Oggi è dom 12 lug 2026, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jovetic-90 ha scritto:
A me Palacio é sempre piaciuto ma lo stai paragonando allo Jovetic di ora che é un altro giocatore rispetto a quello di 2 anni fa perché a manchester giocava poco e ora ha anche dei problemi con l'allenatore...
La Champions che fece nel 2010 il buon Palacio se la sogna la notte, per non parlare di quello che combinava in campionato prima dell'infortunio.
Tecnicamente c'é un abisso, sul numero di gol siamo lí, forse don rodrigo può essere considerato più bravo tatticamente ma nulla di che..

Insomma ci sarà un motivo se uno interessava a mezza Europa (finendo al City..) e l'altro ha giocato nel genoa e nell' inter più scarsa degli ultimi 20 anni come dici anche te..

ci sarà un motivo allora se jovetic al city giocava poco, se in due anni è stato piu in panchina e in tribuna che in campo, se nonostante l'oneroso investimento economico fatto, è stato dato in prestito per due anni all'Inter pur di non tenerselo in squadra...

dal 2010 sono passati 6 anni e in ambito calcistico sono un'eternità... se ci dovessimo basare nel giudicare i calciatori solo per quello che hanno fatto sei anni addietro allora ancora oggi torres dovrebbe essere un top player, kakà vincere il pallone d'oro e milito essere capocannoniere in serie A...

a proposito, diego milito prima di venire all'Inter e vincere il triplete giocava in serie B col genoa: evidentemente il fatto di provenire da una squadra minore non significa necessariamente che un giocatore debba sempre essere una pippa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 19:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nella mia squadra tra Palacio E Jovetic mi prendo sempre il primo anche x una questione fisica.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 20:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
esser ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
A me Palacio é sempre piaciuto ma lo stai paragonando allo Jovetic di ora che é un altro giocatore rispetto a quello di 2 anni fa perché a manchester giocava poco e ora ha anche dei problemi con l'allenatore...
La Champions che fece nel 2010 il buon Palacio se la sogna la notte, per non parlare di quello che combinava in campionato prima dell'infortunio.
Tecnicamente c'é un abisso, sul numero di gol siamo lí, forse don rodrigo può essere considerato più bravo tatticamente ma nulla di che..

Insomma ci sarà un motivo se uno interessava a mezza Europa (finendo al City..) e l'altro ha giocato nel genoa e nell' inter più scarsa degli ultimi 20 anni come dici anche te..

ci sarà un motivo allora se jovetic al city giocava poco, se in due anni è stato piu in panchina e in tribuna che in campo, se nonostante l'oneroso investimento economico fatto, è stato dato in prestito per due anni all'Inter pur di non tenerselo in squadra...

dal 2010 sono passati 6 anni e in ambito calcistico sono un'eternità... se ci dovessimo basare nel giudicare i calciatori solo per quello che hanno fatto sei anni addietro allora ancora oggi torres dovrebbe essere un top player, kakà vincere il pallone d'oro e milito essere capocannoniere in serie A...

a proposito, diego milito prima di venire all'Inter e vincere il triplete giocava in serie B col genoa: evidentemente il fatto di provenire da una squadra minore non significa necessariamente che un giocatore debba sempre essere una pippa...

Ma vuoi mettere la concorrenza del city con quella di qualsiasi squadra italiana?
Poi vorrei capire cosa ha fatto di più Palacio in questi 6 anni visto che ha giocato in una squadretta da retrocessione e in un'inter mediocre per non dire scarsa..fare il fenomeno in contesti del genere é un po' piú facile...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 21:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
mÆvericĸ ha scritto:
Tra l'altro io non ho affatto "trollato", solo riso per le vostre buffe lamentele sui portieri avversari. "Come se il Papa si lamentasse del Giubileo" (Mazzocchi cit. :asd)

Certo..parlando di zona retrocessione e derby persi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jovetic-90 ha scritto:
Ma vuoi mettere la concorrenza del city con quella di qualsiasi squadra italiana?
Poi vorrei capire cosa ha fatto di più Palacio in questi 6 anni visto che ha giocato in una squadretta da retrocessione e in un'inter mediocre per non dire scarsa..fare il fenomeno in contesti del genere é un po' piú facile...

il city ha preso jovetic pensando fosse un giocatore che facesse la differenza e per quello l'ha pagato tanto. quando si è resa conto che non era all'altezza, ha preferito regalarlo.

mi pare non sia il primo caso di giocatore che in italia fa il fenomeno ma poi, appena va in un campionato piu competitivo, tutte le sue carenze vengono fuori. dovrei ricordare ad esempio oltre a jojo I vari cerci, immobile e quadrado, cosi giusto per?

vero che palacio avrà fatto bene solo "perche ha giocato in una squadretta da retrocessione e in un'inter mediocre per non dire scarsa" ma jovetic è qua da 7 mesi e non è riuscito a fare neppure quello...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 21:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Ma dovete dargli anche il tempo di riprendersi dopo 2 anni a scaldare la panca in Inghilterra, spero che se ne vada dall'Inter perché il prossimo anno rischia di essere un top in serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ah, su questo siamo entrambi d'accordo, spero pure io che se ne vada presto dall'Inter...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]