Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Uagliù, sono preoccupato per Campo. Qualcuno ha notizie?
Ma se ha postato una cinquantina di minuti fa

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Ah

Peró sono preoccupato lo stesso.
Campo, ci puoi rassicurare?
Si, sto ancora bestemmiando ma per ora sono ancora vivo.
Solo che non posso postare perché ciò che scriverei sarebbero solo post da ban immediato.
Avverto solo Jana di non uscirsene con post del tipo "non capite un catzo, guardate chi ha fatto l'assist che ha lanciato Salah nel goal dello 0-2" perché il soggetto in questione non è più difendibile.
Una prestazione indegna per un professionista di basso livello figuriamoci per uno che prende 4,5 l'anno: ormai è palese che abbiamo preso un giocatore che si è congedato anticipatamente dal mondo del calcio, ma che percepisce una pensione d'oro.
Dal punto di vista del mercato complimenti al City per il bidone che è riuscita a rifilarci.
Secondo solo a Iturbe nella classifica dei bidoni recenti, lo stesso Iturbe che però ho ancora qualche minima speranza di rilanciare a buoni livelli, mentre il giocatore bosniaco è chiaramente finito e lo dimostrano non tanto i clamorosi errori sotto porta che effettivamente potrebbero essere anche dovuti al morale basso (carattere zero in ogni caso), ma il fatto che non vince un contrasto fisico che sia uno e non va mai via all'avversario, chiunque esso sia, palla al piede.
Sarà difficile venderlo in estate e mi sa che ce lo ritroveremo sul groppone.
Se non ci saranno soldi per una punta migliore, consiglio Spalletti di parlare con Doumbia a giugno e di provare a convincerlo a fare un altro tentativo con la nostra maglia perchè un Doumbia in forma ottimale vale 3 volte questo Dzeko.
Oggi con un attaccante come l'ivoriano le 2 palle davanti alla porta erano 2 reti sicuro.
E sti bidoni chi ce li ha portati? Giusto x ricordare..