Oggi è mer 27 mag 2026, 10:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
il bello di essere gobbi a napoli è che,

Essere gobbi a Napoli è un qualcosa di profondamente deprimente, detto tra noi :asd

credo di concordare.
ma è deprimente per chi non lo è, in generale. ad ogni modo foldo pre-flop il tuo discorso non-sense sul tifo, anche perché non c'entra niente né credo basterebbe a risollevare il morale, sebbene sia un evergreen ogni qual volta ci accingiamo a vincere qualcosa :sisi

buona domenica :)

Appunto, tu "foldi pre-flop" perché già sai di perdere in partenza, non avendo alcun appiglio sul quale poterti nemmeno lontanamente difendere. :asd

bhe, strano a dirsi. ma è proprio così, davvero e non sto scherzando :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Forza Juve anche quando perdiamo. Non c'è differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
@esser
anche col palermo era una vittoria inutile, ma ti ricordo esaltato quasi quanto me dopo le semifinali col real dell'anno scorso :eek

???

il Mister ha scritto:

beh quando si vince il campionato da 5 anni di fila, non lo vedo un grande sforzo da parte tua...

è un pò come quei tifosotti bianconeri che in settimana volevano fare gli "sportivi" sostenendo che si potevano anche togliere altre giornate di squalifica a higuain per permettere al Napoli di continuare a giocarsela alla pari contro la juve fino alla fine.

belle parole, ma mi chiedo solo se avrebbero detto le stesse identiche cose se la classifica avesse visto gli azzurri avanti di 6 punti e la Juventus dietro ad inseguire a 6 giornate dalla fine e non il contrario come è adesso, ma sicuramente penserò male io...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@esser
anche col palermo era una vittoria inutile, ma ti ricordo esaltato quasi quanto me dopo le semifinali col real dell'anno scorso :eek

???

il Mister ha scritto:

beh quando si vince il campionato da 5 anni di fila, non lo vedo un grande sforzo da parte tua...

è un pò come quei tifosotti bianconeri che in settimana volevano fare gli "sportivi" sostenendo che si potevano anche togliere altre giornate di squalifica a higuain per permettere al Napoli di continuare a giocarsela alla pari contro la juve fino alla fine.

belle parole, ma mi chiedo solo se avrebbero detto le stesse identiche cose se la classifica avesse visto gli azzurri avanti di 6 punti e la Juventus dietro ad inseguire a 6 giornate dalla fine e non il contrario come è adesso, ma sicuramente penserò male io...

esser, non mi sono perso una partita della Juve nemmeno in B, e nemmeno nei campionati dei due settimi posti. Quindi, taci.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
DROLLETTIL ha scritto:
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Essere gobbi a Napoli è un qualcosa di profondamente deprimente, detto tra noi :asd

credo di concordare.
ma è deprimente per chi non lo è, in generale. ad ogni modo foldo pre-flop il tuo discorso non-sense sul tifo, anche perché non c'entra niente né credo basterebbe a risollevare il morale, sebbene sia un evergreen ogni qual volta ci accingiamo a vincere qualcosa :sisi

Appunto, tu "foldi pre-flop" perché già sai di perdere in partenza, non avendo alcun appiglio sul quale poterti nemmeno lontanamente difendere. :asd

Perlomeno lo ammetti. Ti sei meritato la mia stima ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 13:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@esser

???

il Mister ha scritto:

esser, non mi sono perso una partita della Juve nemmeno in B, e nemmeno nei campionati dei due settimi posti. Quindi, taci.

se ti consideri un vero tifoso, mi pare il minimo indispensabile e quindi c'è poco da vantarsi visto che alla fine hai fatto semplicemente il tuo "dovere"...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma io mica mi sono vantato. Ho detto che facciamo come tutti. Tifosi sempre, nel bene e nel male.

Sei tu che insinui che tifiamo solo quando le cose vanno bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

credo di concordare.

Perlomeno lo ammetti. Ti sei meritato la mia stima ;)

no aspetta, prima di rubarmi stima che non merito, ti avviso che non hai colto il significato delle mie parole nel senso che intendevo io mi sa :asd sebbene non cambi la sostanza, non riuscirei a difendermi!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho visto ora un replay del gol di icardi.
Vabbè fuorigioco... Sarà di là di 20 cm con palla coperta, come fai a vederlo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 17:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
AdminForumCalcio ha scritto:
Il Napoli non ha mai tirato in porta, questo è un dato che fa riflettere su chi ieri sera è sceso in campo e chi invece è rimasto negli spogliatoi.

Adesso però piacerebbe anche a me iniziare la partita e dopo 4 minuti trovarmi in vantaggio con un gol in fuorigioco ;)

Ciao Drago :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]