Oggi è mer 29 lug 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
I pronostici di Campo sul derby hanno lo stesso valore delle profezie del Mago Otelma. Si ricordi in tal senso quanto detto in occasione del pre-derby di ritorno.

La Roma non sarà al top ma nemmeno la Lazio può dire di esserlo. E poi c'è una differenza di qualità tra le due rose. Per come la vedo io il pareggio sarebbe un risultato insperato e da accogliere con grande favore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 21:08 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Tagliavento scontatissimo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 21:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Anch'io vedo la Lazio primeggiante. Come squadra è nettamente più scarsa della Roma, ma è ricca di uomini di personalità e secondo me proprio per il discorso derby tireranno fuori gli attributi e vinceranno. Spero di sbagliarmi però :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Io la sento positiva. :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 21:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
non so cosa augurarmi: sulla roma non ho speranze che possa non vincere lo scudo, quindi forse tanto vale che vinca e almeno fermi un po' la lazio....non sarebbe da buttare neanche un X

il problema sarebbe la vittoria della Lazio, che tornerebbe una concorrente per il 2° posto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Stasera mi sono sentito un po' di commenti su una radio romanista... Traspare una certa tranquillità, non tanto sul risultato quanto su quanto poco influirà sulla stagione. Gli speaker infatti denotavano una atmosfera da "partita come tante" per la Roma, e di partita svolta da parte laziale... Il che mette in luce una certa convinzione di superiorità da parte dei giallorossi derivante dal non considerare questa tappa come fondamentale.
Tutta questa convinzione, unita al fatto che la lazio credo abbia quasi sempre perso fuori casa in campionato, mi fa capire che domani la lazio vincerà.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Stasera mi sono sentito un po' di commenti su una radio romanista... Traspare una certa tranquillità, non tanto sul risultato quanto su quanto poco influirà sulla stagione. Gli speaker infatti denotavano una atmosfera da "partita come tante" per la Roma, e di partita svolta da parte laziale... Il che mette in luce una certa convinzione di superiorità da parte dei giallorossi derivante dal non considerare questa tappa come fondamentale.
Tutta questa convinzione, unita al fatto che la lazio credo abbia quasi sempre perso fuori casa in campionato, mi fa capire che domani la lazio vincerà.

:rofl

insomma se
se la sentimo calla perdemo
se la sentimo da cagarella perdemo
se é una partita come un'altra la perdemo
se siamo più forti sulla carta perdemo

dovemo perde 100%

vai a #@*§ gufo
:grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma che gufo :asd
Mi so' sembrati troppo tranquilli. Sentirsi superiori in maniera così sfacciata spesso nasconde il cetriolone.
In alternativa stanno mettendo le mani avanti perché non convinti di farcela, complici le tante assenze ( soprattutto pjanic)
Tra l'altro io tiferó Roma per i motivi esplicati in maniera esemplare da nonno Jeda

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non mi aspetto niente , certo vincere sarebbe bellissimo , riprendere a correre in campionato (ma sensa illusioni , l'obiettivo reale resta un piazzamente tra le prime 6) proprio nel derby , un sogno
proprio per questo però voglio anche prepararmi a venire deluso , anche perchè razionalmente non siamo favoriti
ci dovrà girare tutto bene e gli uomini chiave che ultimamente hanno steccato dovranno fare la differenza , la difesa poi è da incubo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Mi spiace disilluderti, Jc.
Non ci si puó mai predisporre ad una delusione... La speranza vince sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]