Oggi è sab 11 lug 2026, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 16:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Juve, fa il tuo dovere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 17:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ultimo ha scritto:
Però se dovessero vincere Inter e Fiorentina il campionato diventerebbe straordinario. Purtroppo ho seri dubbi, anzi credo che bianconeri e azzurri facciano bottino pieno.
Detto questo, non capisco come si possa affidare il derby d'Italia ad un arbitro come Rocchi dopo ciò che ha combinato lo scorso anno in Juve-Roma.

A livello puramente numerico diventerebbe veramente interessante con la Viola -3 dalla Juve e -2 dal Napoli, la Roma a -5 e -4 e l'Inter a -7 e -6.
Ma rimarrebbe in ogni caso, per me, un avvicinamento puramente numerico soprattutto per quanto riguarda il primo posto che la Juve terrebbe senza problemi fino a fine campionato, mentre il Napoli dovesse essere sconfitto a Firenze potrebbe subire un'altra bella botta psicologica che potrebbe addirittura far vacillare la solidità, finora assoluta, del secondo posto.
Il Napoli lo vedo granitico e organizzato, ma in caso di sconfitta potrebbe vacillare.
La Juve no.

In ogni caso per me resteranno discorsi puramente teorici visto che la Juve vincerà abbastanza agilmente e il Napoli al massimo la pareggia, ma alla fine, con un po' di fortuna in più rispetto alle ultime 3 gare, la porterà a casa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vorrei poter sperare almeno in un pareggio,l, ma direi 1 fisso.
Il che, pensandoci bene è meglio per noi, in vista della nostra sconfitta a firenze, per tenere a distanza di sicurezza almeno l'inter

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 18:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
A Roma, dove spesso e purtroppo non si sta con i piedi per terra, impazza la questione se sia meglio (se ovviamente la Roma riuscisse a vincere a Empoli):

A) Pareggio in questa gara e in quella tra Fiorentina e Napoli in modo da guadagnare 2 punti su tutte, quelle davanti e quelle con cui si è in lotta per il terzo posto;
B) Vittoria di Juve e Napoli in modo da staccare l'Inter e superare la Viola avendo la possibilità potenziale di staccare anche la squadra di Sousa vincendo lo scontro diretto della giornata successiva;
C) Vittorie di Inter e Fiorentina in modo da andare addirittura a -5 dalla Juve e -4 dal Napoli.

Premesso che per me si sta snobbando troppo l'impegno di Empoli, che non è assolutamente una passeggiata, se sabato riuscissimo a vincere io volo basso e preferirei le vittorie di Juve e Napoli per mettersi bene in ottica terzo posto.

Ecco appunto, prima di fare tutti sti discorsi pensiamo a vincere ad Empoli poi si proverà a sperare nelle vittorie di Juve (anche se qui spererei meglio in un pari) e Napoli.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
A Roma, dove spesso e purtroppo non si sta con i piedi per terra, impazza la questione se sia meglio (se ovviamente la Roma riuscisse a vincere a Empoli):

A) Pareggio in questa gara e in quella tra Fiorentina e Napoli in modo da guadagnare 2 punti su tutte, quelle davanti e quelle con cui si è in lotta per il terzo posto;
B) Vittoria di Juve e Napoli in modo da staccare l'Inter e superare la Viola avendo la possibilità potenziale di staccare anche la squadra di Sousa vincendo lo scontro diretto della giornata successiva;
C) Vittorie di Inter e Fiorentina in modo da andare addirittura a -5 dalla Juve e -4 dal Napoli.

Premesso che per me si sta snobbando troppo l'impegno di Empoli, che non è assolutamente una passeggiata, se sabato riuscissimo a vincere io volo basso e preferirei le vittorie di Juve e Napoli per mettersi bene in ottica terzo posto.

Ecco appunto, prima di fare tutti sti discorsi pensiamo a vincere ad Empoli poi si proverà a sperare nelle vittorie di Juve (anche se qui spererei meglio in un pari) e Napoli.

ma va :asd
Lunedi ero a vedere napoli milan in un pub qui in altitalia...
Al gol del milan sento dietro di me un "DAJE"!!!
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 19:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Kondogbia sarà della partita. Il ricorso dell'Inter è stato accolto e c'è stata la riduzione della squalifica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 23:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ultimo ha scritto:
Kondogbia sarà della partita. Il ricorso dell'Inter è stato accolto e c'è stata la riduzione della squalifica.

..la fortuna della juve la si vede anche in questi casi..... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 feb 2016, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Beh ci mancherà comunque brozovic e l'alternativa sarebbe filippone melo, fate vobis...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 2:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

ma va :asd
Lunedi ero a vedere napoli milan in un pub qui in altitalia...
Al gol del milan sento dietro di me un "DAJE"!!!
:asd

Era chiaramente un trentino purosangue.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 3:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Ultimo ha scritto:
Detto questo, non capisco come si possa affidare il derby d'Italia ad un arbitro come Rocchi dopo ciò che ha combinato lo scorso anno in Juve-Roma.

Basterebbe guardare le prestazioni di quest'anno (e del resto dello scorso) per capire perché Messina si fida di lui. Quest'anno penso non abbia sbagliato nessuna partita, e ricordare Juve-Roma come discriminante, dopo che ne ha dirette altre 42 da allora, mi sembra ingiusto.
Comunque hanno messo Rizzoli come addizionale, segno che non sono sicurissimi che Rocchi sia al 100% dopo l'infortunio e vogliono cautelarsi con un arbitro comunque di spessore.
Assistenti, poi, Manganelli e Padovan, ossia la crema, o poco meno, dell'organico a disposizione. :ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]