Oggi è lun 20 lug 2026, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 22:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
c'è da dire che per buona parte del secondo tempo l'Inter ha giocato in superiorita numerica eppure per sbloccare la gara ha dovuto aspettare il 93esimo grazie ad una invenzione di jojo.
match bruttarello di cui salvo solo il risultato finale; buone comunque le prestazioni in fase difensiva di minanda e della murena, e tutto sommato pure santon e giangesu non hanno demeritato ma appunto l'atalanta non ha fatto nulla in attacco per tutti i 95 minuti.

il mancio ha parecchio da lavorare, ma proprio tanto perche contro avversari quantomeno decenti una partita cosi non la si porta via neppure se si giocasse per 2 gg di fila...

p.s.: medel stasera capitano, babba bia...

Ultima modifica di esser il dom 23 ago 2015, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 22:50 
Il solito #@*§ di Mancini.....

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 22:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma la difesa dell'Atalanta pensava che l'arbitro avesse già fischiato la fine? :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Come ha detto esser partita orribile ma giocata bene in difesa e quando abbiamo perso iCardi non ci sono state più idee li davanti fino al gran gol di jovetic,c'è ancora molto da lavorare ma per fortuna altri oggi hanno fatto peggio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
L'unica grande capace di vincere. Ci è voluta una genialata di Jovetic all'ultimo minuto per aver ragione dell'Atalanta.
Non l'ho mai nominata in quel senso nel forum, ma l'Atalanta è una squadra che può darsi la mano con i vari Empoli, Carpi e Frosinone...li vedo male male male :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Carlitos86 ha scritto:
L'unica grande capace di vincere. Ci è voluta una genialata di Jovetic all'ultimo minuto per aver ragione dell'Atalanta.
Non l'ho mai nominata in quel senso nel forum, ma l'Atalanta è una squadra che può darsi la mano con i vari Empoli, Carpi e Frosinone...li vedo male male male :roll

noi che perdiamo in 10 al '93 ci vedi male male...ma tu che perdi nettamente 2-0 a Firenze stai meglio di noi ? non credo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
MagicaDea ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

noi che perdiamo in 10 al '93 ci vedi male male...ma tu che perdi nettamente 2-0 a Firenze stai meglio di noi ? non credo...

Su noi ho già scritto nel topic apposito.
Non volevo ledere nessuno :-)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Carlitos86 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

Su noi ho già scritto nel topic apposito.
Non volevo ledere nessuno :-)

Ma a me non mi ledi...anche io sono d'accordo che ci manca qualcosa in difesa e in attacco, e difatti arriverà Toloi e qualcun altro, ma se calcoli che giocavamo anche senza Cigarini non so cosa potevamo fare di più stasera.
Poi se meritiamo di retrocedere questo lo dirà il campo, non trovi ?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Reja è un vecchio volpone, l'Atalanta x me rischia poco, contando anche che davanti due come Denis e Pinilla ce l'hanno in pochi tra quelli che lottano x la salvezza e a centrocampo deve ancora rientrare Cigarini.
La difesa invece è oggettivamente scarsa ma l'atteggiamento tattico del tecnico e l'acquisto di Toloi, che x me è un buon difensore, dovrebbe sopperire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 0:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

A tra l'altro abbiamo fatto una partita simile al Bologna di ieri : però ieri tutti ad elogiare il Bologna che si è difeso per 90 minuti e a perso. Per non parlare dell'Udinese oggi : un tiro un gol e a vinto la partita. Quando giochi contro le grandi e ti difendi può andarti bene come andarti male...conta anche la fortuna a volte...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]