Oggi è mar 14 lug 2026, 2:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:00 
Se si vince stasera siamo in testa da soli

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ma l'Inter non se n'era andata già via con le prime 5 vittorie di fila? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:

Mi siete simpatici come squadra e quasi quasi ve lo auguro, però se poi penso che tra 2 giornate c'è Fiorentina-Roma e anche che, se stasera pareggiate, alla ripresa dalla sosta potremmo andare provvisoriamente da soli in testa battendo l'Empoli (abbiamo l'anticipo del sabato alle 18) vi auguro un pari.
La sconfitta no, anche perché è impossibile, ma un pareggino si (che comunque è altrettanto improbabile vista la Viola attuale).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:18 
Campo Testaccio ha scritto:
Davidone ha scritto:

Mi siete simpatici come squadra e quasi quasi ve lo auguro, però se poi penso che tra 2 giornate c'è Fiorentina-Roma e anche che, se stasera pareggiate, alla ripresa dalla sosta potremmo andare provvisoriamente da soli in testa battendo l'Empoli (abbiamo l'anticipo del sabato alle 18) vi auguro un pari.
La sconfitta no, anche perché è impossibile, ma un pareggino si (che comunque è altrettanto improbabile vista la Viola attuale).

Un pareggio ci puo' scappare,l'Atalanta e' in forma,dopo la pausa abbiamo Napoli e poi voi

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il gol sbagliato di Correa lo metto al livello di quello di Giaccherini in Cesena-Juventus.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 17:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Chi ha appena avuto la fortuna di vedere l'intervista di Ferrero su Premium? :eek
Lo spettacolo vale da sola il canone mensile per i loro pacchetti.

Ma dove lo hanno preso Ferrero?
Si è presentato come un rimastino pieno di acidi in un post rave e ha cominciato a dire frasi sconclusionate in maniera confusa. :rofl

Ha detto "dovevamo fini sta partita 10-1, ma si daje uno glielo concedo. Altro che Inter noi semo li mejo de tutti".
E ancora parlando a distanza con Marotta: "Daje Grande Beppe. Je state a da a tutti sto contentino, ma tornate in groppa a tutti. In bocca al lupo".
Un folle.

L'intervista di Zenga mi ha un po' deluso quando gli hanno chiesto un opinione su un paragone tra Samp-Inter di oggi e Samp-Roma di quest'anno in relazione ai momenti di sofferenza della sua squadra nella partita.
Zenga ha detto semplicemente che è normale soffrire contro queste grandi squadre, ma se fosse più onesto intellettualmente avrebbe detto che non c'erano nessi tra le 2 partite e che la Roma li ha sfondati e non doveva neanche finire in pareggio la partita figuriamoci con una vittoria, ma che hanno avuto una grazia divina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Ho visto solo gli highlights per cui non posso giudicare a pieno.. complimenti a Correa e Guarin :asd il rigore su Manaj poteva anche darcelo però..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ci sono più interisti a commentare le partite della juve che quelle della propria squadra.....e non mi stupisco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 1:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
E che c'è da commentare? Solita partita inguardabile, pareggio agguantato di sedere solo perché il Doria non l'ha chiusa abbondantemente quando poteva. Se dopo la sosta, cosa che ritengo più che probabile, dovessimo non vincere con la Juve, completeranno un tris di gare senza vittorie che certificherebbe ufficialmente ciò che scrivo da inizio anno. E le 5 vittorie potevano illudere solo i fessi, 4 barzellette e un derby vinto contro quelli di stasera col Napoli, sempre giocando da schifo.
La lepre ha già iniziato a rallentare.
E per me la Juve a S.Siro vince.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]