Oggi è ven 10 lug 2026, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 apr 2016, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ho visto ora il gol della Roma. Non era al di là della linea?

Di poco, ma la giustizia divina ha voluto che il guardalinee non vedesse.
Era il minimo

Se ti sente oldboy :asd
Ho visto anche il gol del Bologna. IL polacco fa una discreta cappella, ma anche rudy rudiger

Rudiger oggi come ai bei vecchi livelli di inizio campionato

Non diciamo inesattezze.

Per me a Manolas e Rudiger ieri sera non si può imputare granché: non hanno rischiato quasi nulla e la difesa ha rischiato solo in alcune situazioni di ripartenza del Bologna in cui la Roma si era spinta troppo in avanti e la squadra era sbilanciata.

Sul gol infatti è plateale l'errore di Szezny vero colpevole per non aver fatto propria una palla di sua assoluta pertinenza visto che era nell'area piccola.

A difesa schierata invece l'unico giocatore che è è sembrato veramente in difficoltà, ancora una volta bisogna ribadirlo, è stato Florenzi che non è un terzino (vediamo se toccherà ribadirlo ancora, speriamo non l'anno prossimo).

Quindi, tolta la sfiga (tanta), se dovessimo fare una graduatoria delle cause che hanno portato a questo pareggio direi:

1) Cappella di Szezny;
2) Sfiga;
3) Errori di Spalletti per quel che riguarda la formazione iniziale (Iago e De Rossi dentro e Keita e Dzeko fuori) visto anche il tentativo durante tutto il primo tempo di giocare palloni alti senza avere un vero ariete al centro dell'area come poteva essere Dzeko nonostante fosse fuori condizione. Questo ha portato ha buttare un tempo;
4) Rendimento meno brillante rispetto al solito di Perotti negli ultimi 20 metri, Perotti vero giocatore che sta illuminando il gioco della Roma, nonostante sia molto sottovalutato, e quando si accende lui la differenza in campo si vede.

Ieri Rudiger ha fatto 2-3 passaggi sbagliati che hanno fatto ripartire dalla nostra trequarti il Bologna, tutte occasioni non sfruttate o perchè Manolas ha rimediato o semplicemente perchè i rossoblu si sono impappinati da soli.
Su Perotti non sono d'accordo, gran partita la sua ieri sera con un primo tempo da vero fenomeno e con uno scatto a fine partita che ha dato il via ad un'azione che non si è conclusa col gol solo perchè Dzeko stava a raccogliere le margherite a bordo campo. Che non fosse un cecchino negli ultimi 20 metri era risaputo, però per il resto veramente un signor giocatore, come dribbla lui credo nessun altro in serie A.

Non ho visto tutta la partita, ma sul gol, che ho visto solo al replay, le responsabilità di Rudiger mi sembrano evidenti (minori di scesni - si scrive così, no? ). Perde nettamente il contrasto fisico con Rossettini e il fisico dovrebbe essere la sua forza.
Poi avrà giocato ai massimi livelli - ai livelli di Bonucci, per dire - ma sul gol c'ha messo del suo

Rudiger è lo Szczesny (si scrive così eretico!!!!! :nok ) dei difensori. Potenzialmente un gran bel difensore solo che, come il suo compagno in porta, ha una propensione alla cappellata che è più forte di lui, non ce po fa niente poverino. Almeno 1 a partita deve farla altrimenti non è contento.
Per fortuna è giovane, quindi il tempo per limare questo difetto cell'ha tutto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2016, 12:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Tre pali... È inutile fare le pulci alla squadra per questa partita, è stata una serata no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]