odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Con la differenza che quelli per l'Empoli erano rigori. Mentre su questa presunta spinta non protesta nemmeno Ivan.
e le tre moviole diverse che dicono tutte che invece è rigore quello non conta, mi pare un ragionamento che non fa una piega da parte di un vero juventino imparziale quale sei tu...
http://forum-calcio.com/viewtopic.php?f ... 5&start=20Nel topic ci sono 3 (tre) commenti sui rigori non dati, due sono di tifosi napoletani uno è del Mister.
Mi spieghi perché ci sfracichi le palle con la questa presunta coerenza? Non abbia rotto il #@*§ per i tuoi rigori, tu coerentemente evitare di rompere il #@*§ qui.
mi pare che qui si stesse commentando la partita samp-juve, mi pare che qui chiunque abbia detto la sua, mi pare che qui nessuno abbia detto che il risultato finale fosse ingiusto MA è altrettanto vero che però una situazione comunque importante come un rigore non assegnato non era stata ancora dibattuta ed ho sottolineato io questa mancanza. non vedo perche debba sempre essere vista come un offesa personale nei confronti della tifoseria bianconera...
odisseo ha scritto:
Se hai un problema con Mister - tu, come altri, sia chiaro - risolvetelo via PM, oppure passate direttamente al duello.
Arrivederci

giusto per la cronaca non ho problemi con nessun utente compreso il mister, tutto il resto lo vuoi creare dal nulla solo tu...

Pascal ha scritto:
Vai a leggerti i commenti di Carpi Inter......c' è gente che rompe le palle agli interisti per il mancato rigore agli emiliani?
Per il rigore per il Verona vs il Napoli?
No dovete rompere i #@*§ sempre con noi.
Quando abbiamo perso contro Sassuolo,nessuno ha parlato dello scandaloso arbitraggio di Gervasoni contro di noi....
Ma andate a #@*§ tutti.
Ha ragione Marcus,non ne vale la pena commentare.
mi bastava un semplice commento come questo:
DROLLETTIL ha scritto:
@esser:
era rigore per me.
come vedete non è che pretendessi chissa che, eh...