Oggi è lun 13 lug 2026, 10:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 22:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Discreta prova dei nostri fin'ora, e vantaggio direi meritato.
Fino alla mezz'ora non abbiamo fatto nulla, e il motivo si chiama Bonaventura: ahimè devo ammettere che siamo dipendenti dall'ex atalantino, che fino a quel momento mi era parso in giornata storta. Nullo in attacco, e sempre in ritardo anche nei ripiegamenti difensivi, infatti Antonelli da quella parte si è trovato spesso in difficoltà.
Poi per fortuna è migliorato, e la squadra con lui. Abbiamo preso coraggio e conseguentemente segnato.

Migliore in campo direi Kucka, ragazzi questo è una sorta di trattore :asd, non me lo ricordavo così fisicamente deturpante ai tempi di Genova.
Peggiori entrambi gli attaccanti: Bacca mi pare proprio scarico, mentre Niang è la solita capra. Chance per Balo nella ripresa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Che sfiga Honda (il migliore in questo primo tempo), quella splendida punizione avrebbe meritato il gol :/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 22:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Entrambe le squadre la stanno interpretando bene dal punto di vista fisico e la partita anche senza grossi spunti è decente.
Nella prima parte solita buona aggressività (cerchiamo sempre di recuperare alti, rischioso ma ce lo possiamo permettere viste le nostre buoni condizioni) ma poco altro, dietro abbiamo rischiato le ripartenze che sono il punto forte del Toro.
Nei granata Acquah non mi piace proprio ma ammetto che fisicamente abbia una sua utilità,
al contrario Baselli è molto piacevole da vedere, ma sono di parte visto che insieme a Zappacosta fa parte di una delle mie coppie preferite.

Un mezzo gol mangiato a testa visto che quello di Ciro viene pareggiato da Bacca al 35° (appanato il colombiano)
Dopo noi sensibilmente meglio, il gol sporco è arrivato in un nostro buon momento al culimine di un piccolo crescendo dove Antonelli è stato in continua sovrapposizione
nell'altra fascia Capitan Abate in formona insieme a Kucka che ha avuto qualche sprazzo della sua versione berserk :asd
Ma veramente, tutta la squadra in ottima condizione.

Speriamo che si accenda Jack perchè si sente quando non fa il suo solito ottimo lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Boateng veramente impresentabile, non capisco se è totalmente fuori condizione o se è proprio un giocatore finito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il Milan potrebbe tranquillamente giocare senza Bacca dato che nelle ultime 2 partite ha toccato 4 palloni di numero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ha vinto la squadra meno mediocre tra le due, ma senza far vedere uno straccio di gioco.
Se colui che sposta gli equilibri è il pur volenteroso Kuco Kucka, non so quanto ci sia da esser allegri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

3 punti preziosi ma prestazione veramente scoraggiante nella ripresa, praticamente il Torino ha fatto la partita in casa nostra.

Alcuni giocatori, Bacca in primis, sono veramente scarichi...e oggi ho visto anche Jack sottotono, il che mi preoccupa vista l'importanza capitale che ricopre in squadra.
Altri, fortunatamente, sono in splendida condizione fisica: mi riferisco ovviamente ad Abate, Kucka, Honda, perfino Zapata.
Non mi sta piacendo la gestione-Balotelli da parte dell'allenatore: praticamente gioca 2 minuti a partita, quando Niang è tutt'altro che insostituibile (fisicamente ottimo e bravo a proteggere palla, ma per tutto il resto una vera CAPRA) e anche Bacca necessita riposo. Spero che Mario riesca a giocare una buona partita in Coppa Italia, insieme a Menez, e a ritagliarsi più spazio anche in campionato.
Su Boateng ho già detto, mentre Bertolacci mi dà la stessa impressione che mi dava Suso: totalmente inadeguato, un pesce fuor d'acqua. Peggior acquisto qualità-prezzo della storia, uno come Van Ginkel (dunque non Neeskens) gli piscia in testa.

Nel Torino mi sono piaciute le due punte Immobile e Belotti, il quale è veramente scarso tecnicamente ma possiede una generosità ed una resistenza fuori dal comune. Bene anche Moretti. Squadra destinata ad una tranquilla posizione di metà classifica, ma lontana parente di quella dell'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Calati tantissimo, vinta per inerzia.
Bruno Peres non ha azzeccato una decisione, quando è in forma fa paura ma quando è in serata no si vede proprio che non è intelligente calcisticamente.
Benone Ciro che ha corso tanto muovendosi bene, a Zappacosta manca qualcosina (probabilmente in convinzione), son convinto che potrebbe fare di più
comunque ha fatto tanti cross anche buoni ma la difesa (soprattuto capitan Abate) ha retto bene.

Boateng entrato male, doveva dare quantità e schermare Vives. che era stato lasciato troppo libero di inventare, ma ha dato pochissimo.
In generale tutti malino, soprattutto i nostri giocatori migliori (Bacca-Jack), non saprei chi il migliore (meno peggio), forse Antonelli ma solo per il gol visto che è stata l'unica cosa davvero buona di tutta la partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 0:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Concordo su Bacca, pare in debito d'ossigeno, è arrivato il momento di pensare ad un'alternativa.

Boateng non merita di ricevere lo stipendio dovuto, la Satta è più in forma di lui! Possibile che ha 28 anni un calciatore professionista possa essere così inguardabile?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 1:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Basilio ha scritto:
Concordo su Bacca, pare in debito d'ossigeno, è arrivato il momento di pensare ad un'alternativa.

Boateng non merita di ricevere lo stipendio dovuto, la Satta è più in forma di lui! Possibile che ha 28 anni un calciatore professionista possa essere così inguardabile?

Solo contro di noi e' riuscito ad essere decisivo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]