Oggi è mar 21 lug 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 8:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
Basta chiedere ad alcuni tifosi viola cosi dissi loro mesi fa, quando la fiorentina era praticamente in testa al campionato, e cioè che non aveva una rosa all'altezza per rimanere ai vertici fino alla fine... Oltre al fatto che poi, a fine stagione, paulo sousa avrebbe fatto peggio del loro tanto bistrattato montella...

Comunque, dato che come si dice in questi casi verba volant, scripta manent, ecco un mio post dello scorso novembre:

esser ha scritto:
il problema della fiorentina è che non ha una rosa completa all'altezza per lottare su tre fronti e ancor piu per vincere lo scudetto. se cominciano a farsi male, o a stare fuori per cali di forma, uno o due degli elementi di spicco, alle loro spalle non ci solo riserve in grado di non far rimpiangere I titolari. insomma lo stesso problema che ha assillato anche montella nelle anni scorsi dove ha dovuto affrontare intere stagioni senza le punte e questo poi si è riflettuto negativamente sui risultati della squadra. che comunque, bisogna sottolinearlo a chi ha poca memoria, solo sei mesi fa era riuscito lo stesso ad arrivare quarto in campionato ed in semifinale di CI e EL, cosa che dubito potrà ripetere quest'anno paulo sousa pur con una rosa superiore a disposizione...

dom 01 nov 2015, 14:39

north face ha scritto:
Davidone ha scritto:
Ma il gioco di Montella? :roll

Davido', visto l'amore che ho per Firenze sarei contentissimo per una Fiorentina nei "piani alti", ma guarda che a cantar troppo presto poi si finisce delusi... non vorrei dire, ma ieri avete corso, corso e corso... contro una squadra che ancora non è amalgamata, che corre poco e male e che comunque s'è trovata 3 volte a 5 mt dalla porta col pallone tra i piedi, a cui manca un rigore, in 11 vs.10... in casa, alla prima e con una preparazione decisamente spostata verso carichi leggeri per correre subito e forte... lo spero per voi, ma difficilmente arriverete con sti polmoni e gambe fino alla fine, quindi prima di crocifiggere Montella aspetterei marzo...

1a giornata di campionato.. sei arrivato parecchio in ritardo, e non ho usato i "se" .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 10:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Però, un genio :rofl
Chi l'avrebbe mai detto che la Fiorentina non ha una rosa sufficientemente lunga, ci voleva un astrofisico per capirlo.
Ma non ti rendi conto, neanche un po', di cadere nel ridicolo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e che c'entra ad inizio campionato?? perche qualcuno ad inizio campionato poteva pensare che oggi sarebbe stato in testa il Napoli, la juve seconda e l'Inter terza?? ovvio che a inizio stagione nessuno avrebbe puntato un euro sulla fiorentina in testa al campionato, un altra roba sostenere che non sarebbe durata quando questa per quasi tutto il girone di andata era stata ai vertici ed aveva kalinic come capocannoniere della A...

Marcus ha scritto:
Però, un genio :rofl
Chi l'avrebbe mai detto che la Fiorentina non ha una rosa sufficientemente lunga, ci voleva un astrofisico per capirlo.
Ma non ti rendi conto, neanche un po', di cadere nel ridicolo?

dillo a quei tifosi viola che invece fino ad un mesetto fa si lamentavano perche pur essendo la fiorentina in testa, non veniva presa in considerazione per la vittoria finale. era a loro che io avevo risposto con post simili all'epoca percio domanda a loro perche non ci fossero ancora arrivati...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 10:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non penso ci creda nemmeno Paulo Sousa che la Fiorentina possa vincere lo scudetto. Magari qualche tifoso con troppo entusiasmo, ma è palese che la Fiorentina (a meno di cospicui rinforzi nel mercato di gennaio) non abbia i mezzi per potersela giocare fino in fondo.
E il fatto che al 18 di gennaio i Della Valle non abbiano ancora scucito un euro per il mercato mi fa pensare che effettivamente non ci sperano neanche loro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 11:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma almeno ste previsioni le metti nel topic di Lud?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 12:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Marcus ha scritto:
Non penso ci creda nemmeno Paulo Sousa che la Fiorentina possa vincere lo scudetto. Magari qualche tifoso con troppo entusiasmo, ma è palese che la Fiorentina (a meno di cospicui rinforzi nel mercato di gennaio) non abbia i mezzi per potersela giocare fino in fondo.
E il fatto che al 18 di gennaio i Della Valle non abbiano ancora scucito un euro per il mercato mi fa pensare che effettivamente non ci sperano neanche loro.

Senza dubbio..e penso che nessun tifoso escluso pochissimi ci abbia mai sperato veramente..é stato bello essere li per qualche giornata, stop..considerazioni varie sulla rosa tenuta fisica ecc erano ovvie, da sempre

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Ma almeno ste previsioni le metti nel topic di Lud?

se volessi metterle tutte gli riempirei il thread solo io... comunque di tanto in tanto qualcosa la posto lì comunque, l'ultima in ordine di tempo, se non erro, riguarda il futuro esonero di mutti dalla guida del Livorno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 18:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
No dai ci sta prendendo per il #@*§, non c'è altra spiegazione....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
north face ha scritto:
No dai ci sta prendendo per il #@*§, non c'è altra spiegazione....

aveva previsto anche che l'avresti detto :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]