Oggi è gio 16 lug 2026, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 23:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:

Il gol del Panteron :love
Cmq capisco ciò che dice Ciccio, noi abbiamo lottato un paio di anni seriamente x lo scudetto con una tensione addosso indicibile, consci che le grandi storiche se perdono un anno ci possono sempre riprovare in quello seguente ma a noi chissà quando ci ricapita l'occasione.. paradossalmente x certi versi è meglio stazionare in posizioni di classifica + consone alla nostra storia :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 0:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma vaaa che dite...io so che queste occasioni sono capitate quasi 30 anni fa e chissà quando ricapiteranno, comunque andrà sono felicissimo di giocarmi questa partita da capolista e con una squadra che, sono quasi sicuro, se la andrà a giocare senza cagarsi troppo addosso...

poi tra 20 anni ricorderò questa stagione, comunque vada! ma meglio esserci, sperarci, sognare, che arrivare sesti a 30 punti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 0:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Jeda ha scritto:
ma vaaa che dite...io so che queste occasioni sono capitate quasi 30 anni fa e chissà quando ricapiteranno, comunque andrà sono felicissimo di giocarmi questa partita da capolista e con una squadra che, sono quasi sicuro, se la andrà a giocare senza cagarsi troppo addosso...

poi tra 20 anni ricorderò questa stagione, comunque vada! ma meglio esserci, sperarci, sognare, che arrivare sesti a 30 punti...

Beati a voi che capita :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Imho gli admin dovrebbero aprire il topic del grande match in anticipo rispetto al solito

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

Il gol del Panteron :love
Cmq capisco ciò che dice Ciccio, noi abbiamo lottato un paio di anni seriamente x lo scudetto con una tensione addosso indicibile, consci che le grandi storiche se perdono un anno ci possono sempre riprovare in quello seguente ma a noi chissà quando ci ricapita l'occasione.. paradossalmente x certi versi è meglio stazionare in posizioni di classifica + consone alla nostra storia :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Io sono ancora convinto che la dimensione ideale per il Napoli sarebbe una bella serie B, senza promozioni... Di modo che potremmo vincere i nostri bei campionati :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 3:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Jeda ha scritto:

Concordo in pieno. Da interista so che la prossima finale di Champions la vedrò (forse) intorno al 2050, ma nel 2010 ero esaltato da quella situazione.
Il terrore puro che tutto finisse c'era, eccome.
Ma era un mix, sensazioni fantastiche e terribili allo stesso tempo, magari vivere quelle situazioni ogni 10 anni.
Quindi dico ai napoletani di godersela, hanno una grande squadra, allenata divinamente e possono giocarsi lo scudetto dopo 25 anni. Magari lo perderanno con la solita ladrata :asd , ma la speranza di arrivare al terzo meritatissimo scudetto vale la pena di soffrire per eventualmente poi gioire. O bestemmiare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì, ma largo a giovini. Che soffrano loro.
Io il mio l'ho dato 30 anni fa.
(Minghia, 30 anni :pork )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]