Oggi è dom 12 lug 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Comunque non ElSha non è stato fuori per infortuni muscolari ma per la doppia frattura del piede.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 12:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:
Noto che il pettegolezzo calcistico è forte anche in altre piazze... :asd

Concordo con simosky, abbiamo dei giovani quantomeno interessanti è inutile farli marcire in panchina. Inoltre Paredes e Sanabria stanno dimostrando ora di saperci fare, non si parla più di promesse.

Vero. Sanabria fosse per me, e continuasse ad esistere questo Dzeko farlocco, l'anno prossimo puó pure venire a fare il titolare, tanto un'altra punta non la compreremo mai.

Titolare fisso forse no ma almeno farlo sentire parte integrante della rosa, cosa che non è stata fatta assolutamente lo scorso anno.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Nel post partita di Roma-Frosinone sulla reazione di Dzeko al cambio Spalletti aveva detto. "Domani a Dzeko fo fare un bel giochino".

In conferenza Erika Menghi de Il Tempo gli ha chiesto lumi.

E lui ha detto che ieri a TUTTA LA SQUADRA ha fatto trovare un bigliettino e gli ha detto "scrivetemi la vostra formazione e il modulo". Tutti l'hanno fatto e, come ha detto il Mister "Tutte le formazioni erano diverse, con moduli diversi ma in un'unica cosa combaciavano: avevano messo in campo 11 giocatori, non 12 o 13. Quindi io gli ho detto: io faccio come mi avete detto voi di fare: ne metto in campo 11, non uno di più". Dopo un po' ha aggiunto: " Quindi chi esce non deve essere arrabbiato non voglio vedere il visuccio di chi sta in panchina e non gradisce l'esclusione. Lavorare e pedalare, perché me l'avete detto voi (i calciatori) di schierarne 11".
Dopo qualche ulteriore domanda sull'argomento è tornato - mi pare - Rossomando di TeleRadioStereo chiedendogli, a proposito del giochino, se tutto era derivato da lamentele di Dzeko. Dopo aver ribadito che il giochino ha coinvolto tutta la squadra, Spalletti ha poi detto all'interlocutore "perchè tu sei molto informato vedo. Le sentinelle di prima sono sparite, ma ho visto un topino. Ho provato a schiacciarlo ma vedo che non ci sono riuscito. Ma può darsi che prima o poi lo piglio".

ma che #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]