Oggi è mer 4 mar 2026, 3:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto serie A 2015-2016
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Uffa...ma io quest'anno voglio che vinca la Roma(cosi' mi si rianima pure la citta' :-) )

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 21:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
MarkPocho ha scritto:
accursio ha scritto:
La Juventus ha una quota troppo bassa.

L'ho già scritto in un altro topic, al momento presenta troppe incognite, gli "anziani" non sono eterni e un certo appagamento potrebbe manifestarsi.

Secondo me quest'anno assisteremo ad un cambio al vertice.

E chi succederebbe alla Juve? La Roma? Una delle milanesi? La Lazio? NOI?!?!? :eek

La Roma e il Napoli sono in pole.

I giallorossi hanno preso il tassello mancante, la punta di peso e non hanno perso nessun titolare, recuperando inoltre un'altra pedina importante, Castan, la cui assenza l'anno scorso ha pesato molto.

Il Napoli, a fari spenti e senza proclami, si è rafforzato parecchio coprendo alcune delle lacune che aveva (il portiere, il regista) e resistendo, almeno per il momento, a cedere i suoi pezzi pregiati.

Secondo me, sia i giallorossi che i partenopei possono seriamente tentare il colpaccio.

Anche l'Inter potrebbe tornare in alto, mentre il Milan non è ancora competitivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quote scudetto serie A 2015-2016
MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 8:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io farei molta attenzione all'incognita Inter che dalla sua ha il vantaggio di aver messo su una discreta rosa e che non ha gli impegni infrasettimanali di coppa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vimarna ha scritto:
accursio ha scritto:
La Juventus ha una quota troppo bassa.

L'ho già scritto in un altro topic, al momento presenta troppe incognite, gli "anziani" non sono eterni e un certo appagamento potrebbe manifestarsi.

Secondo me quest'anno assisteremo ad un cambio al vertice.

Sono d'accordo e l'ho gia' scritto...e non e' un mettere il mani avanti il mio, semplicemente questa squadra non mi da le sicurezze degli anni passati.
Vista ieri la Juve si e' indebolita e anche abbastanza...adesso bisognera' vedere cosa accadra' da qui alla fine di questa sessione di calciomercato e soprattutto bisognera' vedere quanto si sono rinforzate le altre...

Ma se l'anno scorso ti cagavi in mano con un vantaggio di 15 punti? Quali sicurezze!? :asd
1.70 è una quota ridicola per una favorita di un campionato da 38 giornate che deve ancora cominciare, questo è certo, ci sarebbe voluta una quota superiore al 2

Mi pare alta la quota del Napoli, squadra che mi piace molto. Secondo me di potrebbe lavorare su una scommessa sul posizionamento della squadra partenopea :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AdminForumCalcio ha scritto:
Io farei molta attenzione all'incognita Inter che dalla sua ha il vantaggio di aver messo su una discreta rosa e che non ha gli impegni infrasettimanali di coppa.

Per me l'Inter è un bluff come il suo allenatore. Sulla carta tanta roba, ma non ben assemblata. Il grande vantaggio vero, come scrivi tu, è la possibilità di pensare una partita a settimana ( più o meno)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vimarna ha scritto:
Uffa...ma io quest'anno voglio che vinca la Roma(cosi' mi si rianima pure la citta' :-) )

Ma non eri simpatizzante laziale? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io 20 euro sul Carpi ce li metto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 14:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Per me, invece, la storia di avere solo 1 impegno alla settimana è il classico luogo comune: alla fine, il campionato lo ha rivinto la Juve (più di 50 partite), al secondo posto è arrivata la Roma (quasi 50 impegni stagionali), 4° la Fiorentina (ha giocato molto più della Roma, quasi come la Juve) e 5° il Napoli (60 partite e forse più visto che la loro stagione è cominciata dai Preliminari).
Del non avere le Coppe ha giovato la Lazio, ma il Milan ha peggiorato la situazione dell'anno scorso, l'Inter non aveva la Champions e ha fatto giusto qualche punto più di noi (e anche loro sono rimasti fuori dalle Coppe).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chiaro che di base c'è la forza della squadra e il lavoro dell'allenatore, che deve essere svolto bene, ma se queste due componenti hanno anche il moltiplicatore della possibilità di preparare ogni partita con il tempo necessario è chiaro che la classifica ne beneficia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
per me conta sempre almeno un 10-15% il preparare un unico impegno a settimana: permette di allenarsi di più, recuperare meglio psico-fisicamente e dedicare anche più tempo alla preparazione del singolo match.
poi per squadre che fanno di un gioco atletico e mnemonico il loro forte (leggasi juventus 2011/12 od anche roma 13/14) diventa anche più importante questa percentuale, fino a 20/25 per me.
tant'è vero che l'anno dopo, con l'impegno in più, una squadra ha dovuto cambiare modo di giocare, l'altra invece ha incontrato difficoltà inattese (ma non solo per la champions' che è stata una grande batosta forse più mentale che altro)

alla fine conta avere la squadra forte comunque, e non giocare le coppe assume senso solo se vinci il campionato, altrimenti resta un anno senza qualcosa di particolare :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]