Al contrario dei miei contifosi io sono quasi soddisfatto, le mie aspettative sul Milan sono queste.
Se riusciamo a far giocare male tutte le nostre avversarie è già un ottimo traguardo

Primo tempo male ma secondo tempo di buon livello, dopo l' 1 a 0 avevamo spazi e dovevamo segnare, abbiamo avuto molte occasioni, alcune addirittura (

) anche create bene, ci è mancato solo il raddoppio.
Dietro decenti, levando un ingenuità di romagnoli che ha lasiato passare un pallone dove paloschi ha potuto concludere (defilato) non abbiamo subito nulla (da azione in movimento).
Finchè noi facciamo poco ma gli altri fanno zero a me va bene.
In piccola crescita Bertolacci, si vede anche dal suo atteggiamento aggressivo, "cattivo" come mi ha abituato al Genoa
Bacca solo ma ha fatto il suo, togliendo due conclusioni assurde (una addirittura in fallo laterale

) e un paio mancate di un soffio si è sbattuto abbastanza e ha fatto pure un assist.
Bonaventura non è assolutamente adattato in questo 433 anzi, quella è la sua posizione, largo a sx con possibilità di accentrarsi.
Sufficienti tutti, notina di merito a Antonelli per il gol e i polmoni e forse a Montolivo per il sacrificio in copertura.
Nota dolente: anche oggi molto imprecisi, creiamo malino ma al tiro ci arriviamo, è lì che non sfruttiamo a dovere le occasioni.
Un sacco di conclusioni (anche da posizioni decenti) sparate alte (kucka ha avuto un 2-3 palloni che doveva piazzare meglio); in questo frangente dobbiamo migliorare molto.