa, che ha tolto l'ex Siviglia inspiegabilmente, oltre a mettere in campo una formazione poco convincente in mezzo. Un pezzo di cuore Inter deve averlo ancora, dunque.
Godiamoci il momento, fotografiamo la classifica ora, perché ho il vago presentimento che tra un paio di mesi la situazione sarà diversa. A meno che non si sculi per 38 giornate, quando i colpi di chiappa finiranno, resterà la sostanza: cioè poca. Come squadra ci saremmo, ma è tutto troppo impostato sulla fisicità, gioco zero, schemi zero, aggressività relativamente poco, vista la tipologia di giocatori in campo.
Il Milan non sarebbe male, ma al di là delle cappelle di Sinisa, in mezzo è da decimo posto.
E meno male che ha pescato Kucka, tutti gli altri sono mediocri, scarsi o appena decenti.
In ottica "sogno terzo posto" la buona notizia è che se le concorrenti sono queste, anche uno zero come il ciuffo potrebbe riuscire nell'impresa (che tale non è, dato che è una squadra da prime 3, senza se o ma").

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 5:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter da scudetto? Non scherziamo, nessuno sano di mente si permetterebbe mai di credere davvero ad una cosa del genere. Al di là della comprensibile euforia data dalla soddisfazione del risultato finale, personalmente non ritengo i nerazzurri al momento in grado di puntare a tale traguardo, sia per il gioco (?!?) mostrato finora sia per una classifica alquanto bugiarda che non rispecchia i valori di questa serie A.

Parliamoci chiaro, l'inter che è a punteggio pieno dopo tre gare non è la squadra piu forte del campionato e non ha dimostrato sul campo di meritarsi completamente la posizione che occupa, vuoi perche in queste tre vittorie c'è stata pure una notevole dose di qulo, vuoi perche altre squadre meglio strutturate sono partite inaspettattamente col freno a mano tirato. Ma alla lunga il fattore q è destinato a venire giustamente meno e le avversarie piu quotate a recuperare terreno; come è stato gia ricordato pure la roma un paio di stagioni fa partì fortissimo con 10 vittorie consecutive ma poi a fine anno ottenne zeru tituli, come a dire che gli inizi di campionato spesso e volentieri sono illusori ed inattendibili.

Per adesso ci godiamo questa classifica che non vedeva l'inter in testa a punteggio pieno da tempo immemorabile (e soprattutto con la juve a -8); ma come dicevo prima è soltanto una situazione temporanea e nel giro di poco ritornerà ad avere una posizione piu consona che, mi auguro, vedrà i nerazzurri lottare per un piu "abbordabile" posto in CL. E gia il prossimo match in trasferta contro la seconda in classifica (il chievo, giusto per sottolineare le incongruenze del campionato finora...) potrà dare qualche chiarimento in piu sul reale valore dell'inter di mancini 2...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 8:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
Che ci posso fare, io mi sento sporco per aver perso per un gol di Guarin, sorry... :asd

Nel Milan gli unici sufficienti comunque sono stati Lopez, Romagnoli, Zapata, Montolivo, Kuco, Bacca e Balotelli.

detto niente... :asd

io ci metterei pure Adriano, vero che ha sbagliato 3 gol,ma quanto s'è mosso tra le linee?..ha corso davanti e rincorso gli esterni dell' Inter recuperando palloni dove DeSciglio si sarebbe fatto infilare.. siamo alla terza e sinceramente non vedo un Milan cosi scarso, ieri è andata cosi, 3 gol sbagliati, un Balotelli più che deciso ( ma non mi fido, dovrà farne altre 10 di prestazioni cosi per farmi cominciare a pensare di poter rivedere il pensiero) un centrale che pare essere un "vero" centrale, un portiere, ... io son comunque contento a parte il risultato.... certo due li in mezzo "buoni" stile Bacca e Luiz, e sarebbe un altro Milan, ma le basi sono comunque positive.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 13:14 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Luiz Adriano mi ricorda il buon Robinho...tanto movimento, tanto sacrificio, ma poi arriva davanti al portiere per concludere e al 90% sbaglia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
L Inter e più forte e costruita meglio tuttavia ieri il pareggio ci sarebbe stato tranquillamente
Se sono cosi il #@*§ finirà ma se ingranano c'è solo di guadagnato in una fase opaca in cui si è stati aiutAti dalla fortuna
Mihajlovic è all'inizio e sarebbe ingiusto giudicarlo adesso ma non capisco perché avrebbe dovuto essere un punto in più per il milan , è un allenatore normalissimo senza un gioco notevole anzi ,ieri poi delittuoso tenere honda fino alla fine e levare bacca, giusto invece è far giocare Montolivo, de Jong regista è da arresto
Balotelli con solo un paio di giocate ci fa capire che non si può trascurarlo, non credo certo che sia cambiato chissà quanto ma sicuramente se ne parlerà ancora coi suoi alti e bassi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]