Oggi è mar 21 lug 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Con la differenza che quelli per l'Empoli erano rigori. Mentre su questa presunta spinta non protesta nemmeno Ivan.

e le tre moviole diverse che dicono tutte che invece è rigore quello non conta, mi pare un ragionamento che non fa una piega da parte di un vero juventino imparziale quale sei tu...

http://forum-calcio.com/viewtopic.php?f ... 5&start=20

Nel topic ci sono 3 (tre) commenti sui rigori non dati, due sono di tifosi napoletani uno è del Mister.
Mi spieghi perché ci sfracichi le palle con la questa presunta coerenza? Non abbia rotto il #@*§ per i tuoi rigori, tu coerentemente evitare di rompere il #@*§ qui.

mi pare che qui si stesse commentando la partita samp-juve, mi pare che qui chiunque abbia detto la sua, mi pare che qui nessuno abbia detto che il risultato finale fosse ingiusto MA è altrettanto vero che però una situazione comunque importante come un rigore non assegnato non era stata ancora dibattuta ed ho sottolineato io questa mancanza. non vedo perche debba sempre essere vista come un offesa personale nei confronti della tifoseria bianconera...

odisseo ha scritto:
Se hai un problema con Mister - tu, come altri, sia chiaro - risolvetelo via PM, oppure passate direttamente al duello.
Arrivederci :ciao

giusto per la cronaca non ho problemi con nessun utente compreso il mister, tutto il resto lo vuoi creare dal nulla solo tu...:ciao

Pascal ha scritto:
Vai a leggerti i commenti di Carpi Inter......c' è gente che rompe le palle agli interisti per il mancato rigore agli emiliani?

Per il rigore per il Verona vs il Napoli?

No dovete rompere i #@*§ sempre con noi.
Quando abbiamo perso contro Sassuolo,nessuno ha parlato dello scandaloso arbitraggio di Gervasoni contro di noi....

Ma andate a #@*§ tutti.
Ha ragione Marcus,non ne vale la pena commentare.

mi bastava un semplice commento come questo:

DROLLETTIL ha scritto:
@esser:

era rigore per me.

come vedete non è che pretendessi chissa che, eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
va bene che ci prendi in giro con le profezie

ma se vuoi celare piccole insinuazioni con episodi che, invece, "devono farsi per dovere di cronaca" caschi proprio male, e sei disonesto. basta leggere stesso all'interno di questo topic per capirlo, senza neanche andare troppo dietro coi precedenti.

di che stiamo parlando quindi, champ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
va bene che ci prendi in giro con le profezie

questo lo credi tu...

DROLLETTIL ha scritto:
ma se vuoi celare piccole insinuazioni con episodi che, invece, "devono farsi per dovere di cronaca" caschi proprio male, e sei disonesto. basta leggere stesso all'interno di questo topic per capirlo, senza neanche andare troppo dietro coi precedenti.

di che stiamo parlando quindi, champ? :asd

fino a prima che ne parlassi io, nessuno aveva neppure accennato alla questione del rigore quindi di che discutiamo? Se ti fossi preso la briga di "leggere stesso all'interno di questo topic" lo avresti capito pure tu e "senza neanche andare troppo dietro coi precedenti"...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Credo che mentire a sé stessi sia una cosa peggiore di mentire in genere :sisi

Comunque hai poco da fare il fenomeno, JC mi ha mollato, perciò ho del tempo da dedicarti

Cita:
Chiedilo ai tifosi bianconeri che da 4 gg hanno rotto i cotillons sul rigore non assegnato all'empoli contro l'inter se hanno l'onestà intellettuale di fare lo stesso pure su quello di ieri in favore dei blucerchiati non fischiato...

Nessuno ti ha rotto i coriandoli ne le stelle filanti, come ti ho dimostrato, perciò evita di parlare di onestà intellettuale quando la tua missione principale qua dentro, se non unica, è proprio quella di scassare la minna a destra e a manca.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 18:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
io direi di smettere con ste storie arbitrali,
una volta fortuna a me
l altra a te
e' sempre stato cosi
se uno vince e' perche' in qualche modo e' stato piu' forte,
spero vivamente nell introduzione della moviola in campo cosi da chetare polemiche e trasmissioni varie che campano solo con quello
immaginate che bello???

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
profeta,
ha quotato odisseo la parte incriminata. ma nulla quaestio.

prego circolare però :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]