Oggi è gio 16 lug 2026, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Janacek ha scritto:
Grazie Luciano
Sto terzo posto è tutto tuo. Mi dispiace ma la società tutta è colpevole di questo terzo posto.
Dopo il girone d'andata lo considero un mezzo miracolo. Eravamo a 6 punti dal terzo posto e avevamo 12 punti di distacco dal Napoli.
Un sentito ringraziamento per l'inter e fiorentina :D nel girone di ritorno l'Inter è crollata (25 punti in 17 partite), la Fiorentina pure (22 punti)...

Garcia 19 partite 34 punti.
Spalletti 16 partite 37 punti.

Un #@*§ alla dirigenza e uno a Florenzi, che in un momento dove non c'era tempo da perdere ha pensato bene di abbracciare Garcia.

Uno in particolare va a anche al buon Sabatini, che se non fosse per lui Garcia stava con le valigie fuori da Trigoria già dall'estate scorsa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma come facciamo noi a far segnare SEMPRE gli ex?
Tachtsidis non fa gol manco per sbaglio e noi glielo facciamo fare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 20:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Povero Spalletti. :lol

Sarei curioso di vedere Pavoletti in un'altra piazza come potrebbe fare......sembra che lo voglia la Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 20:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che partita stupenda! Vittoria meritata della Roma, che onestamente a mio modesto parere meriterebbe anche la Champions diretta (ma meglio se arrivano terzi, sono più attrezzati del Napoli per superare il preliminare).

Checco la solita favola meravigliosa :love ..giuro che non appena l'ho visto conquistarsi quella punizione ho pensato subito "ne ha segnate decine così, perchè non dovrebbe metterla anche stavolta?".
Grandissima giocata anche di Dzeko in occasione del gol della vittoria.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 20:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
che #@*§ immondo sta roma, tutte alla fine, e stavolta anche con decisioni arbitrali molto dubbie mi dicono dalla regia

ora tocca a noi rispondere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 21:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
mÆvericĸ ha scritto:
Che partita stupenda! Vittoria meritata della Roma, che onestamente a mio modesto parere meriterebbe anche la Champions diretta (ma meglio se arrivano terzi, sono più attrezzati del Napoli per superare il preliminare).

Checco la solita favola meravigliosa :love ..giuro che non appena l'ho visto conquistarsi quella punizione ho pensato subito "ne ha segnate decine così, perchè non dovrebbe metterla anche stavolta?".
Grandissima giocata anche di Dzeko in occasione del gol della vittoria.

In verità la Roma spesso in Champions League ha perso anche da squadre inferiori a lei.

E i giallorossi in eventuale spareggio non saranno teste di serie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 21:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ao e mica se pò sempre fà così, qua ne va delle mie coronarie :rofl
Ho il timore che sto qulo finiremo x pagarlo in qualche modo :asd
Cmq si vede che siamo arrivati fisicamente, la squadra corre meno e dietro abbiamo qualche amnesia maggiore rispetto alle prime gare di Spalletti, fortunatamente le individualità, su tutte quello con la maglia numero 10, ci hanno salvato ancora una volta.
Per stasera e le prossime due ho cmq poche speranze, la cosa importante è finire in maniera degna il campionato e poi prepararsi alla prossima stagione dove su tutti dovrà essere migliorato il reparto difensivo x almeno 2/4 se non 3.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Paguro ha scritto:
Povero Spalletti. :lol

Sarei curioso di vedere Pavoletti in un'altra piazza come potrebbe fare......sembra che lo voglia la Lazio.

Ma magari. Uno come Pavoletti per noi sarebbe oro colato. Questo ha segnato 12 gol giocando mezzo campionato e senza mai essere al 100%. Ma dubito che venga da noi. Cercherà di monetizzare al meglio l'ottima stagione vissuta e non faticherà a trovare un ingaggio superiore a quello che potrebbe garantirgli la Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 21:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Termo, secondo me se troppo critico con la Lazio, che è "solo" scarissima in difesa. Con una rifondazione quasi totale del reparto arretrato + un nuovo Klose la squadra può tranquillamente qualificarsi alla Champions in un campionato come il nostro. Non dimentichiamoci delle individualità importanti che questa squadra ha (Candreva, Anderson, Biglia e soprattutto Keita, che per me ha margini di miglioramento da fuoriclasse).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 21:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Una leggenda.

Scuse e rispetto per questo eterno Campione.

Rinnovo d'obbligo.

Grazie Mister Spalletti allenatore straordinario.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]