Oggi è dom 12 lug 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 16:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Quest'anno alla Lazio è mancato tanto un giocatore come Parolo che solo ora sta iniziando a giocare visto che per un periodo non azzeccava una partita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 21:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ormai siamo sul piattume, ho guardicchiato la partita ma come i giocatori in campo non avevo molta voglia.
Se non diamo il 120% (come nelle poche gare prima del tracollo) non siamo proponibili, calato uno calati tutti, ora senza neppure la retorica dell'obbiettivo Champions non ci proviamo neanche.
Non sono manco sicuro di voler andare in Europa League tramite piazzamento visto che la Fiorentina e pure questa Inter (brutta ma perlomeno sufficiente) lo meriterebbero di più.

Adesso vivacchieremo fino a fine campionato e speriamo di dare tutto nella finalissima :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Paguro ha scritto:
Quest'anno alla Lazio è mancato tanto un giocatore come Parolo che solo ora sta iniziando a giocare visto che per un periodo non azzeccava una partita.

Diciamo che non è il solo che ha reso meno rispetto alla scorsa stagione.
Penso a Felipe Anderson che quest'anno ha segnato tutte reti inutili mentre lo scorso anno alcune partite le vinse praticamente da solo (penso in primis a Torino-Lazio e Lazio-Sampdoria).
Ma anche l'impatto delle prime punte è stato nullo. Lo scorso anno Klose-Djordjevic segnarono 21 reti in due, quest'anno sono a quota 4.

Ciò significa che il problema non è del singolo ma bensì di squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 1:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
termopiliano ha scritto:
Paguro ha scritto:

Diciamo che non è il solo che ha reso meno rispetto alla scorsa stagione.
Penso a Felipe Anderson che quest'anno ha segnato tutte reti inutili mentre lo scorso anno alcune partite le vinse praticamente da solo (penso in primis a Torino-Lazio e Lazio-Sampdoria).
Ma anche l'impatto delle prime punte è stato nullo. Lo scorso anno Klose-Djordjevic segnarono 21 reti in due, quest'anno sono a quota 4.

Ciò significa che il problema non è del singolo ma bensì di squadra.

Gli unici big che hanno fatto una buona stagione sono Biglia e tutto sommato anche Keita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]