Non ho visto la partita, ma da quello che ho letto in giro e dai vostri resoconti deduco che il problema sia sempre il solito, che tutti lo hanno capito, tranne uno che poi sfortunatamente per il Milan è quello che si occupa del mercato: il centrocampo.
Questa rosa cosìccome è strutturata, è al massimo da Europa League ed è un eresia, considerando che si sono spesi la bellezza di novanta milioni sul mercato.
Serve un regista o centrocampista tecnico, non interditori e incursori, possibile che quel soggetto non lo capisce?
No, basta che compra millemila attaccanti con la ciliegina sulla torta della testa bacata...
L'unico lì davanti che bisognava assolutamente prendere era Ibrahimovic, che poteva mettere delle toppe, il resto non serviva a un tubo dopo che hai preso Bacca e Luiz Adriano.
Invece quello porta Balotelli. L'ho scritto un miliardo di volte e torno a ribadirlo, il Milan deve cacciare Galliani e farlo a calci nel sedere, altro che Re del Mercato, Condor ed altre idolatrie varie...
Cita:
Ieri Mihajlovic ha detto che il centrocampo ha fatto pietà, la società sa dove intervenire, e che non ha mai incontrato Balotelli. Forse c'è ancora una minima speranza.
Sì, aspetta e spera. In mezzo al campo arriverà Soriano, elemento che non serve a nulla e perdipiù strapagandolo...
Quoto anche le virgole.